Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

6 minuti fa, mides ha scritto:

ok...non mi ha mai dato questa impressione, ma mi fido.

http://www.tuttosalernitana.com/news/serie-b-classifica-monte-ingaggi-ecco-quanto-ha-speso-la-salernitana-34351

 

Non la dava manco a me, poi sono andato a vedere i dati di spesa. Che li abbiano spesi a cazzo non lo so, il novara era accreditata tra le pretendenti ai playoff quest'anno ed è retrocessa...qualcosa che non ha funzionato c'e' stato diciamo :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomas Milian ha scritto:

http://www.tuttosalernitana.com/news/serie-b-classifica-monte-ingaggi-ecco-quanto-ha-speso-la-salernitana-34351

 

Non la dava manco a me, poi sono andato a vedere i dati di spesa. Che li abbiano spesi a cazzo non lo so, il novara era accreditata tra le pretendenti ai playoff quest'anno ed è retrocessa...qualcosa che non ha funzionato c'e' stato diciamo :lol: 

ulteriore dimostrazione che con gente che sa di calcio spendendo il giusto fai campionati importanti ovunque! con i somari ultimi si arriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tomas Milian ha scritto:

http://www.tuttosalernitana.com/news/serie-b-classifica-monte-ingaggi-ecco-quanto-ha-speso-la-salernitana-34351

 

Non la dava manco a me, poi sono andato a vedere i dati di spesa. Che li abbiano spesi a cazzo non lo so, il novara era accreditata tra le pretendenti ai playoff quest'anno ed è retrocessa...qualcosa che non ha funzionato c'e' stato diciamo :lol: 

eh mesà.....comunque dando un occhio a cesena e bari me so scandalizzato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, doginho ha scritto:

 

Ci sta, tendo ad essere un non-complottista per natura.. ma vedremo come andrà a finire, comunque mi fido di quello che dici!

Ma questo non è complottismo, è abbastanza acclarato (e logico, dal loro punto di vista) che le squadre di piazze più grandi e/o più danarose vengano favorite in questo tipo di cose :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tomas Milian ha scritto:

Ma questo non è complottismo, è abbastanza acclarato (e logico, dal loro punto di vista) che le squadre di piazze più grandi e/o più danarose vengano favorite in questo tipo di cose :)

 

Quindi comunque te metti il Siena sotto a Novara e Catania?

Perchè ripeto con l'accettazione del ricorso del Novara ce la siamo presa nel sedere noi ma anche il Siena, se non sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sarebbe l'ideale come nella pallavolo ,

c'hai soldi ? ti compri il titolo sportivo , non ce l'hai ? te lo vendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, doginho ha scritto:


Milano, indagato per falso in bilancio  l'ex presidente del Milan Yonghong Li

 

 

Intanto..

Secondo me ormai i presidenti del milan, da berluscojoni in poi, li indagano per falso in bilancio anche senza prove, d'ufficio proprio... :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, doginho ha scritto:

 

Quindi comunque te metti il Siena sotto a Novara e Catania?

Perchè ripeto con l'accettazione del ricorso del Novara ce la siamo presa nel sedere noi ma anche il Siena, se non sbaglio...

l'arcano sta , fannno zompà l'avellino e ripescano il siena pure e tutti contenti tranne  noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, doginho ha scritto:

 

Quindi comunque te metti il Siena sotto a Novara e Catania?

Perchè ripeto con l'accettazione del ricorso del Novara ce la siamo presa nel sedere noi ma anche il Siena, se non sbaglio...

Il siena di qualche anno fa sarebbe stato sopra a tutti proprio, la robur sta sicuramente sopra a noi (ci vuole poco) ma sinceramente anche loro non mi sono sembrati così entusiasti del ripescaggio ultimamente, dopo qualche comunicato iniziale che faceva pensare il contrario. boh, vediamo un pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

allora ti riassumo io: c'ha una fracca de sordi, e a differenza dei nostri li spende pure.

Solo quest'anno avevano un monte ingaggi doppio del nostro.

Cosi me rivaluti bandecchi pero tomas almeno lui non ha speso un cazzo il novara li aveva li ha spesi ed è pure retrocesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, francesco ha scritto:

Cosi me rivaluti bandecchi pero tomas almeno lui non ha speso un cazzo il novara li aveva li ha spesi ed è pure retrocesso

Beh, il novara aveva una squadra di tutto rispetto sulla carta, molti la davano quasi certamente ai plaoyff. In questi casi credo che i problemi vadano ricercati più nello staff tecnico che nella società (intesa come "investimenti"), ma sicuramente qualcosa non ha funzionato a dovere :D

Se poi vogliamo subito risvalutare il pelatone basta vedere che il cittadella ha speso molto meno di noi sia complessivamente che di ingaggi, e ha fatto i playoff ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- Io non ci credo al Siena così potente da riuscire a contare più di noi e a indirizzare le scelte della FIGC. Siamo scarsotti a livello politico entrambi. Il MPS col Siena non c'entra più niente.
- La schifezza perpetrata da quel signore, non nuovo a queste performances, non riuscirà a ribaltare la situazione. Se ripescano Novara e Catania annullando il principio che le società virtuose vanno premiate è la fine del calcio. Non che sia messo già molto bene, ma questo ne sancirebbe la morte definitiva. Secondo me troveranno un modo per ripristinare la ratio della norma. Non so se per esempio il punto D.4 può essere riscritto tenendo conto del pronunciamento del TFN e inserendo un premio di 5 punti per le società virtuose. Qualcosa faranno.
- Alla fine secondo me saremo ripescati.
- E retrocederemo per il secondo anno consecutivo perchè al di là della volontà di Bandecchi, questa società non ha la forza per fare la serie B.
 

