Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Il girone B, anche da un punto di vista logistico prosegue lallenatore materano Io mi auguro che la composizione la facciano con un po di buon senso, per limitare anche le spese, i costi ed il modo di viaggiare. E chiaro una trasferta da 1000 chilometri crea problemi di gestione per le società. "

 

http://www.calcioternano.it/2018/06/05/ternana-calcio-luigi-de-canio-preferirei-il-girone-b/

mica sono ricchi scemi loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo fazio e mazzoni secondo voi quale ex punteranno? Si accettano scommesse (anche se purtroppo evangelisti non c'è più :( )

 

Ne butto lì qualcuno:

Eramo

Crecco

Concas

Dugandzic (con riserva giacché straniero)

Di Livio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato a fazio ....a mio avviso una garanzia di rendimento serietà ed attaccamento ....ottimo acquisto

A centrocampo mi permetto di suggerire due centrocampisti centrali a scadenza di carattere e garanzie di rendimento come Troiano e basha...invece come mezzala ho sempre straveduto per Germano anche lui a scadenza con la Pro Vercelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Fazio onestamente sono contento. E' venuto a Terni giovanissimo l'anno della promozione con Toscano. Ricordo il suo esordio con il botto ad Avellino. Appena subentrato per un difensore infortunato, segnò all'esordio anche il suo primo gol. Almeno per la cabala è un bell'acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato a fazio ....a mio avviso una garanzia di rendimento serietà ed attaccamento ....ottimo acquisto

A centrocampo mi permetto di suggerire due centrocampisti centrali a scadenza di carattere e garanzie di rendimento come Troiano e basha...invece come mezzala ho sempre straveduto per Germano anche lui a scadenza con la Pro Vercelli

 

Germano lo prenderei di corsa, a maggior ragione a parametro 0.

Troiano lo metterei al posto di Paolucci che per me non è così determinante come si poteva pensare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Lito sono molto contento. Bravissimo ragazzo, buon giocatore per la categoria e legato alla città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA torna Nicolas Viola alla Ternana

Tempo di ritorni in casa della Ternana. E' ormai praticamente fatta per l'ingaggio di Pasquale Fazio, in rossoverde dall'estate 2011 al 2015. Oltre al terzino destro un altro calciatore indosserà per la seconda volta la maglia delle Fere. Si tratta di Nicolas Viola prelevato dal Benevento a titolo definitivo. Il centrocampista sottoscriverà un accordo fino al giugno 2020 con opzione per la stagione prossima. Nella giornata di lunedì fisiche mediche e firma da anteporre sul nuovo accordo

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA torna Nicolas Viola alla Ternana

Tempo di ritorni in casa della Ternana. E' ormai praticamente fatta per l'ingaggio di Pasquale Fazio, in rossoverde dall'estate 2011 al 2015. Oltre al terzino destro un altro calciatore indosserà per la seconda volta la maglia delle Fere. Si tratta di Nicolas Viola prelevato dal Benevento a titolo definitivo. Il centrocampista sottoscriverà un accordo fino al giugno 2020 con opzione per la stagione prossima. Nella giornata di lunedì fisiche mediche e firma da anteporre sul nuovo accordo

di Viola sono molto contento :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA torna Nicolas Viola alla Ternana

Tempo di ritorni in casa della Ternana. E' ormai praticamente fatta per l'ingaggio di Pasquale Fazio, in rossoverde dall'estate 2011 al 2015. Oltre al terzino destro un altro calciatore indosserà per la seconda volta la maglia delle Fere. Si tratta di Nicolas Viola prelevato dal Benevento a titolo definitivo. Il centrocampista sottoscriverà un accordo fino al giugno 2020 con opzione per la stagione prossima. Nella giornata di lunedì fisiche mediche e firma da anteporre sul nuovo accordo

 

ahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA torna Nicolas Viola alla Ternana

