Vai al contenuto
ternano_84

Lega pro/girone A, B,C.

Messaggi raccomandati

1 ora fa, ZITTIMBò ha scritto:

Quindi a Terni con i nomi importanti non se vince, a Monza invece si.
Io non capisco che lo seguimo più a fa sto sport

Inviato dal mio EML-L29 utilizzando Tapatalk
 

Tra la ternana e il monza ci sta un abisso attualmente! Quello che mi preoccupa e' l'attualmente.....! La finivest e' una proprieta fuori portata per la C e per la B! Vedremo, dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Tra la ternana e il monza ci sta un abisso attualmente! Quello che mi preoccupa e' l'attualmente.....! La finivest e' una proprieta fuori portata per la C e per la B! Vedremo, dai!

Quando prenderanno i giocatori ci preoccuperemo. Ad ora siamo nettamente superiori a tutti. Poi chiaro, bisogna giocarle le partite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, civitarossoverde ha scritto:

Quando prenderanno i giocatori ci preoccuperemo. Ad ora siamo nettamente superiori a tutti. Poi chiaro, bisogna giocarle le partite. 

Concordo .

Stanno trattando iocolano,  potrebbe essere il primo acquisto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

per chi fosse interessato c'e' in diretta su raisport monza-renate...e' iniziata alle 18.30....al momento il monza non sembra un granche' e il renate non sta sfigurando....

 

3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq appena un po il monza ha accellerato e' passato in vantaggio....1-0

Daje non scherzamo, i fatto un numero degno de kiwi, ammetti l evidenza :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Tra la ternana e il monza ci sta un abisso attualmente! Quello che mi preoccupa e' l'attualmente.....! La finivest e' una proprieta fuori portata per la C e per la B! Vedremo, dai!

Il denaro investito sarà comunque proporzionato alla categoria , togliamoci dalla testa scenari da romantici del calcio. Se Finivest è tornata nel calcio (minore) ha le suo motivazioni scopi per tornaconto solo ed esclusivamente economici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Il denaro investito sarà comunque proporzionato alla categoria , togliamoci dalla testa scenari da romantici del calcio. Se Finivest è tornata nel calcio (minore) ha le suo motivazioni scopi per tornaconto solo ed esclusivamente economici.

E poi monza dista 20 minuti da arcore! Gli resta comodo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq appena un po il monza ha accellerato e' passato in vantaggio....1-0

Il problema e' quello, senza il nano 3 partite 9 punti ( speriamo che mo pareggia il renate)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Fievel ha scritto:

 

Daje non scherzamo, i fatto un numero degno de kiwi, ammetti l evidenza :D

va bhe alzo le mano.....😀......................cmq .ho letto che iacolano e' al brianteo a vedere la partita...mi sa che il berlusca ha iniziato a tirare fuori gia' un po di soldini....daltronde i festini di arcore so finiti...i problemi di prostata avanzano...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Il denaro investito sarà comunque proporzionato alla categoria , togliamoci dalla testa scenari da romantici del calcio. Se Finivest è tornata nel calcio (minore) ha le suo motivazioni scopi per tornaconto solo ed esclusivamente economici.

 

Scopi?

Ecco perché......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ferefere ha scritto:

Intanto  il Monza sta a 9 punti e domani prendono Iocolano...

Quindi che famo stamo a casa ? 

Dai raga avete paura del Monza . 

Il Pordenone vince ancora a segno candellone .

Era già scritto che trovavamo 2/3  squadre a punteggio pieno . 

Importante e che sto paese de merda ce faccia gioca' Dio straporco . 

Poi le somme le tiriamo a maggio . 

Domenica a Pesaro 3 punti assoluti poi vedremo .:flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Robertino ha scritto:

Quindi che famo stamo a casa ? 

Dai raga avete paura del Monza . 

Il Pordenone vince ancora a segno candellone .

Era già scritto che trovavamo 2/3  squadre a punteggio pieno . 

