Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Gagarin ha scritto:

Beato te che ce ridi...

Ma scusa non è quello che molti volevano? (Ripartire dalla D senza Longarini o questi intendo)

"Gustamoce" la B o la C (no?)... che prima o poi ce tocca anche a noi de RI-riparti' dalla D... no?

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, mariofusi ha scritto:

è la stessa perché entrambe erano precluse dal ripescaggio per aver scontato una sanzione per illecito amministrativo negli ultimi anni (novara 2015-2016 e catania 2016-2017).

Dal momento che il TFN ha annullato la clausola che impedisce il ripescaggio alle squadre che hanno avuto penalizzazioni per illecito amministrativo, automaticamente rientrano tutte in gioco, non c'è bisogno che presentino alcun ricorso.

Scusami, ma il Catania non è stato retrocesso per aver comprato partite? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Robertino io non ho detto che penso che spariremo quest'anno

Sono partito dal fatto che vengo accusato di scrivere solo frecciatine quando mi sono riferito al fatto che a Fondi saranno contenti più ora che non si sono iscritti rispetto a quando avevano l'odiata proprietà Unicusano per dire che io non sono cosi sicuro come lo è sempre Tomas che andati via questi, dietro l'uscio ci sia un serio e motivato e magari anche munifico imprenditore che ci possa portare verso risultati migliori

I risultati sportivi di Unicusano sono devastanti specie se commisurati alle promesse che avevano fatto eBandecchi è uno che non c'ha mezze misure, ai tempi di Gelfusa lo avremmo amato, oggi viene perlopiù odiato

Quel che penso io oggi 24/7/18 è che non si può continaure sempre a dire che questi sono il male assoluto e che è tutta una finta quel che fanno e dicono perchè non vorrebbero alcun ripescaggio

Ad oggi 24/7/18 la società è ottimamente strutturata in tutti i ruoli che sono mancati per un decennio con Longarini, e fa le cose che deve fare; la retrocessione ormai è andata ma io non riesco ad avere questo astio continuo verso chi sta cercando di migliorare dagli errori commessi e provare a fare meglio

Se poi chi fa battute e non crede ha le prove per certificare quello che dice, se ce le espone passiamo tutti a pensarla alla stessa maniera

Cese semplice il discorso tu gli hai perdonato la retrocessione..io parlo per me no..E non gliela perdonero'MAI...

Non mi spaventa sparire...peggio di così non può essere...c'è sempre una luce..poi ovvio se viene uno il prossimo anno che scaduto l'accordo di due anni longarini/cialtrone...ben venga...sennò sarà quel sarà

....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Scusami, ma il Catania non è stato retrocesso per aver comprato partite? 

sì ma nel 2015. Per illeciti sportivi non si ha accesso al ripescaggio solo per le stagioni 2016-2017 e 2017-2018 e per chi ha sanzioni da scontare nel 2018-2019

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ferefere ha scritto:

Qualcuno sa quali società oltre la nostra hanno ad oggi presentato la domanda di ripescaggio? 

No… ma presumo saranno 5, ovvero tutte quelle "impicciate" con i ricorsi:

Novara (e Catania)

Ternana 

Siena 

Pro Vercelli

ps - anche perché… che lo fai a fa ricorso per poi non fare domanda? (sarebbe un mistero al pari di Gincaspro che butta via 1.5 Milioni e poi la settimana dopo non ricapitalizza… mistero unico davvero)

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Ti ammiro, giuro. Ti ammiro perché riesci a rispondergli ed anche ad argomentare. Ho letto delle cose qui dentro che nemmeno li cani, come si dice a Terni. Ma onestamente più che rispondere, a chi fa finta di sapere e di capire le dinamiche, mi tengo le mie certezze e speranze, da tifoso piccolo piccolo, di vedere comunque un altro campionato di calcio, in attesa che amri-al-salefi, si decida finalmente a comprare la ternana facendo felici tutti i tifosi più grandi di me. Con ammirazione profonda, verso te che hai ancora forza e coraggio. Mi dileguo...