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

- Io non ci credo al Siena così potente da riuscire a contare più di noi e a indirizzare le scelte della FIGC. Siamo scarsotti a livello politico entrambi. Il MPS col Siena non c'entra più niente.
- La schifezza perpetrata da quel signore, non nuovo a queste performances, non riuscirà a ribaltare la situazione. Se ripescano Novara e Catania annullando il principio che le società virtuose vanno premiate è la fine del calcio. Non che sia messo già molto bene, ma questo ne sancirebbe la morte definitiva. Secondo me troveranno un modo per ripristinare la ratio della norma. Non so se per esempio il punto D.4 può essere riscritto tenendo conto del pronunciamento del TFN e inserendo un premio di 5 punti per le società virtuose. Qualcosa faranno.
- Alla fine secondo me saremo ripescati.
- E retrocederemo per il secondo anno consecutivo
 

Sono d'accordo su tutto tranne che retrocederemo di nuovo . Questa difesa e senza la merda in panchina dall'inizio prendi 25 goal di meno sicuro .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

- Io non ci credo al Siena così potente da riuscire a contare più di noi e a indirizzare le scelte della FIGC. Siamo scarsotti a livello politico entrambi. Il MPS col Siena non c'entra più niente.
- La schifezza perpetrata da quel signore, non nuovo a queste performances, non riuscirà a ribaltare la situazione. Se ripescano Novara e Catania annullando il principio che le società virtuose vanno premiate è la fine del calcio. Non che sia messo già molto bene, ma questo ne sancirebbe la morte definitiva. Secondo me troveranno un modo per ripristinare la ratio della norma. Non so se per esempio il punto D.4 può essere riscritto tenendo conto del pronunciamento del TFN e inserendo un premio di 5 punti per le società virtuose. Qualcosa faranno.
- Alla fine secondo me saremo ripescati.
- E retrocederemo per il secondo anno consecutivo
 

Stabilendo un record? Almeno da questo punto di vista passeranno alla storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, paolo65 ha scritto:

Stabilendo un record? Almeno da questo punto di vista passeranno alla storia

e ripescati nuovamente per il fallimento del Palermo 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

- Io non ci credo al Siena così potente da riuscire a contare più di noi e a indirizzare le scelte della FIGC. Siamo scarsotti a livello politico entrambi. Il MPS col Siena non c'entra più niente.
- La schifezza perpetrata da quel signore, non nuovo a queste performances, non riuscirà a ribaltare la situazione. Se ripescano Novara e Catania annullando il principio che le società virtuose vanno premiate è la fine del calcio. Non che sia messo già molto bene, ma questo ne sancirebbe la morte definitiva. Secondo me troveranno un modo per ripristinare la ratio della norma. Non so se per esempio il punto D.4 può essere riscritto tenendo conto del pronunciamento del TFN e inserendo un premio di 5 punti per le società virtuose. Qualcosa faranno.
- Alla fine secondo me saremo ripescati.
- E retrocederemo per il secondo anno consecutivo perchè al di là della volontà di Bandecchi, questa società non ha la forza per fare la serie B.

Io credo che qualche soldo in più lo metteranno quest'anno, se dovessimo fare la B, altrimenti de canio li sfancula ancora prima di iniziare (retrocedere 2 volte di seguito sarebbe troppo pure per lui immagino). Graviteremo sempre in una medio bassa classifica eh, ma dubito che ripeteranno il disastro dell'anno scorso tale e quale. Ovviamente tutto questo non perchè hanno capito come si fa calcio, o per fare un favore ai tifosi, ma solo per non infamare ulteriormente, se possibile, la loro "università".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non c'entra un cazzo . Ufficiale ,Milano in Europa League. Tas di Losanna hanno accolto il reclamo . Dai che ce la facciamo anche noi .😂

Giusto così, non c'è più il bandito cinese..Elliot o chi per lui c'è un progetto triennale avrà dato le giuste garanzie...

Se cera il cinese col cazzo che gli ricavano l'accesso alla coppa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

- Io non ci credo al Siena così potente da riuscire a contare più di noi e a indirizzare le scelte della FIGC. Siamo scarsotti a livello politico entrambi. Il MPS col Siena non c'entra più niente.
- La schifezza perpetrata da quel signore, non nuovo a queste performances, non riuscirà a ribaltare la situazione. Se ripescano Novara e Catania annullando il principio che le società virtuose vanno premiate è la fine del calcio. Non che sia messo già molto bene, ma questo ne sancirebbe la morte definitiva. Secondo me troveranno un modo per ripristinare la ratio della norma. Non so se per esempio il punto D.4 può essere riscritto tenendo conto del pronunciamento del TFN e inserendo un premio di 5 punti per le società virtuose. Qualcosa faranno.
- Alla fine secondo me saremo ripescati.
- E retrocederemo per il secondo anno consecutivo perchè al di là della volontà di Bandecchi, questa società non ha la forza per fare la serie B.
 

....peggio del pessimismo cosmico......gia' siamo retrocessi in partenza?se lo dici tu....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Comunque anche l avellino è fuori 

Non essere ripescati con tre squadre fuori ammesso che l'avellino sia fuori ufficialmente è devastante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarebbe una cosa che supererebbe la decenza e sarebbe trooppo clamoroso ripescare tre squadre di cui due di serie c entrambe con fallimenti illeciti e via dicendo e una il catania nemmeno finalista ai play off. E una terza squadra il.novara con sanzioni amministrative pregresse e con il campo di gioco che al 10 luglio non aveva l agibilita per gravi problemi strutturali e i cui lavori dovrebbero essere appena iniziati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.