Importante e che sto paese de merda ce faccia gioca' Dio straporco . 

Poi le somme le tiriamo a maggio . 

Domenica a Pesaro 3 punti assoluti poi vedremo .:flag2:

No, non del Monza, ma hanno provato a non farci salire persino quando contro avevamo il Taranto (che conta zero) e alla federazione non avevamo mai dato fastidio (noi contavamo meno di zero), figuramoce mò che contro abbiamo la Fininvest, e la FIGC dopo tutto quello che è successo, se ci può vedè morti è solo che contenta.

Modificato da Ferefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/9/2018 Alle 19:53, cascata rossoverde ha scritto:

 

Domenica andrò a Pesaro con il pensiero che galliani me lo sta mettendo in culo insomma... E io che volevo magnallo lu pesce 😞

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Il denaro investito sarà comunque proporzionato alla categoria , togliamoci dalla testa scenari da romantici del calcio. Se Finivest è tornata nel calcio (minore) ha le suo motivazioni scopi per tornaconto solo ed esclusivamente economici.

La fininvest è Berlusconi, rifaccio presente che per Berlusconi (che caccia 3 milioni di euro al mese per la ex SECONDA moglie), cacciare 2 milioni all'anno per una squadra di calcio è come per un comune mortale (forse anche meno) fare un week end a Londra (....). 

La fininvest non ce vorrà anda' fallita col Monza, ma sicuro scaricare un paio di milioncini all'anno non gli fa dispiacere. 

 

Ripeto pure che speriamo che a gennaio c'abbiamo una ventina di punti di vantaggio sul Monza. 

😁

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Lu Monza Silvio se l’e’ comprato al posto del chihuahua 

je fa compagnia 

Esatto Razzo, magari gliel'hanno pure regalato per fallo sta bono. Il punto è che per lui (appassionato di calcio e di palconescenico), il Monza je costa come mantene' un chiwuawa a una persona normale 

😁

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq io al momento non mi preoccupo certo del monza....so partiti bene e' vero ma confrontare la rosa nostra e' loro al momento c'e' un divario incolmabile (almeno sulla carta poi ovvio la parola spetta al campo)...cmq anche l'operazione monza della fininvest in  prospettiva futura mi lascia qlk dubbio..probabilmente gli servira' per scarivìcarci un bel po di tasse.....e'vero hanno fatto una marea di anni in b ma non sono riusciti mai ad andare in serie a.....malgrado sia poco piu'grande di terni e' la provincia lombarda con meno seguito,imparagonabile a brescia,cremonese,atalanta o lo stesso mantova o varese...forse se la gioca con il pavia o lecco...giocano ogni domenica di fronte a pochissimi spettatori vivendo all'ombra di milano..la vicinanza con  milan ed inter si fa sentire e per questo il progetto fininvest/monza mi lascia perplesso,e'una societa' che non avra'mai seguito a livello mediatico e partecipazione di pubblico...poteva aver senso se preso come squadra b o satellite come ha fatto la sampdoria con la vis pesaro.....

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so d'accordo, in A ci so andate squadre di merda con pubblici ridicoli, ci puo andare anche il monza e fare campionati alla chievo...nulla piu! L'unica speranza che spippa prima.....ma ci credo poco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, angelooo said:

Non so d'accordo, in A ci so andate squadre di merda con pubblici ridicoli, ci puo andare anche il monza e fare campionati alla chievo...nulla piu! L'unica speranza che spippa prima.....ma ci credo poco!

Ovvio che puo' andare in A. Parliamo di una ricca citta' del nord di 125.000 cristiani. Se la A l'hanno fatta per anni Avellino e Empoli, il Monza con un po' di bucio di culo e un presidente che sgancia la grana puo' anche andare in Europa League. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

l'ultima voce molto attendibile e' che si ipotizza perfino kaka' al monza.....

A fa che?

Ma.no brocchi a fa l'allenatore ( quello attuale durera come un gatto sulla tangenziale), Galli il ds, e poi i giocatori....si vedra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.