Tempo di ritorni in casa della Ternana. E' ormai praticamente fatta per l'ingaggio di Pasquale Fazio, in rossoverde dall'estate 2011 al 2015. Oltre al terzino destro un altro calciatore indosserà per la seconda volta la maglia delle Fere. Si tratta di Nicolas Viola prelevato dal Benevento a titolo definitivo. Il centrocampista sottoscriverà un accordo fino al giugno 2020 con opzione per la stagione prossima. Nella giornata di lunedì fisiche mediche e firma da anteporre sul nuovo accordo

con lo stipendio di viola ci paghi tutti i giocatori della rosa di quest'anno... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA torna Nicolas Viola alla Ternana

Tempo di ritorni in casa della Ternana. E' ormai praticamente fatta per l'ingaggio di Pasquale Fazio, in rossoverde dall'estate 2011 al 2015. Oltre al terzino destro un altro calciatore indosserà per la seconda volta la maglia delle Fere. Si tratta di Nicolas Viola prelevato dal Benevento a titolo definitivo. Il centrocampista sottoscriverà un accordo fino al giugno 2020 con opzione per la stagione prossima. Nella giornata di lunedì fisiche mediche e firma da anteporre sul nuovo accordo

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito dire che Salvemini potrebbe essere nuovamente ceduto in prestito ......per me sarebbe un grande errore perché ci potrebbe fare molto comodo (i campionati si vincono anche con le cosiddette seconde linee che al momento giusto danno il loro apporto) e anche perché è un under ...

Tra gli svincolati che hanno fatto molto bene c'è Tommaso Ceccarelli 13 goal con il prato neo retrocessa.....un ragazzo che all'inizio prometteva molto bene frenato da infortuni gravi ....ora che sta bene sembra nel pieno della maturità calcistica.....e non costa nulla di cartellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito dire che Salvemini potrebbe essere nuovamente ceduto in prestito ......per me sarebbe un grande errore perché ci potrebbe fare molto comodo (i campionati si vincono anche con le cosiddette seconde linee che al momento giusto danno il loro apporto) e anche perché è un under ...

Tra gli svincolati che hanno fatto molto bene c'è Tommaso Ceccarelli 13 goal con il prato neo retrocessa.....un ragazzo che all'inizio prometteva molto bene frenato da infortuni gravi ....ora che sta bene sembra nel pieno della maturità calcistica.....e non costa nulla di cartellino

Secondo quello che si riesce a capire da questo articolo:

http://www.calcioternano.it/2018/06/08/ternana-calcio-mercato-novita-sul-futuro-di-francesco-salvemini/

ci sta che la Ternana, in cambio del rinnovo del prestito di Salvemini, "sbologni" un paio di calciatori over che non intende confermare, che ne so… "te rinnovo il prestito di Salvemini ma tu ti prendi anche marino e bombagi…" (ovviamnete non so se i due in questione sono ancora nostri o no…)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Germano lo prenderei di corsa, a maggior ragione a parametro 0.

Troiano lo metterei al posto di Paolucci che per me non è così determinante come si poteva pensare.

Su paolucci l'ho sempre pensato come te, e' un ottima riserva per la B ( come faceva il cittadella), ma come titolare e' un modestissimo giocatore! In C, andrebbe bene, ma non rimane ne lui , ne defendi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Lito Fazio anche da parte mia!!!

Riguardo al mercato, temo, ovviamente oltre gli unicazzari, le possibili sòle che ci possa affibiare Lotitomerda che, per prendersi Montaltino, magari ci riappioppa Pitale e Zicchio (sempre a proposito di ex che potrebbero tornare) :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Germano lo prenderei di corsa, a maggior ragione a parametro 0.

Troiano lo metterei al posto di Paolucci che per me non è così determinante come si poteva pensare.

Paolucci secondo me rimane un buon giocatore, è calato fisicamente nella seconda parte della stagione certo, ma non era neanche supportato adeguatamente dai compagni...doveva anche correre per 4! me lo ricordo sempre a mettere pezze qua e là...rimanesse, magari non titolarissimo, ne sarei felice, mi sembra serio, nel gruppo ci può stare

Modificato da sanex81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito dire che Salvemini potrebbe essere nuovamente ceduto in prestito ......per me sarebbe un grande errore perché ci potrebbe fare molto comodo (i campionati si vincono anche con le cosiddette seconde linee che al momento giusto danno il loro apporto) e anche perché è un under ...

