Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Perché' dici pro Catania e Novara? 

Tra l'altro parla di "squadre ripescate in b" quando non c'è mai stata nessuna squadra ufficialmente ripescata in b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sono dichiarazioni sacrosante....le trovo neutre e NON pro Catania e Novara ma a favore dei giocatori di qualunque squadra che ambisce alla serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

calciatori che hanno firmato con squadre ripescate in B che ora si ritrovano in C

 

:muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, foddy ha scritto:

secondo me sono dichiarazioni sacrosante....le trovo neutre e NON pro Catania e Novara ma a favore dei giocatori di qualunque squadra che ambisce alla serie B

Esatto… c'è un vento che (giustamente) spinge per B a 22... ma ora Fabbricini dovrebbe ripescare… Subito, oggi… sono gia le 10 quasi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Esatto… c'è un vento che (giustamente) spinge per B a 22... ma ora Fabbricini dovrebbe ripescare… Subito, oggi… sono gia le 10 quasi...

lo farà lunedì pomeriggio pochi minuti prima che la lega si accinge a fare i calendari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariofusi ha scritto:

lo farà lunedì pomeriggio pochi minuti prima che la lega si accinge a fare i calendari

sarebbe meglio prima… per fare in mododi obbligare a mettere le 3 ripescate nel Computer per il varo dei Calendari...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mariofusi ha scritto:

lo farà lunedì pomeriggio pochi minuti prima che la lega si accinge a fare i calendari

Lo possiamo dare per certo? O aspettano il golpe Lotito, Cellino, Balata per commissariare la Lega B ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Lo possiamo dare per certo? O aspettano il golpe Lotito, Cellino, Balata per commissariare la Lega B ?

boh l'ho detto per scherzo ma a questo punto ormai siamo fuori da ogni circuito logico per cui può succedere veramente di tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Lo possiamo dare per certo? O aspettano il golpe Lotito, Cellino, Balata per commissariare la Lega B ?

In questo modo stroncherebbero Lotito senza pietà :))

Penso che gli concederanno l’onore delle armi, facendo uscire la lista delle ripescate prima. Ma la tua ipotesi mi affascina :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ipotizzo questo percorso :

1) Se lunedì verrà fatto il calendario sarà fatto con eventuali x (ripescate ?);

2) il nostro ricorso, accolto, verrà discusso a settembre, quindi dopo l`inizio dei campionati ... mi da l`idea che prima di tale data facciamo la C e quindi non possiamo figurare tra le ripescabili ?

Giusto ?

Complimenti agli avvocati del forum, con particolare riferimento a Bartolelli !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cecco73 ha scritto:

Ipotizzo questo percorso :

1) Se lunedì verrà fatto il calendario sarà fatto con eventuali x (ripescate ?);

2) il nostro ricorso, accolto, verrà discusso a settembre, quindi dopo l`inizio dei campionati ... mi da l`idea che prima di tale data facciamo la C e quindi non possiamo figurare tra le ripescabili ?

Giusto ?

Complimenti agli avvocati del forum, con particolare riferimento a Bartolelli !

NO

 

1) lo vogliono fare a 19 senza X

 

Fabbricini deve imporre oggi o lunedì di mettere Siena Ternana e Provercelli in Calendario Lunedi (le "x" non servono)

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cecco73 ha scritto:

Ipotizzo questo percorso :

1) Se lunedì verrà fatto il calendario sarà fatto con eventuali x (ripescate ?);

2) il nostro ricorso, accolto, verrà discusso a settembre, quindi dopo l`inizio dei campionati ... mi da l`idea che prima di tale data facciamo la C e quindi non possiamo figurare tra le ripescabili ?

Giusto ?

Complimenti agli avvocati del forum, con particolare riferimento a Bartolelli !

