Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Come recita un detto lombardo

 
Va mia tœ la rava o la fava. 
Non andare a prendere la rapa o la fava. 
Non ricorrere a cavilli. 
Modificato da Ferefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Abbiamo fatto questo passaggio per garantire la continuità e dare un segnale che serve una riforma dei campionati. Sarà un discorso che sarà affrontato dal prossimo Consiglio Federale. Serve una ristrutturazione vivibile dei campionati"

Mi pare evidente che sto rincojonito sa già che la B sarà a 22.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Ferefere said:

Per quanto ci riguarda non farebbe alcuna differenza

Invece la farebbe, con il siena fuori noi saremmo in B a prescindere dalla sentenza novara (ammesso che la B sia a 22)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, "21" ha scritto:

@bartolelli perdonami..con lo stadio non siamo noi, ma é il Novara, vero?

C'ho il terrore di quest'inculata discrezionale sul finale..

Allora sul Novara succede questo: ha dato l’appalto per la ristrutturazione ma la sentenza CONI Akgragas dice che non è sufficiente l’appalto o un progetto approvato, ma serve l’avvenuto adeguamento al momento della presentazione della domanda di ripescaggio (adeguamento che pare non ci fosse non essendo stati ultimati i lavori).

Un’altra squadra mi dicono abbia presentato una fideiussione Finword (o un nome  del genere) che sarebbe a quanto pare la seconda fideiussione “tarocca” presentata dall’Avellino (dopo quella rumena).

Modificato da bartolelli
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Interamna 1925 ha scritto:

Invece la farebbe, con il siena fuori noi saremmo in B a prescindere dalla sentenza novara (ammesso che la B sia a 22)

intendevo che se ci sono 2 inadempienti e non siamo noi, in entrambi i casi saremmo in B con una B a 22

Modificato da Ferefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Allora sul Novara succede questo: ha dato l’appalto per la ristrutturazione ma la sentenza CONI Akgragas dice che non è sufficiente l’appalto o un progetto approvato, ma serve l’avvenuto adeguamento al momento della presentazione della domanda di ripescaggio (adeguamento che pare non ci fosse non essendo stati ultimati i lavori).

Un’altra squadra mi dicono abbia presentato una fideiussione Finword (o un nome del genere del genere) che sarebbe a quanto pare la seconda fideiussione “tarocca” presentata dall’Avellino (dopo quella rumena).

la Finworld, estromessa dall'elenco delle società affidabili l'11 luglio per cui le fideiussioni rilasciate prima di quella data sono state accettate (e ci sono una decina di squadre soprattutto in C che si sono iscritte così, forse anche il Palermo in B), mentre non sono accettate quelle emesse dopo l'11, tipo Avellino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ferefere ha scritto:

intendevo che se ci sono 2 inadempienti e non siamo noi in entrambi i casi saremmo in B con una B a 22

se le inadempienti fossero Pro Vercelli ed Entella cambierebbe. Ma direi che sul fronte stadio è abbastanza pacifico che il problema lo abbia il Novara ed è sufficiente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariofusi ha scritto:

la Finworld, estromessa dall'elenco delle società affidabili l'11 luglio per cui le fideiussioni rilasciate prima di quella data sono state accettate (e ci sono una decina di squadre soprattutto in C che si sono iscritte così, forse anche il Palermo in B), mentre non sono accettate quelle emesse dopo l'11, tipo Avellino

Devi guardare la fideiussione presentata con la domanda di ripescaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mariofusi ha scritto:

se le inadempienti fossero Pro Vercelli ed Entella cambierebbe. Ma direi che sul fronte stadio è abbastanza pacifico che il problema lo abbia il Novara ed è sufficiente 

Si parlava di squadre che hanno chiesto il ripescaggio, per cui ho escluso l'entella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ferefere ha scritto:

 

"Novara e Catania erano state riconsiderate da un punto di vista essendo stato un pregresso il loro atto non corretto, alcuni dicono di no"

C'è un logopedista nel forum che me la può tradurre?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Devi guardare la fideiussione presentata con la domanda di ripescaggio.

che essendo entro il 26 o 27 luglio dopo un comunicato di apertura ai ripescaggi del 20 luglio è praticamente quasi certo che sia stata fatta dopo l'11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ferefere ha scritto:

Si parlava di squadre che hanno chiesto il ripescaggio, per cui ho escluso l'entella

l'Entella ha presentato domanda di ripescaggio alla pari delle altre. Delle 6 che hanno presentato domanda è l'ultima in graduatoria ma l'ha presentata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

"Novara e Catania erano state riconsiderate da un punto di vista essendo stato un pregresso il loro atto non corretto, alcuni dicono di no"

C'è un logopedista nel forum che me la può tradurre?

 

 

Immagino il discorso di ringraziamento per la cittadinanza di bevagna 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Ferefere said:

Si parlava di squadre che hanno chiesto il ripescaggio, per cui ho escluso l'entella

L’entella mi pare che ha presentato domanda di ripescaggio ma è ultima in graduatoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Te prego, dimme che è il catania😂

Dovesse essere il Catania farò una cosa che non ho mai fatto prima in vita mia: li trollo ovunque! :lol:

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

L’entella mi pare che ha presentato domanda di ripescaggio ma è ultima in graduatoria.

L'ho scoperto ora :) , speriamo allora che non c'entri la fidejussione dell'Entella, anche se a quanto pare ci sta di mezzo il Novara e a noi tanto ci basta.

Modificato da Ferefere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ferefere said:

L'ho scoperto ora :) , speriamo allora che non c'entri la fidejussione dell'Entella, anche se a quanto pare ci sta di mezzo il Novara e a noi tanto ci basta.

Esatto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, FURIOUS said:

Dovesse essere il Catania farò una cosa che non ho mai fatto prima in vita mia: li trollo ovunque! :lol:

Il massimo sarebbe che il coni disponga B a 22 squadre e confermi la sentenza novara, ma poi novara e catania fuori rispettivamente causa stadio e fidejussione😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Il massimo sarebbe che il coni disponga B a 22 squadre e confermi la sentenza novara, ma poi novara e catania fuori rispettivamente causa stadio e fidejussione😂

Ah li potrei incorrere in una esplosione di spermatozoi non indifferente... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che il Siena avrebbe potuto non pensare a tutte queste manfrine...

sarebbe bastato non avere quel rigore inesistente a favore all’ultimo secondo contro la Reggiana per non avere chance di ripescaggio, oppure sarebbe bastato non essere stata presa a pallonate dal Cosenza in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi torna una cosa.

Una squadra presenta una fideiussione regolare per partecipare al campionato e poi allega, alla domanda di ripescaggio, una fideiussione non regolare ben sapendo che lo fosse visto che l'Avellino è stato escluso per questo motivo.

Fosse vero l'unica mia spiegazione sarebbe che questa Società non ha intenzione di fare la B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Willow ha scritto:

Non mi torna una cosa.

Una squadra presenta una fideiussione regolare per partecipare al campionato e poi allega, alla domanda di ripescaggio, una fideiussione non regolare ben sapendo che lo fosse visto che l'Avellino è stato escluso per questo motivo.

Fosse vero l'unica mia spiegazione sarebbe che questa Società non ha intenzione di fare la B.

o che aveva finito la benzina per ottenere altre due fideiussioni (perché ce ne vuole una da 800 e una da 400) da una società affidabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.