Tra gli svincolati che hanno fatto molto bene c'è Tommaso Ceccarelli 13 goal con il prato neo retrocessa.....un ragazzo che all'inizio prometteva molto bene frenato da infortuni gravi ....ora che sta bene sembra nel pieno della maturità calcistica.....e non costa nulla di cartellino

Fai bene dragon a dargli le dritte, che questi ci leggono e puo darsi che lo prendono davvero ( parlo seriamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolucci secondo me rimane un buon giocatore, è calato fisicamente nella seconda parte della stagione certo, ma non era neanche supportato adeguatamente dai compagni...doveva anche correre per 4! me lo ricordo sempre a mettere pezze qua e là...rimanesse, magari non titolarissimo, ne sarei felice, mi sembra serio, nel gruppo ci può stare

 

Chiaro, in una rosa di C o di bassa serie B per me ci può stare benissimo. Semplicemente non come titolare inamovibile.

Non mi dispiacerebbe se rimane ma facendo un po' da riserva a Troiano o a Mastalli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chiaro, in una rosa di C o di bassa serie B per me ci può stare benissimo. Semplicemente non come titolare inamovibile.

Non mi dispiacerebbe se rimane ma facendo un po' da riserva a Troiano o a Mastalli.

Troiano piacerebbe anche a me...Mastalli (del Milan, presumo) non lo conosco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Ternananews scrive che Fazio non ha ancora firmato e sta ancora trattando:

 

Ternana-Fazio, nel pomeriggio si torna a trattare

9fd81dccd412f1cd66a1f96583ee1dd2-57006-9

Lito Fazio e la Ternana stanno ancora discutendo. Nessuna firma è stata apposta sul contratto dunque. Le parti si stanno confrontando da questa mattina. Al tavolo della trattativa il direttore sportivo del club rossoverde Danilo Pagni e il procuratore del giocatore, Luca Urbani. Questa mattina, nella prima delle riunioni ha partecipato anche Fazio che segue l’evolversi della vicenda. Al momento le parti si sono prese una pausa per riordinare le idee e prepararsi ad un nuovo incontro. La fumata bianca dunque ancora non c’è stata. È vero che c’è la volontà tra le parti di giungere ad un accordo ma questo non è così scontato. Va da se che se firma ci sarà potrebbe anche non arrivare in giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lito, ricordati che deve stringi la cinghia! Hai la moglie di terni, dai firma, questi te tengono pure in forma facendoti fare un pranzo al giorno....non sei mai stato un mio pupillo, ma considerando che fai tutti i ruoli della difesa, e considerando la categoria.....sei quasi un lusso! Tu a fine partita la maglietta non sudata non ce l'avevi mai....! Bentornato lito!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lito, ricordati che deve stringi la cinghia! Hai la moglie di terni, dai firma, questi te tengono pure in forma facendoti fare un pranzo al giorno....non sei mai stato un mio pupillo, ma considerando che fai tutti i ruoli della difesa, e considerando la categoria.....sei quasi un lusso! Tu a fine partita la maglietta non sudata non ce l'avevi mai....! Bentornato lito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito dire che Salvemini potrebbe essere nuovamente ceduto in prestito ......per me sarebbe un grande errore perché ci potrebbe fare molto comodo (i campionati si vincono anche con le cosiddette seconde linee che al momento giusto danno il loro apporto) e anche perché è un under ...

Tra gli svincolati che hanno fatto molto bene c'è Tommaso Ceccarelli 13 goal con il prato neo retrocessa.....un ragazzo che all'inizio prometteva molto bene frenato da infortuni gravi ....ora che sta bene sembra nel pieno della maturità calcistica.....e non costa nulla di cartellino

Confermo,non male come anche Curcio dell'Arzachena..ma questo tocca pagarlo.. Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto Ceccarelli e Curcio é la prima stagione che hanno segnato in c

Qua ci va gente che segni se vuoi lottare per il campionato non scommesse

per prendere sti due ti tieni Salvemini per la panchina che under è cresciuto nel vivaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.