Vai al contenuto
ternano_84

Lega pro/girone A, B,C.

Messaggi raccomandati

0-2...tutino....sogna Pagni....

Anche perche , se poi uno ci pensa bene, e' di proprieta del napoli, fa un campionato da protagonista con il cosenza in C, viene promosso in B e il napoli invece di lasciatlo con i calabresi in. B, lo manda in C con la ternana! Assurdo, solita grande cazzata della stampa nostrana!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perche , se poi uno ci pensa bene, e' di proprieta del napoli, fa un campionato da protagonista con il cosenza in C, viene promosso in B e il napoli invece di lasciatlo con i calabresi in. B, lo manda in C con la ternana! Assurdo, solita grande cazzata della stampa nostrana!!

Credo che prima o poi arriveranno a vende 7 copie in tutta terni, a forza de sparà stronzate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento a meno di stravolgimenti siamo nel girone c

1. Andria 2. Bisceglie 3 casertana 4 catania 5 catanzaro 6 juve stabia 7 matera 8 monopoli 9 paganese 10 potenza 11 rende 12 rieti 13 reggina 14 sicula leonzio 15 siracusa 16 ternana 17 trapani 18 virtus francavilla 19 vibonese 20 viterbese

 

Prepariamoci ad altri 10 anni di c

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento a meno di stravolgimenti siamo nel girone c

1. Andria 2. Bisceglie 3 casertana 4 catania 5 catanzaro 6 juve stabia 7 matera 8 monopoli 9 paganese 10 potenza 11 rende 12 rieti 13 reggina 14 sicula leonzio 15 siracusa 16 ternana 17 trapani 18 virtus francavilla 19 vibonese 20 viterbese

 

Prepariamoci ad altri 10 anni di c

non ne sarei cosi'sicuro...al momento ci sara'un ripescaggio sicuro vista la fusione tra bassano e vicenza,il posto sara' preso da juve o inter b.....ci sono alcune squadre poi in grave difficolta' tipo pro piacenza e mestre su tutti...delle retrocesse non dovrebbe essere ripescata nessuna visto che hanno tutte subito penalizzazioni per infrazioni economiche o hanno gia' ricevuto ripescaggi negli anni precedenti ed ecco che di conseguenza sara' ripescata la prima in graduatoria di serie d ossia la cavese che di conseguenza dovrebbe gia'farti scalare al girone b....c'e' poi da valutare il caso troina(squadra siciliana) che chiede l'ammissione (che e' differente dal ripescaggio dove ci sono da mettere soldi a fondo perduto) in c in quanto arrivata seconda dietro la vibonese che a sua volta poco tempo fa ha riconosciuto dal tribunale la causa sul suo diritto disputare la lega pro gia' quest'anno anziche' fare la serie d dove appunto ha soffiato ingiustamente dal punto di vista giuridico la promozione al troina....si prevede come al solito una lunga estate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenuto conto che Juve stabia e trapani non sono certe dell'iscrizione,il matera pure è in crisi economica ....credo che al 90 per cento siamo nel girone c ....comunque viste le squadre che ci sono non mi sembra un girone fatto di squadroni a parte il Catania che tenterà per l'ennesima volta la promozione ma che ,a quanto si dice,è intenzionata a rivoluzionare la squadra e questo potrebbe essere un vantaggio per noi

Vedremo che riusciremo a fare nel calcio mercato...ma se saremo in questo girone non mi strapperei i capelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a senti discorsi su quali siano i giorni più difficili pe anda su mentre dovremmo realisticamente preoccupacce de non riscende perché se dovessimo fini in d in questo momento storico e co sta società sarebbe la fine definitiva del calcio a Terni!

In quest ottica io spero decisamente nel girone c, dove statisticamente ce sta sempre molte più squadre che a Fine anno spariscono per fallimento o mancata iscrizione... E questo potrebbe semplificacce il discorso salvezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io temo in particolare il sicula leonzio. Credo che dovremo accontentarci di mirare alla seconda posizione, sperando di sculare ai playoff.

Secondo me se eviti la serie D è grasso che cola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.