Vai al contenuto
BuFERA

CALCIOMERCATO ESTIVO 2018 / 2019

Messaggi raccomandati

Se per assurdo la difesa fosse Fazio Diakite Bergamelli Lopez...per assurdo..in caso di serie B..non avremmo pezzi da 90..ma sarebbe anni luce meglio dello schifo che ce semo dovuti ingozzá l'anno scorso.

Modificato da "21"
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, "21" ha scritto:

Se per assurdo la difesa fosse Fazio Diakite Bergamelli Lopez...per assurdo..in caso di serie B..non avremmo pezzi da 90..ma sarebbe anni luce meglio dello schifo che ce semo dovuti ingozzá l'anno scorso.

Ti piace vincere facile eh? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, "21" ha scritto:

Se per assurdo la difesa fosse Fazio Diakite Bergamelli Lopez...per assurdo..in caso di serie B..non avremmo pezzi da 90..ma sarebbe anni luce meglio dello schifo che ce semo dovuti ingozzá l'anno scorso.

Diakite fisicamente ok con la preparazione adeguata e non fermo da sei mesi, in serie B a poco più di trent'anni, è un fuoriclasse. Dopo un anno di Gaspare e compagnia sembrerà di vedere Kompany al Liberati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Se vai a fari spenti a Macchie vai a infrocia' sicuro ..!

 

Ma Guidone de Macchie  lo conduce ancora l'otobusse ???? 😃😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riepilogando in arrivo ci dovrebbero essere Lopez e bergamelli che sono due buoni profili sia in b sia a maggior ragione in serie c .....diakite' se deve venire che venga preso subito perché sono due anni che non fa una preparazione completa con il rischio di fare le poche presenze che ha fatto negli ultimi anni 

Pedulla dice che Montalto ha rifiutato il rinnovo quindi probabilmente verrà ceduto ....ce ne faremo una ragione basta monetizzare adeguatamente e reinvestire per un paio di attaccanti tra cui almeno uno di categoria 

A centrocampo servirebbero un paio di innesti soprattutto in mezzo al campo servirebbe un regista di personalità e di interdizione che ci è  mancato pure lo scorso anno (a Pisa con il quale sembra abbiamo buoni rapporti devono sfoltire il centrocampo tra cui ci sono gucher e verna ..due buoni elementi ...si potrebbe intavolare uno scambio )

Senti dire di arrighini e chiaretti due buoni giocatori sicuramente ma il cittadella notoriamente non regala nulla ....dalla cessione di Montalto potrebbero arrivare risorse importanti ....vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Riepilogando in arrivo ci dovrebbero essere Lopez e bergamelli che sono due buoni profili sia in b sia a maggior ragione in serie c .....diakite' se deve venire che venga preso subito perché sono due anni che non fa una preparazione completa con il rischio di fare le poche presenze che ha fatto negli ultimi anni 

Pedulla dice che Montalto ha rifiutato il rinnovo quindi probabilmente verrà ceduto ....ce ne faremo una ragione basta monetizzare adeguatamente e reinvestire per un paio di attaccanti tra cui almeno uno di categoria 

A centrocampo servirebbero un paio di innesti soprattutto in mezzo al campo servirebbe un regista di personalità e di interdizione che ci è  mancato pure lo scorso anno (a Pisa con il quale sembra abbiamo buoni rapporti devono sfoltire il centrocampo tra cui ci sono gucher e verna ..due buoni elementi ...si potrebbe intavolare uno scambio )

Senti dire di arrighini e chiaretti due buoni giocatori sicuramente ma il cittadella notoriamente non regala nulla ....dalla cessione di Montalto potrebbero arrivare risorse importanti ....vedremo 

io sul mancato rinnovo di montalto ho grossi dubbi....onestamente mi sembrano le classiche voci messe in mezzo per creare confusione. ha dimostrato di essere attaccato a terni e alla ternana e l'ha ribadito personalmente che la precedenza in b ce l'ha la ternana.  l'unica notizia vera è che vogliono un sacco di soldi....me l'hanno confermato anche da salerno dove hanno pronto uno scambio con bocalon e soldi già da un paio di settimane... ma non sono quelli che vuole la ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Sembrerebbe che siamo vicini a pobega , 19 anni primavera del Milan , qualcuno sa dirmi com'è lo avete visto giocare ? 

Non lo so, ma speramo che mirabelli ce manda qualcosa de buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Sembrerebbe che siamo vicini a pobega , 19 anni primavera del Milan , qualcuno sa dirmi com'è lo avete visto giocare ? 

ho trovato questo.... https://www.calciomercato.com/news/milan-lupi-pobega-non-sa-quanto-e-forte-sul-rapporto-con-gattuso-52549

ma non l'ho mai visto giocare....comunque quest'anno 35 presenze con la primavera del milan tra campionato e annessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mides ha scritto:

ho trovato questo.... https://www.calciomercato.com/news/milan-lupi-pobega-non-sa-quanto-e-forte-sul-rapporto-con-gattuso-52549

ma non l'ho mai visto giocare....comunque quest'anno 35 presenze con la primavera del milan tra campionato e annessi

Sembrerebbe buono , io avevo letto la notizia su sporterni . Ma non dice il ruolo . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mides ha scritto:

io sul mancato rinnovo di montalto ho grossi dubbi....onestamente mi sembrano le classiche voci messe in mezzo per creare confusione. ha dimostrato di essere attaccato a terni e alla ternana e l'ha ribadito personalmente che la precedenza in b ce l'ha la ternana.  l'unica notizia vera è che vogliono un sacco di soldi....me l'hanno confermato anche da salerno dove hanno pronto uno scambio con bocalon e soldi già da un paio di settimane... ma non sono quelli che vuole la ternana.

