Vai al contenuto
David

Per dovere di cronaca.. c’è la possibilità ripescaggio !!

Messaggi raccomandati

Adesso, EfFERAto ha scritto:

C'è anche da considerare che Vantaggiato non è che viene a Terni solo per le ciriole. Almeno 200ml euro annui li vorrà pure.

secondo me di più, lui è uno che ha segnato sempre...anche se ha 33 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

dissento totalmente.

Il dichiararsi pronti in caso di ripescaggio è versus il siena, che come noi non ha nessun merito per salire in B visto che ha rubato con la reggiana e ha perso malamente col cosenza (sennò stavamo in B tutte e due senza storie).

Sarebbe bastato dichiarare SUBITO che non ci si augura il fallimento di nessuno, (e anche che non possono accumulare debiti astronomici) ma che nel caso di ripescaggio la ternana sarebbe stata pronta.

Il silenzio degli unizimbelli è stato assordante.

 

 

Il silenzio è forse motivato dalla fervida preghiera che Bandecchio e soci stanno rivolgendo al prode Lugaresi affinché faccia il miracolo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo il Bari compra..


In attesa di comprendere gli sviluppi sul fronte societario, il Bari ha praticamente chiuso l'arrivo di un nuovo centravanti. Si Maecky Ngombo, classe '95 nell'ultima stagione in Olanda tra le fila del Roda (Eredivisie, 12 presenze e una rete). Il calciatore belga, stando quanto riportato da alfredopedulla.com, avrebbe già firmato il suo nuovo contratto dopo l'accordo stabilito nelle scorse settimane con la dirigenza biancorossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

Nel frattempo il Bari compra..emoji53.png


In attesa di comprendere gli sviluppi sul fronte societario, il Bari ha praticamente chiuso l'arrivo di un nuovo centravanti. Si Maecky Ngombo, classe '95 nell'ultima stagione in Olanda tra le fila del Roda (Eredivisie, 12 presenze e una rete). Il calciatore belga, stando quanto riportato da alfredopedulla.com, avrebbe già firmato il suo nuovo contratto dopo l'accordo stabilito nelle scorse settimane con la dirigenza biancorossa.
 

Ma questi vanno avanti co li sordi de Monopoli ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mariofusi ha scritto:

ecco l'unica possibile fregatura: La lega di serie B ha chiesto alla federazione il blocco dei ripescaggi

non credo che dopo aver pubblicato (la FIGC) le regole x i ripescaggi… la lega possa ottenere il blocco dei ripescaggi (e poi hanno appena venduto un contratto alle tv per 11 partite… mah)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

non credo che dopo aver pubblicato (la FIGC) le regole x i ripescaggi… la lega possa ottenere il blocco dei ripescaggi (e poi hanno appena venduto un contratto alle tv per 11 partite… mah)

li vedo pronti a restituire i soldi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Interamna 1925 ha scritto:

Ma ora il bari farà uscire un comunicato per chiarire la questione della ricapitalizzazione? Oppure proseguono a oltranza con il cda??? 

fanno un CDA di sei mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Interamna 1925 ha scritto:

Giancaspro starà a supplicà i sindaci di accettare la ricapitalizzazione tramite credito farlocco

penso che Giancaspro sia definitivamente out.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mariofusi ha scritto:

ecco l'unica possibile fregatura: La lega di serie B ha chiesto alla federazione il blocco dei ripescaggi

Infatti l'altro giorno ho scritto speriamo di salvi il Bari ,altrimenti faranno la b a 20 squadre . Le partite già vendute alle tv non vuole dire un cazzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, altoforno said:

penso che Giancaspro sia definitivamente out.

E allora credo che anche il bari sia quasi out. Ma poi, ammesso che ci sia qualcuno interessato a ricapitalizzare e quindi di fatto a comprarsi il bari, ma non è mica un’operazione che si fa in due giorni...dovrebbe avere tra l’altro anche il tempo di verificare lo stato di salute (di merda) della società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, mariofusi ha scritto:

ecco l'unica possibile fregatura: La lega di serie B ha chiesto alla federazione il blocco dei ripescaggi

premesso che la serie B a 20 squadre è sacrosanta, non credo che la Federazione possa accettare una proposta del genere visti gli interessi che sono in ballo con le TV.

Di solito queste cose si pianificano con 2-3 anni di anticipo proprio per consentire l'esaurimento di tutti i contratti in essere, tutelare i giocatori ecc...

Poi, per carità, in passato è successo di tutto....hanno anche inventato da un giorno all'altro la serie B a 24 squadre e il blocco delle retrocessioni.

Ma non mi pare che ci sia tutto quel caos di quell'anno....semplicemente due società sono saltate.

E più ne salteranno se continuano a gestire la Lega e la Federazione in questo modo.

Poi il bello è la richiesta all'unanimità della Lega di B alla Federazione di bloccare i ripescaggi: questo significa, ad esempio, che il Palermo indebitato fino al collo e che spera di tornare in A a spese di Parma o Frosinone per salvare la società ha votato CONTRO società economicamente sane.

