Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

nel senso che non lo riscattiamo entro il 20 e va diretto a brescia? Non spendiamo sti 350k euro? :lol:

io credo che lo riscatteremo. Poi vedremo , non ce solo il Brescia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che lo riscatteremo. Poi vedremo , non ce solo il Brescia .

Beh sarebbe da idioti (o da poveracci) non riscattarlo per 350k... e noi non siamo nessuna delle due cose , giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso che non lo riscattiamo entro il 20 e va diretto a brescia? Non spendiamo sti 350k euro? :lol:

lo possono fare tra il 18 e 20 ma giustamente prima devono trovare una società che poi lo acquista. Ed il Brescia, a mio modesto avviso, dovrebbe essere la destinazione più probabile per una serie di motivi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marinanews dice che abbiamo riscattato Tremolada e che va verso il Brescia...speriamo almeno in una buona plusvalenza,in ottica mercato per noi, non weekend londinesi...viva l'ottimismo :(

 

http://m.ternananews.it/focus/sky-ternana-riscattato-tremolada-ma-il-brescia-insiste-42030

che poi nel titolo dice "riscattato", nel testo che ha "deciso di riscattare" ... mah :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi nel titolo dice "riscattato", nel testo che ha "deciso di riscattare" ... mah :D

Tra il dire e il fare c è di mezzo il mare....poi dice che uno deve essere garbato.... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi nel titolo dice "riscattato", nel testo che ha "deciso di riscattare" ... mah :D

Sta a vedè i dettagli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sernicola a un passo dal Sassuolo .

Fanno come lo scorso anno, vendono tutto quello possibile poi mirabelli ci mandera qualche scarzacane, e sogneremo la B a occhi aperti.....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parla di un offerta del Brescia di 450.000 euro più il cartellino del giovane di santantonio Che è un under ed ha fatto benissimo in serie c sia a Mantova che quest'anno nel santarcangelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno come lo scorso anno, vendono tutto quello possibile poi mirabelli ci mandera qualche scarzacane, e sogneremo la B a occhi aperti.....!

questo dimostra cosa capivano pochesci e Evangelisti . Falliti Dio cane falliti , falliti ,abbiamo giocato senza terzini destri .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una previsione

alla fine uscirà una squadra più competitiva dello scorso anno. I motivi sono abbastanza logici: la differenza la fanno competenze e conoscenze oltre che ingaggi e contratti quindi bocchi. Andrò controcorrente ma ho sempre pensato che bisogna essere capaci di conoscere le persone giuste più che sborsare centinaia di migliaia di euro. Indi per cui affidarsi a dirigenti, staff etc competenti. E qui torno alla realtà: se sarà più competitiva dello scorso anno ciò non vuol dire che si tornerà in B immediatamente anzi (grattateve ma sono un utensile realista). Il danno arrecato della retrocessione è ben più nitido rispetto alle scorse stagioni. Oltre alle 4 promozioni complessive (non due per ambo i gironi come eravamo abituati prima degli anni di B) ci sarà l'allargamento a venti società per raggruppamento. Dispiace dirlo ma tutto ciò poteva e doveva essere evitato a tempo debito. Ora nonostante, ripeto, per realismo, sono sicuro che verrà allestita una rosa competitiva ciò non vuol dire risalita immediata, anzi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi , sembra che il Sassuolo lo giri in prestito in b , non in c . Ma io dico , e nostro cazzo non ci può star bene quest'anno, E un under meglio di così . E bravo e serio . Ha ragione Gigi Manini , forse de canio non conosce bene tutti i giocatori .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una previsione

alla fine uscirà una squadra più competitiva dello scorso anno. I motivi sono abbastanza logici: la differenza la fanno competenze e conoscenze oltre che ingaggi e contratti quindi bocchi. Andrò controcorrente ma ho sempre pensato che bisogna essere capaci di conoscere le persone giuste più che sborsare centinaia di migliaia di euro. Indi per cui affidarsi a dirigenti, staff etc competenti. E qui torno alla realtà: se sarà più competitiva dello scorso anno ciò non vuol dire che si tornerà in B immediatamente anzi (grattateve ma sono un utensile realista). Il danno arrecato della retrocessione è ben più nitido rispetto alle scorse stagioni. Oltre alle 4 promozioni complessive (non due per ambo i gironi come eravamo abituati prima degli anni di B) ci sarà l'allargamento a venti società per raggruppamento. Dispiace dirlo ma tutto ciò poteva e doveva essere evitato a tempo debito. Ora nonostante, ripeto, per realismo, sono sicuro che verrà allestita una rosa competitiva ciò non vuol dire risalita immediata, anzi :(

 

vedremo , intanto dammi per favore una spiegazione logica , della cessione se avverrà ripeto se avverrà , di sernicola , perché non riesco proprio a capire . E si che sti incompetenti hanno sempre detto valorizzare i giocatori bravi e giovani . Ha debuttato in serie b con noi due anni fa , e anche bene , ditelo a de canio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedremo , intanto dammi per favore una spiegazione logica , della cessione se avverrà ripeto se avverrà , di sernicola , perché non riesco proprio a capire . E si che sti incompetenti hanno sempre detto valorizzare i giocatori bravi e giovani . Ha debuttato in serie b con noi due anni fa , e anche bene , ditelo a de canio .

