Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Quindi per ora de ufficiale c è solo che i sudditi del mafiusu ed i perdenti piemontesi se la so fatta danculo?? Per oggi m accontenterei de questo pe festeggia!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David ha scritto:

 

NULLA OSTA DI DAZN IN QUANTO HANNO PAGATO I DIRITTI TV PER UN CAMPIONATO A 22 SQUADRE.

 

 

Si, DAZN potrebbe incazzarsi ed essendo dalla parte di chi paga tutto il caravanserraglio potrebbe avere voce in capitolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dado ha scritto:

 

Si, DAZN potrebbe incazzarsi ed essendo dalla parte di chi paga tutto il caravanserraglio potrebbe avere voce in capitolo.

Da regolamento senza il loro ok non possono ridurre l’organico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, David ha scritto:

Da regolamento senza il loro ok non possono ridurre l’organico..

io questa cosa però non l'ho trovata. Sullo Statuto della Lega B c'è scritto solo che il format del campionato è regolato dagli articolo dal 49 al 52 delle Noif (che peraltro vorrebbe dire B a 22)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Ve lo dico io che significa: siamo in B se non si inventano la B a 19.

Accolta istanza ok... ma se poi la decisione è negativa?

Non mi pare anticipo di un verdetto,  o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariofusi ha scritto:

io questa cosa però non l'ho trovata. Sullo Statuto della Lega B c'è scritto solo che il format del campionato è regolato dagli articolo dal 49 al 52 delle Noif (che peraltro vorrebbe dire B a 22)

Stava scritto sull'articolo 3 mi pare

Modificato da Ferefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FERiE ha scritto:

Accolta istanza ok... ma se poi la decisione è negativa?

Non mi pare anticipo di un verdetto,  o sbaglio?

sì ma dipende se vogliono/possono aspettare fino al 7 per la decisione. Potrebbero dire che bisogna partire con il campionato adesso e ripeschiamo quelle che adesso hanno diritto e cioè Siena, Ternana e Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, varicocele ha scritto:

Ragazzi, ve lo dicevo io. È fatta! Visto che la sentenza pro novara e catania è sospesa, la classifica ripescaggi è siena Ternana Pro Vercelli. Visto che poi il ricorso al Coni si discute al 7 settembre, a campionato iniziato, sono proprio novara e catania che se la prenderanno in quel posto anche dovessero dar loro ragione nel merito (e non gliela daranno).

 

Ad oggi la Ternana è in serie B. Non ci sono cazzi, punto.

 

17 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Ve lo dico io che significa: siamo in B se non si inventano la B a 19.

 

11 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Dopo questa sospensiva la questione è semplice: o fanno un abominio ulteriore, bloccano i ripescaggi e fanno la B a 19, o fanno la B a 22 con noi siena e pro vercelli.

 

8 minuti fa, David ha scritto:

 

ALLORA LA SITUAZIONE È QUESTA.

SE LA B SARÀ A 22 SQUADRE SARANNO RIPESCATE SIENA, TERNANA E PRO VERCELLI IN QUANTO IL COLLEGIO DI GARANZIA HA SOSPESO LA SENTENZA DEL TFN E CONFERMATA POI DAL CAF CHE RIAMMETTEVA NOVARA E CATANIA CON DECISIONE FINALE FISSATA AL 7 SETTEMBRE MA GIÀ LA SENTENZA PRO NOVARA È STATA SOSPESA.

IN CASO DI B A 19 SQUADRE SIAMO TUTTI FUORI. 

LA LEGA HA GIÀ FISSATO I CALENDARI LUNEDI PER 19 SQUADRE MA BISOGNA VEDERE COSA RISPONDE LA FIGC E SE HANNO IL NULLA OSTA DI DAZN IN QUANTO HANNO PAGATO I DIRITTI TV PER UN CAMPIONATO A 22 SQUADRE.

 

Spero di essere stato esaustivo e di non aver sbagliato nulla!

 

 

2 minuti fa, David ha scritto:

Da regolamento senza il loro ok non possono ridurre l’organico..