Eh niente, mancano solo forzaportogallo e largefreak, poi il ritorno dei leccacusani desaparecidos è completo. Tra l'altro sta gente che non parla di Ternana da quando portava i pantaloni alla zuava, ma è sempre pronta a intervenire solo e unicamente per provocare, mi ha un po' rotto il cazzo, quindi da oggi li frullo così vanno a scrivere su Facebook coi loro simili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ferefere ha scritto:

Qualcuno sa quali società oltre la nostra hanno ad oggi presentato la domanda di ripescaggio? 

il Pisa lo aveva preannunciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mariofusi ha scritto:

il Pisa lo aveva preannunciato

Si, lo hanno preannunciato tutti ma ad oggi l'abbiamo presentato solo noi mi sa, cmq tutte le altre la dovranno presentare al massimo entro venerdì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lezzino ha scritto:

Sul muro dei novaresi: pare al Chievo siano i punti di penalizzazione prossimo campionato e di conseguenza al Cesena. Quindi tre ripescaggi a ora Novara Catania Siena

 

sarebbe un capolavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cesenticerqua ha scritto:

ok ci può stare

ti chiedo, quando perdevamo in casa col Bastia in serie D con 780 persone allo stadio e 2 campionati nazionali dilettanti conclusi al 2° e 3° posto (poi ripescati) eri molto contento? molto più di oggi?

Anche Ternana Andria decisiva per la permanenza in C1 e persa 3-2 c'erano la bellezza di 700 spettatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Eh niente, mancano solo forzaportogallo e largefreak, poi il ritorno dei leccacusani desaparecidos è completo. Tra l'altro sta gente che non parla di Ternana da quando portava i pantaloni alla zuava, ma è sempre pronta a intervenire solo e unicamente per provocare, mi ha un po' rotto il cazzo, quindi da oggi li frullo così vanno a scrivere su Facebook coi loro simili.

Premettendo che quando scrivo non lo faccio perché sono leccacusano come dici te...

A parte la premessa, dopo aver letto il forum questi giorni senza intervenire ,Ebbene come vedi non sono l’unico che la pensa diversamente da te! 

Se mi vuoi frullare fallo pure ma prima come fai tu ritrova anche il messaggio che mi sputtanavi di fronte al forum tacciandomi di perugino con un ip che evidentemente era indirizzato erroneamente da telecom... o hai cancellato il messaggio? 😉

oppure chiedilo a chi mi conosce qui dentro se sono di Terni o no? Se sono leccacusano oppure no? 

Saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aleioss ha scritto:

Premettendo che quando scrivo non lo faccio perché sono leccacusano come dici te...

A parte la premessa, dopo aver letto il forum questi giorni senza intervenire ,Ebbene come vedi non sono l’unico che la pensa diversamente da te! 

Se mi vuoi frullare fallo pure ma prima come fai tu ritrova anche il messaggio che mi sputtanavi di fronte al forum tacciandomi di perugino con un ip che evidentemente era indirizzato erroneamente da telecom... o hai cancellato il messaggio? 😉

oppure chiedilo a chi mi conosce qui dentro se sono di Terni o no? Se sono leccacusano oppure no? 

Saluti

Se avessi detto sul serio sul perugino non staresti qua, tranquillo. Per il resto solito messaggio inutile e offtopic. Parla di Ternana (se l'argomento ti interessa), non parlare di me. Ultimo avvertimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Se avessi detto sul serio sul perugino non staresti qua, tranquillo. Per il resto solito messaggio inutile e offtopic. Parla di Ternana (se l'argomento ti interessa), non parlare di me. Ultimo avvertimento.

Aleioss è un ragazzo che conosco da anni, cominciando da quelli buii e orribili targati Montemari alla stagione orribiliss appena passata!! Probabilmente non viaggeremo sulle stesse idee per virgola e punto, anche xchè il mio è un pensiero molto critico e rabbioso, ma Tomas va tranquillo che non è perugino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mariofusi ha scritto:

sì ma nel 2015. Per illeciti sportivi non si ha accesso al ripescaggio solo per le stagioni 2016-2017 e 2017-2018 e per chi ha sanzioni da scontare nel 2018-2019

Grandissima puttanata! Non te, mario fusi, ma chi ha preso una decisione simile! Vabbe...vedremo, ma mi sembra che ormai il nostro prossimo campionato sara quello di serie C....!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RED DRAGONS ha scritto:

Aleioss è un ragazzo che conosco da anni, cominciando da quelli buii e orribili targati Montemari alla stagione orribiliss appena passata!! Probabilmente non viaggeremo sulle stesse idee per virgola e punto, anche xchè il mio è un pensiero molto critico e rabbioso, ma Tomas va tranquillo che non è perugino ;)

In realtà non mi frega un cazzo di dove è, qua hanno scritto perugini per anni, ci scrivono foggiani e catanesi senza problemi, l'importante è parlare di Ternana e non intervenire solo per provocare me o chi non gli garba, penso di essere stato chiaro no? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, angelooo ha scritto:

Grandissima puttanata! Non te, mario fusi, ma chi ha preso una decisione simile! Vabbe...vedremo, ma mi sembra che ormai il nostro prossimo campionato sara quello di serie C....!