C'è bisogno di trovare una motivazione? La motivazione è una sola: insaccocciare più possibile dal mercato (sernicola, tremolada, montalto, carretta) per spendere il meno possibile nella stagione, possibilmente zero, esattamente come quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è bisogno di trovare una motivazione? La motivazione è una sola: insaccocciare più possibile dal mercato (sernicola, tremolada, montalto, carretta) per spendere il meno possibile nella stagione, possibilmente zero, esattamente come quest'anno.

vabbè dai non parliamo più di questi e di calcio qua dentro . Iniziamo a parlare di figa , di droga ,di alcool , mi fanno schifo basta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cimunque oggi la gazzetta parla di tremolada dall'entella al brescia ( la ternana nemmeno la nomina). Ma sicuramente lo riscattamo....:)

N.b Robertino nulla contro di te, al limite con qualche esperto/a di stampa nostrana.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo dimostra cosa capivano pochesci e Evangelisti . Falliti Dio cane falliti , falliti ,abbiamo giocato senza terzini destri .

Solo terzini destri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cimunque oggi la gazzetta parla di tremolada dall'entella al brescia ( la ternana nemmeno la nomina). Ma sicuramente lo riscattamo....:)

N.b Robertino nulla contro di te, al limite con qualche esperto/a di stampa nostrana.... :)

figurati , se dico cazzate merito insulti e basta . Ma io qua dentro non ho mai voluto raccontare balle , mi limito a scrivere quello che leggo sulla stampa nostrana o da Sky e sport italia o altri siti di calcio . Su tremolada e diverso , dieci giorni fa ho parlato con un mio amico della est , e a detta di Pagni lo avrebbero riscattato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una previsione

alla fine uscirà una squadra più competitiva dello scorso anno. I motivi sono abbastanza logici: la differenza la fanno competenze e conoscenze oltre che ingaggi e contratti quindi bocchi. Andrò controcorrente ma ho sempre pensato che bisogna essere capaci di conoscere le persone giuste più che sborsare centinaia di migliaia di euro. Indi per cui affidarsi a dirigenti, staff etc competenti. E qui torno alla realtà: se sarà più competitiva dello scorso anno ciò non vuol dire che si tornerà in B immediatamente anzi (grattateve ma sono un utensile realista). Il danno arrecato della retrocessione è ben più nitido rispetto alle scorse stagioni. Oltre alle 4 promozioni complessive (non due per ambo i gironi come eravamo abituati prima degli anni di B) ci sarà l'allargamento a venti società per raggruppamento. Dispiace dirlo ma tutto ciò poteva e doveva essere evitato a tempo debito. Ora nonostante, ripeto, per realismo, sono sicuro che verrà allestita una rosa competitiva ciò non vuol dire risalita immediata, anzi :(

Sono convinto anche io che arriveremo tranquillamente nei playoff, per una semplice ragione: se la serie B ha raggiunto il livello più basso della storia quest'anno, la serie C a parte 2 3 squadre per girone da quando è diventata c1+c2 è davvero a livello di scapoli ammogliati. Tanto per dire, il fondi con i vari fenomeni (da baraccone) che abbiamo potuto ammirare quest'anno è arrivato ai playoff, ho difficoltà a credere che non ci arriverà la ternana, anche se spogliata da tutti i calciatori più forti che ovviamente hanno mercato in B. Il problema è che quei playoff sarà quasi impossibile vincerli, perchè sono di fatto una lotteria: basta un arbitraggio a cazzo, un infortunio, o una giornata storta e ciao ciao serie B..e sticazzi se magari sei stato secondo tutta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

figurati , se dico cazzate merito insulti e basta . Ma io qua dentro non ho mai voluto raccontare balle , mi limito a scrivere quello che leggo sulla stampa nostrana o da Sky e sport italia o altri siti di calcio . Su tremolada e diverso , dieci giorni fa ho parlato con un mio amico della est , e a detta di Pagni lo avrebbero riscattato .

Ma pagni racconta i cazzi suoi a tutti ? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.