Quoto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariofusi ha scritto:

sì ma dipende se vogliono/possono aspettare fino al 7 per la decisione. Potrebbero dire che bisogna partire con il campionato adesso e ripeschiamo quelle che adesso hanno diritto e cioè Siena, Ternana e Pro

Se il CONI ripesca siena ternana e pro... il collegio di garanzua del CONI non potra' che confermare la sentenza il 7... a me sembra una "cosa" ben architettata... mo vedemo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fievel ha scritto:

Quindi per ora de ufficiale c è solo che i sudditi del mafiusu ed i perdenti piemontesi se la so fatta danculo?? Per oggi m accontenterei de questo pe festeggia!!!

 

Mi pare di capire che il cazzo al culo dei nostri amici siciliani (i piemontesi almeno hanno avuto il merito di non venie a cacarci il cazzo sul forum) sia ufficiale. Concordo con te che la sbronza di stasera sarebbe giá giustificata da questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo intanto per togliermi un dente. Il Catania e Novara possono ributalli dentro in qualche modo? Ho un amico di Catania che vorrei daje du paraculate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BOMBER75 ha scritto:

Solo intanto per togliermi un dente. Il Catania e Novara possono ributalli dentro in qualche modo? Ho un amico di Catania che vorrei daje du paraculate

in teoria potrebbe accadere che ripescano subito Siena, Ternana e Pro. Il coni il 7 respinge i ricorsi e mantiene valido l'annullamento del punto D4 e a quel punto riammettono Catania e Novara con B a 24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Se il CONI ripesca siena ternana e pro... il collegio di garanzua del CONI non potra' che confermare la sentenza il 7... a me sembra una "cosa" ben architettata... mo vedemo...

Il fatto che abbiano "rinviato" al 7 significa che ci danno ragione nel merito e che il ricorso e' stato giudicato fondatissimo 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, il professore ha scritto:

Se il CONI ripesca siena ternana e pro... il collegio di garanzua del CONI non potra' che confermare la sentenza il 7... a me sembra una "cosa" ben architettata... mo vedemo...

 

Ben architettata per cosa?🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentenza di primo grado e quella d'appello sospese e rinvio nel merito tra un mese. Grande mossa di Fabbricini e CONI. Mo' voglio vede' come cazzo li fate sti calendari? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nahars ha scritto:

Sentenza di primo grado e quella d'appello sospese e rinvio nel merito tra un mese. Grande mossa di Fabbricini e CONI. Mo' voglio vede' come cazzo li fate sti calendari? 

Bhe i calendari sono un'altra cosa... li possono fare in teoria... 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

quindi la lega B vole 19 squadre, il coni sospende il tfn/caf, ripescate ternana, siena e pro. Discussione di novara e catania rimannata a settembre. Calendari il 13, mamma mia che comiche

Il tassello che manca... oggi, domani o lunedi mattina e' che il Coni comunichi il nome di Ternana Siena e Pro come ripescate imponendo alla lega B di fare il calendario a 22...

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Il tassello che manca... oggi, domani o lu edi mattina e' che il Coni comunichi il nome di Ternana Siena e Pro come ripescate imponendo alla lega B di fare il calendario a 22...

il coni non può dire nulla sulle ripescate, caso mai deve farlo fabbricini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FERiE ha scritto:

Accolta istanza ok... ma se poi la decisione è negativa?

Non mi pare anticipo di un verdetto,  o sbaglio?

Il verdetto è stato praticamente “anticipato” visto che hanno sospeso la sentenza Pro Novara .. significa “rimettiamo le cose a posto subito anche se non ci sono i tempi tecnici”!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Il fatto che abbiano "rinviato" al 7 significa che ci danno ragione nel merito e che il ricorso e' stato giudicato fondatissimo 

 In questo caso cambia tutto... mi fido ovviamente della tua lettura "professionale"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariofusi ha scritto:

il coni non può dire nulla sulle ripescate, caso mai deve farlo fabbricini

Fabbricini = Coni... questo intendevo

Ps - Malago, con Frattini, gli ha dato l'assist... ora basta spingere a porta vuota

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.