Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Adesso, bartolelli ha scritto:

Comunque sono le 16 e Giancaspro non ha ancora cacciato il becco di un quattrino 

Ho fiducia in Giancaspro e soprattutto di Paparesta per LA BARIMMERDA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Tomas voglio chiederti una cosa , ma perché seconda te e difficile che ci ripeschino , che lo ripeti più volte . 

Perchè se davvero la differenza di punti tra noi e il siena è così stretta come tutti i calcoli indicano, ho idea che faranno di tutto per tirare su il siena.

Tra l'altro sono abbastanza convinto che al pelatone non dispiacerebbe nemmeno troppo, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Comunque sono le 16 e Giancaspro non ha ancora cacciato il becco di un quattrino 

ma lo ha annunciato tramite giornali.

possibile che sia un cazzaro?😂

o addirittura che siano cazzari i giornalisti?🤣

non posso crederlo, dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Milton ha scritto:

è successo anche a voi - arrivati circa a metà della dichiarazione di pagni - di ritrovarvi tutti bagnati?

 

Risultati immagini per laugh gif

I

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David ha scritto:

Praticamente questi leggono il forum e poi fanno l'articoli.....io comunque sulla gazzetta non l'ho letto mai che siamo primi nel ripescaggio...so tutti siti che non contano un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, David ha scritto:

Se ce ripescano me ce fidanzo dio lepre!

Si ma a lui non je bestemmià che è stradevoto (peggio de kiwi), io per aveje detto: "Daje porca madonna che se salvamo" mi tolse l'amicizia su fb. Dio porco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tomas Milian ha scritto:

Ma io non dico che non ci ripescano (anche se sarà difficile), dico che fare affidamento su degli articoli di siti fatti con lo stampino, che si basano su dati a tutt'oggi sconosciuti (SIAE) e su criteri di dubbissima interpretazione, rischia di generare un'attesa e una certezza eccessive e mandare poi tutti in depressione profonda... calma e sangue freddo.

Questa è una buona ragione per stare coi piedi per terra, anche se tranne che su Calcioternano tutti i siti e le cronache ci danno per primi in graduatoria ripescaggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Questa è una buona ragione per stare coi piedi per terra, anche se tranne che su Calcioternano tutti i siti e le cronache ci danno per primi in graduatoria ripescaggi 

Il problema è che si basano sull'articolo del sito della pro vercelli che ha cannato il calcolo della media spettatori. Attualmente è più affidabile quello di calcio ternano, sempre tenendo presenti le variabili sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tomas Milian ha scritto:

Il problema è che si basano sull'articolo del sito della pro vercelli che ha cannato il calcolo della media spettatori. Attualmente è più affidabile quello di calcio ternano, sempre tenendo persenti le variabili sopra.

Tomas ti dico un mio pensiero . La Figc sa già al 100% la graduatoria di ripescaggio .Non può dirlo , quando lo farà non so , ma non dirmi che anche lei si affida a sto cazzo de sito de Vercelli . Se poi è vera la storia dell'amico di David ,e per questo che forse siamo primi . E la soceta continua a dirlo a parte Pagni . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, "21" ha scritto:

Ma Giancaspro sta a tordi oggi?

Ha detto che ha trovato un affidabilissimo finanziatore toscano, con le mani in pasta nel settore della formazione di alto livello (roba telematica, ha detto...), che si è offerto di prestargli i soldi per l'iscrizione. Per fare prima, sembra che glie li porterà con l'elicottero, addirittura....

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

questo e' quello che si scrive a siena....dal loro forum                                                                                                                           

FALLISCE SOLO IL CESENA E VIENE RIPESCATA LA TERNANA, FINE....

NOI DOBBIAMO SOLO PENSARE AL PROSSIMO CAMPIONATO DI SERIE C...PER ORA TUTTE LE SQUADRE SI MUOVONO SUL MERCATO, SUL SIENA REGNA SOLO IL SILENZIO, SPERIAMO BENE...

 

                                             

Si direi caso chiuso...tra l'altro il Cesena potrebbe essere incriminata anche per illecito amministrativo per la bagattella con il Chievo di cui scrissi ieri....(e non lo scrissi a caso in un momento dove l'obiettivo di tutti era sulla politica ed i suoi cambiamenti della nottata).....ma il beneficiario di ciò rimane la Ternana, quindi se c'era qualche dubbio su chi fosse ripescabile per la non inscrizione del Cesena fra noi e le "Fere" ecco che tutto questo taglia la testa al toro ed in entrambi le casistiche....illecito o non iscrizione è sempre la Ternana che ne beneficia....
Hanno solo da decidere come procedere..si retrocede il Cesena perché ha fatto illecito col Chievo (grosso illecito che potrebbe davvero risucchiare anche i Clivensi)...oppure si retrocede, anzi si cancella, il Cesena perché non si iscrive, ma sempre alla Ternana tocca e se c'era un minimo dubbio sul fatto che toccasse a noi, l'illecito perpetrato dal Cesena mette una pietra tombale su tutto quanto.

Ora io non credo che i nostri non sspessero visto che il procedimento lo cura l'avvocato Carignani, senese trapiantato...a Terni...quindi mi spiego innanzitutto le sparate della Durio sul.."siamo pronti"...(meglio dare segnali positivissimi tanto siamo sicuri che i giochi sono già fatti, s'è fatto un figurone e non s'è speso un cazzo)...e poi il silenzio societario che ne consegue.
Ricordo per ultimo l'enorme forza che ha la Ternana con dietro Unicusano (una pagina sul Corriere dello Sport tutti i giorni a decantare il loro operato) a differenza nostra sopratutto se è vero che stiamo cercando insistentemente soci/sponsor per le spese, senza escludere quello che dissi l'altro giorno dove qualcuno potrebbe aver già messo in vendita la società da qualche mese all'insaputa di tutti.

Vi prego stupitemi e smentitemi con i fatti e non con le chiacchiere dei soliti avvocati difensori, di quelle ci siamo gia ampiamente rotti i coglioni

 

 

Questo scrive della forza che abbiamo noi con L unicusano 

 

mo bestemmio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Tomas voglio chiederti una cosa , ma perché seconda te e difficile che ci ripeschino , che lo ripeti più volte . 

Perché tifa x la ternana 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.