Meraviglioso non c'è che dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Interamna 1925 ha scritto:

E allora credo che anche il bari sia quasi out. Ma poi, ammesso che ci sia qualcuno interessato a ricapitalizzare e quindi di fatto a comprarsi il bari, ma non è mica un’operazione che si fa in due giorni...dovrebbe avere tra l’altro anche il tempo di verificare lo stato di salute (di merda) della società

dopo oggi il Bari è out. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertino ha scritto:

Infatti l'altro giorno ho scritto speriamo di salvi il Bari ,altrimenti faranno la b a 20 squadre . Le partite già vendute alle tv non vuole dire un cazzo 

Ecco il comunicato:

https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/legaseriebcontent/wp-content/uploads/2018/07/10180818/CS-4-del-10-luglio-Assemblea-Lega-B-10-luglio.pdf

La cosa bella poi… è che lo ha chiesto quel gentleman de Cellino...

 

Ad ogni modo non credo si possa fare cosi'… su richiesta della lega...

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Infatti l'altro giorno ho scritto speriamo di salvi il Bari ,altrimenti faranno la b a 20 squadre . Le partite già vendute alle tv non vuole dire un cazzo 

comunque hanno chiesto il blocco dei ripescaggi in ogni caso fino a 20 squadre.

cioè, se ho ben capito, avrebbero fatto la B a 21 squadre se fosse saltato solo il Cesena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

giusto, ma 1 milione per un giocatore che ha segnato una stagione in vita sua e scade nel 2019 resta comunque fantascienza ;)

Se pensate che sau del cagliari costa 2 milione e mezzo non c e paragone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se noi dovremo fare la serie C sarà giusto perché sarà il frutto amaro di quanto seminato l'anno scorso da questa sciagurata società.

Però che una società come il Palermo - che è viva solo per i miracoli dei suoi bravissimi legali nel corso dell'istanza di fallimento presentata l'anno scorso dalla procura e che ha 70 milioni di debiti - si permetta non solo di essere in serie B, e di non vergognarsi neppure un po', ma addirittura di votare contro il ripescaggio di società che - almeno - non hanno debiti e hanno i conti in ordine, lo trovo disgustoso e irritante.

Anche il Brescia di Cellino quanto a debiti non mi pare messo benissimo.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo… nel comunicato FIGC non credo ci sia spazio per il blocco "last minute" (… "In caso di vacanza di organico nei Campionati professionistici di Serie A e di Serie B 2018/2019, determinatasi all’esito delle procedure di rilascio delle Licenze Nazionali per l’ammissione al relativo campionato o determinatasi per revoca o decadenza dalla affiliazione, l’integrazione degli organici avverrà, con apposita delibera della F.I.G.C., secondo i criteri e le procedure di seguito trascritte")

http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/93.$plit/C_2_ContenutoGenerico_2542493_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_0_upfAllegato.pdf

Se c'è carenza, si ripesca.

Poi magari uscirà fuori che il Commissario ha poteri straordinari… e quindi può fa come je pare… ma il comunicato lo ha firmato lui (e non Tavecchio…) 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo possa passare in lega questa cosa....anche perche sono state fatte delle tabelle per il ripescaggio e di solito queste novita vanno concordate almeno con un anno di anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mides ha scritto:

potrebbe passare perchè la lega è in regime di commissariamento.....

non la lega, ma la FIGC… ma il commissario ha firmato il comunicato sui ripescaggi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

non la lega, ma la FIGC… ma il commissario ha firmato il comunicato sui ripescaggi...

quindi???? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

Ad ogni modo… nel comunicato FIGC non credo ci sia spazio per il blocco "last minute" (… "In caso di vacanza di organico nei Campionati professionistici di Serie A e di Serie B 2018/2019, determinatasi all’esito delle procedure di rilascio delle Licenze Nazionali per l’ammissione al relativo campionato o determinatasi per revoca o decadenza dalla affiliazione, l’integrazione degli organici avverrà, con apposita delibera della F.I.G.C., secondo i criteri e le procedure di seguito trascritte")

http://www.figc.it/Assets/contentresources_2/ContenutoGenerico/93.$plit/C_2_ContenutoGenerico_2542493_StrilloComunicatoUfficiale_lstAllegati_0_upfAllegato.pdf

Se c'è carenza, si ripesca.

Poi magari uscirà fuori che il Commissario ha poteri straordinari… e quindi può fa come je pare… ma il comunicato lo ha firmato lui (e non Tavecchio…) 

sì ricordavo anche io le affermazioni della Federazione sui ripescaggi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, altoforno ha scritto:

Se noi dovremo fare la serie C sarà giusto perché sarà il frutto amaro di quanto seminato l'anno scorso da questa sciagurata società.

Però che una società come il Palermo - che è viva solo per i miracoli dei suoi bravissimi legali nel corso dell'istanza di fallimento presentata l'anno scorso dalla procura e che ha 70 milioni di debiti - si permetta non solo di essere in serie B, e di non vergognarsi neppure un po', ma addirittura di votare contro il ripescaggio di società che - almeno - non hanno debiti e hanno i conti in ordine, lo trovo disgustoso e irritante.

Anche il Brescia di Cellino quanto a debiti non mi pare messo benissimo.

Il Brescia ha comprato Donnarumma dall'empoli per tanti soldi,sia di cartellino che di stipendio dove leggi che i conti non sono ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.