A sto punto la vedo dura.......speravo molto nella figc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

A sto punto la vedo dura.......speravo molto nella figc

Hanno tempo fino a giovedì... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi tocca remare tutti dalla stessa parte non dobbiamo avere astio l'uno con l'altro...non esistono leccaculi o altro,ora come ora tocca stare vicino a questi colori piu che mai perche alla fine ce rimettiamo solo noi e basta...poi quello che sarà sarà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markfere ha scritto:

Ragazzi tocca remare tutti dalla stessa parte non dobbiamo avere astio l'uno con l'altro...non esistono leccaculi o altro,ora come ora tocca stare vicino a questi colori piu che mai perche alla fine ce rimettiamo solo noi e basta...poi quello che sarà sarà 

Sono perfettamente d'accordo, ma non credo che esista qualcuno tra i tifosi che non voglia il ripescaggio ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo, ma non credo che esista qualcuno tra i tifosi che non voglia il ripescaggio ;)

Lo so lo so certo, adesso vediamo se riescono a riportarci in b dopo lo scempio che hanno fatto, poi se un giorno falliremo io festeggerò perche almeno si resetta tutto però ora vediamo che succede ❤💚

Modificato da Markfere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

A sto punto la vedo dura.......speravo molto nella figc

La vedo dura anch'io,  ma mi sembra davvero difficile Spero di sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Sono perfettamente d'accordo, ma non credo che esista qualcuno tra i tifosi che non voglia il ripescaggio ;)

Questo deve essere chiaro per tutti!!! Esatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Ergo - dopo Unicusano non c'è vita 😁

Dopo unicusano c'è speranza... e chi visse sperando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non di vuole che il forum rimanga per pochi eletti io gli darei una piantata con questa pantomima dei leccacusani e quanto altro .....siamo tutti tifosi e tifiamo per la maglia....Non ci frega un cazzo chi dirige la baracca ...ognuno ha le sue idee e bisogna accettarle 

Poi tutti vorremmo che a dirige la baracca fosse un facoltoso ternano doc ....ma questo passa casa e questi dobbiamo prendere 

Questo vuol dire essere tifosi se qualcuno non lo ha capito 

Io credo che in questo momento bisogna essere uniti e dare atto alla società che sta facendo il possibile per far valere le proprie ragioni ....almeno su questo di può essere d'accordo 

Poi ognuno può tornare a fare le proprie battaglie....ma basta fare la morale o addirittura prendere in giro chi segue questi colori solo perché è  un tifoso 

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

Eh niente, mancano solo forzaportogallo e largefreak, poi il ritorno dei leccacusani desaparecidos è completo. Tra l'altro sta gente che non parla di Ternana da quando portava i pantaloni alla zuava, ma è sempre pronta a intervenire solo e unicamente per provocare, mi ha un po' rotto il cazzo, quindi da oggi li frullo così vanno a scrivere su Facebook coi loro simili.

Sei sempre il numero 1... io non sono né leccaculo ne desaparecido, considera che non ho nemmeno Facebook, per il resto delle menate che hai scritto, ti do ragione, del resto il pallone è il mio  è me lo porto a casa....😂😂😂😂. Ho sempre usato educazione, ma a quanto pare non basta.

oramai siete rimasti in 10 a scrivere e a farvi le serenate a vicenda, ma del resto contento così..... come disse li gattu ....

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Sei sempre il numero 1... io non sono né leccaculo ne desaparecido, considera che non ho nemmeno Facebook, per il resto delle menate che hai scritto, ti do ragione, del resto il pallone è il mio  è me lo porto a casa....😂😂😂😂. Ho sempre usato educazione, ma a quanto pare non basta.

oramai siete rimasti in 10 a scrivere e a farvi le serenate a vicenda, ma del resto contento così..... come disse li gattu ....

Meglio 10 buoni che 100 ritardati. Ti consiglio di fare Facebook, trovi un sacco di gente con cui andresti un sacco d'accordo. Ora basta davvero sennò da 10 diventiamo 9.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State sempre a denigra sto forum, sicuro che semo rimasti in 10???? A me non sembra, e anzi ( anche se neanche io ho facebook), mi sembra che a livello di social mi sembra che siamo nettamente al primo posto, pero rbadisco facebook non ce l'ho e forse quello che dico non corrisponde al vero! Felicissimo del ritorno di utenti storici come mohicano, mides e ruber che tanto hanno dato a sto forum.....quell'altri che postano 5 post l'anno solo per rompere il cazzo, possono benissimo continuare a non scrivere qui! Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.