Grazie per i complimenti ma il punto 2 è sbagliato, l’accoglimento di ieri determina il nostro ripescaggio immediato, automatico e diretto. La decisione CAF non esiste più e sono operativi e vincolanti i vecchi criteri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

NO

 

1) lo vogliono fare a 19 senza X

 

Fabbricini deve imporre oggi o lunedì di mettere Siena Ternana e Provercelli in Calendario Lunedi (le "x" non servono)

 

 

Esatto altrimenti e finita . Oggi o il massimo lunedi mattina deve annunciare serie b a 22 e le ripescate .se per mezzogiorno di lunedi non lo avra fatto sara ufficiale serie b a19 . E il 7 settembre ci attaccheremo tutti al cazzo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kiwi ha scritto:

Se così fosse, la sola squadra RIPESCATA dovrebbe essere quella più a posto di tutte coi conti e col passato. La Ternana.

E allora si proprio stupido PM? Secondo me un giorno scopriremo che si perugino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Esatto altrimenti e finita . Oggi o il massimo lunedi mattina deve annunciare serie b a 22 e le ripescate .se per mezzogiorno di lunedi non lo avra fatto sara ufficiale serie b a19 . E il 7 settembre ci attaccheremo tutti al cazzo .

no, la lega non può fare nulla senza il placet della figc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

comunque se dovessero mai
ripescarci me immagino i trattamenti di favore da parte della lega l anno prossimo...ce manderanno rosa e olindo come arbitri, altro che aurelianoemoji1.png

Gli arbitri sono designati dalla FIGC, non dalla lega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Grazie per i complimenti ma il punto 2 è sbagliato, l’accoglimento di ieri determina il nostro ripescaggio immediato, automatico e diretto. La decisione CAF non esiste più e sono operativi e vincolanti i vecchi criteri.

Ed allora cosa si intende x discussione di ricorso accolto ? ... grazie ancora !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mariofusi ha scritto:

no, la lega non può fare nulla senza il placet della figc

Ma infatti io intendevo che fabbricini prendera una decisione entro lunedi mattina . O ripesca o si arrende e da il via libera .Non mi ero spiegato bene .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma infatti io intendevo che fabbricini prendera una decisione entro lunedi mattina . O ripesca o si arrende e da il via libera .Non mi ero spiegato bene .

Se Fabbricini si arrende, compie un reato perché la B a 19 non è permessa dal regolamento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Ed allora cosa si intende x discussione di ricorso accolto ? ... grazie ancora !

Che confermeranno la decisione già assunta a campionato già iniziato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma infatti io intendevo che fabbricini prendera una decisione entro lunedi mattina . O ripesca o si arrende e da il via libera .Non mi ero spiegato bene .

io invece dico che Fabbricini potrebbe stare zitto anche fino a dopo lunedì come è stato zitto fino ad ora. In questo caso anche se la lega andrà avanti a fare i calendari è sbagliato dire che allora è ufficiale la B a 19. La B a 19 sarà ufficiale se e solo quando lo dirà la figc (e non saprei come possa farlo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Tra l'altro parla di "squadre ripescate in b" quando non c'è mai stata nessuna squadra ufficialmente ripescata in b.

In effetti... mo damo adito pure a questo che è un miracolo se arriva a conta a 100?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, A Sotto ha scritto:

Ad oggi cosa vedete piu' probabile?  B a 19 o ripescaggio? 

Che oggi pomeriggio starò palle all’aria a fa Lu bagno a Taormina! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su ternananews parlano di doppia beffa per le fere...che rischiano di avere solo un risarcimento perche' il 7 settembre sara' tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Grazie per i complimenti ma il punto 2 è sbagliato, l’accoglimento di ieri determina il nostro ripescaggio immediato, automatico e diretto. La decisione CAF non esiste più e sono operativi e vincolanti i vecchi criteri.

Nel rivolgerLe i miei più sinceri complimenti per quanto scritto e detto in questi giorni, spiegando come meglio non si poteva tutti gli aspetti di merito di questa vicenda, Le vorrei chiedere - in base al post citato - da ieri siamo / saremmo ripescati praticamente senza ombra di dubbio.

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Ed allora cosa si intende x discussione di ricorso accolto ? ... grazie ancora !

Perché se il ricorso è manifestamente fondato il CONI può accoglierlo d’urgenza se c’è un pregiudizio per i ricorrenti dalla tardività della decisione all’esito della discusssione in contraddittorio fra tutte le parti. Ma la discussione nel contraddittorio va sempre celebrata. Di fatto però si sono gia pronunciati. Ora però vi lascio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.