La preferenza in b la dava alla ternana, ma se e' vera la notizia che il triennale a padova e' di 300 mila l'anno ( mi sembrano veramente tanti), e' naturale che il giocatore non ti rinnova....e rischia veramente di fare l'ultimo anno controviglia, ovvio che come dice dragon bisogna monetizzare, la ternana chiede tanto, speriamo che alla fine ruesce a fare un bella cifra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pobega dovrebbe essere un centrocampista centrale ....dicono molto bravo 

Su Montalto (rispondendo a mides) il discorso ragazzi è  semplice ....ha 30 anni viene da una stagione perfetta forse irripetibile quindi deve sfruttare il .momento per prendere più soldi possibile....se a Padova gli offrono il doppio di Terni è  ovvio che vorrà andare li .....ognuno di noi farebbe la stessa cosa....i sentimentalismi nel calcio contano più poco 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragonball ha scritto:

Pobega dovrebbe essere un centrocampista centrale ....dicono molto bravo 

Su Montalto (rispondendo a mides) il discorso ragazzi è  semplice ....ha 30 anni viene da una stagione perfetta forse irripetibile quindi deve sfruttare il .momento per prendere più soldi possibile....se a Padova gli offrono il doppio di Terni è  ovvio che vorrà andare li .....ognuno di noi farebbe la stessa cosa....i sentimentalismi nel calcio contano più poco 

veramente il ds del padova ha smentito qualsiasi interesse per montalto.....solo che pedullà basta che scrive la notizia e va avanti per cazzi suoi.....

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idtmw=1132380

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Robertino ha scritto:

Sembrerebbe che siamo vicini a pobega , 19 anni primavera del Milan , qualcuno sa dirmi com'è lo avete visto giocare ? 

Credo ci sia un errore grammaticale ...un ds del calibro di Pagni non perde tempo con anonimi sbarbatelli di 19 anni. Sicuramente sta trattando Pogba, non Pobega.

Modificato da pietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discorso Pobega: anche Gondo era un fenomeno; anche Di Livio jr era un talento raro...

Date retta a me, non entusiasmatevi troppo per i ragazzini provenienti dai vivai delle grandi squadre. Possono rivelarsi dei brocchi. Stare con i piedi per terra mi pare doveroso, anche se Pagni alla fin fine il suo mestiere mi pare lo sappia fare discretamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Pensi che Mirabelli ci voglia ancora bene dopo l'affaire Plizzari?

Beh, plizzari ha giocato titolare per tutte le partite che servivano a insaccocciare il premio, alla fine ha fatto una buona esperienza in b...perchè no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Discorso Pobega: anche Gondo era un fenomeno; anche Di Livio jr era un talento raro...

Date retta a me, non entusiasmatevi troppo per i ragazzini provenienti dai vivai delle grandi squadre. Possono rivelarsi dei brocchi. Stare con i piedi per terra mi pare doveroso, anche se Pagni alla fin fine il suo mestiere mi pare lo sappia fare discretamente.

Io non ricordo un solo primavera di una grande squadra (milan, fiorentina, lazio ecc) che non fosse "un fenomeno", "il migliore della sua categoria in quel ruolo" ecc ecc. Poi abbiamo più o meno visto come sono andati (quasi) tutti a finire. Le aspettative troppo alte sicuramente non aiutano sti ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Io non ricordo un solo primavera di una grande squadra (milan, fiorentina, lazio ecc) che non fosse "un fenomeno", "il migliore della sua categoria in quel ruolo" ecc ecc. Poi abbiamo più o meno visto come sono andati (quasi) tutti a finire. Le aspettative troppo alte sicuramente non aiutano sti ragazzi.

secondo me l'unici che negli anni hanno rispettato le aspettative sono stati 2....uno c'ha messo 2 anni ed è ciccio21grabbi e l'altro è palombi. sicuramente me scordo de qualcuno.

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Freak Brother 1973 ha scritto:

Pensi che Mirabelli ci voglia ancora bene dopo l'affaire Plizzari?

Sinceramente ha giocato più di metà campionato da titolare, non legando praticamente il suo nome alla retrocessione visto che il titolare in quel momento era Sala..poi mirabelli credo abbia cazzi un tantinello più importanti che la Ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mides ha scritto:

secondo me l'unici che negli anni hanno rispettato le aspettative sono stati 2....uno c'ha messo 2 anni ed è ciccio21grabbi e l'altro è palombi. sicuramente me scordo de qualcuno.

Secondo me anche plizzari non ha fatto male, non fosse stato per lui probabilmente saremmo già stati spacciati nel girone d'andata. E' vero che poi ha fatto un paio di cappelle brutte, ma secondo me è stato accantonato un pò troppo velocemente una volta raggiunte le partite necessarie per il bonus, per far giocare un mongolo come sala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mides ha scritto:

secondo me l'unici che negli anni hanno rispettato le aspettative sono stati 2....uno c'ha messo 2 anni ed è ciccio21grabbi e l'altro è palombi. sicuramente me scordo de qualcuno.

Petriccione

ma i primavera per essere d'aiuto necessitano un anno di rodaggio in serie c  oppure anche in B

al 2°anno tirano fuori buone cose, solo che da noi non ce li famo mai arrivà al 2°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Comunque Lopez quando firma ? E da venerdì che fa visite , e stato ricoverato ? 😆

Speriamo che le visite non durino fino a fine luglio quando si saprà se famo la B o la C... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo anche, che in qualsiasi categoria, quest'anno prendano due mediani di ruolo..che superino l'1.75..sono due anni che a centrocampo ce menano tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.