Vai al contenuto
David

La Serie B su Perform per i prossimi 3 anni!

Messaggi raccomandati

Io ormai guardo praticamente solo Netflix, comodamente anche sulla tv del soggiorno grazie ad una scatoletta del cazzo da pochissimi euri. Il risultato netto é una qualitá audio/video che sky si sogna (forse adesso con Sky Q, spero per loro vada meglio) specialmente sulle gare di B e clamorosamente sulle gare della ternana che quei grandissimi pezzi di fango mandano praticamente sempre senza HD.

 

Se il salto qualitativo fosse di quel livello, e se sculassimo il ripescaggio più immeritato di sempre, li proverei volentieri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Io ormai guardo praticamente solo Netflix, comodamente anche sulla tv del soggiorno grazie ad una scatoletta del cazzo da pochissimi euri. Il risultato netto é una qualitá audio/video che sky si sogna (forse adesso con Sky Q, spero per loro vada meglio) specialmente sulle gare di B e clamorosamente sulle gare della ternana che quei grandissimi pezzi di fango mandano praticamente sempre senza HD.

 

Se il salto qualitativo fosse di quel livello, e se sculassimo il ripescaggio più immeritato di sempre, li proverei volentieri.

Si entrava quaa connessione!!! :P

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

Io ormai guardo praticamente solo Netflix, comodamente anche sulla tv del soggiorno grazie ad una scatoletta del cazzo da pochissimi euri. Il risultato netto é una qualitá audio/video che sky si sogna (forse adesso con Sky Q, spero per loro vada meglio) specialmente sulle gare di B e clamorosamente sulle gare della ternana che quei grandissimi pezzi di fango mandano praticamente sempre senza HD.

 

Se il salto qualitativo fosse di quel livello, e se sculassimo il ripescaggio più immeritato di sempre, li proverei volentieri.

 

di che "scatoletta" si tratta? va comunque collegata ad una smart tv?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sanex81 ha scritto:

ma sicuramente...certo dipende dalla zona in cui ci si trova...io sto appena fuori Spoleto, purtroppo a 11 MB non mi ci arriva di sicuro, mi pare almeno la metà (non ricordo esattamente)...però si è sempre visto tutto sia attraverso tv normale che attraverso internet...ora arrivano questi che o hai una bella connessione oppure "ciccia"...Poi dovessero accordarsi con sk.y va a finire che aumenta l'abbonamento, sempre e tutto a scapito nostro...non voglio fare la vittima, però dai, sempre tutto a scapito nostro

Mai pagato SkyGo, scrocco tutto dal suocero! :lol: 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sanex81 ha scritto:

di che "scatoletta" si tratta? va comunque collegata ad una smart tv?

 

La tele sarebbe smart, ma non abbastanza smart da farci girare le app che voglio io, é un Sony meraviglioso dal punto di vista del pannello ma fetente lato sw e aggiornamenti del sw. In generale qualsiasi scatoletta rende smart una tele che non lo e', o rimpiazza la parte smart di una tele con lo smart un po' finocchio come la mia.

 

Sul Sony uso il timvision (e' una comunissima android tv, se non ti interessa timvision puoi trovarne altre a meno), sull'altra (un samsung anzianotto) uso un Chromecast. Nel Chromecast usi cell o tablet a mo di telecomando,  timvision ti da un telecomando vero.

 

Il chromecast l'ho pagato una 20ina di euri in offerta da qualche parte, il timvision credo sia gratis per un po', poi inizieranno a fatturarmi qualche euro in bolletta. Tutto veramente cheap, ma tutto che si vede 43 volte meglio del decoder del 1924 che ti propina sky.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dado ha scritto:

 

La tele sarebbe smart, ma non abbastanza smart da farci girare le app che voglio io, é un Sony meraviglioso dal punto di vista del pannello ma fetente lato sw e aggiornamenti del sw. In generale qualsiasi scatoletta rende smart una tele che non lo e', o rimpiazza la parte smart di una tele con lo smart un po' finocchio come la mia.

 

Sul Sony uso il timvision (e' una comunissima android tv, se non ti interessa timvision puoi trovarne altre a meno), sull'altra (un samsung anzianotto) uso un Chromecast. Nel Chromecast usi cell o tablet a mo di telecomando,  timvision ti da un telecomando vero.

 

Il chromecast l'ho pagato una 20ina di euri in offerta da qualche parte, il timvision credo sia gratis per un po', poi inizieranno a fatturarmi qualche euro in bolletta. Tutto veramente cheap, ma tutto che si vede 43 volte meglio del decoder del 1924 che ti propina sky.

grazie della spiegazione...sono molto "all'asciutto" di questi temi...credo di aver capito...e qua e là m'hai fatto anche ride :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.