Jump to content

Recommended Posts

20 minuti fa, adriatico ha scritto:

Ne sapete più voi a Terni di come la pensano sicuramente in Regione Umbria,ma se è un modo per mettere pressione per lo Stadio/Clinica per me in Regione gliene frega meno di niente se porta la Ternana a giocare a Orzinuovi o a Carbonia ..

Non so se è consapevole che ai Tifosi Ternani (Di Terni) possa un capellino poi girare " i ball " di questa sparata ... Questo pre e dopo Alessandria è stata una passeggiata di salute !!

Edited by boe

Datte alle bocce capoccio'.....ce sta la polisportiva Boccaporcu.....quello è il tuo futuro......non la tira' troppo la corda perche a me me conosci bene....e io ce metto 30 secondi a riempitte de paraculate su quella pagina de merda de instagram......te lo ricordi quanto ci siamo amati????

• Haha 1

È da tempo che non entro più in questa discussione, ma una cosa la voglio dire: basta coi ricatti. Me so rotto il cazzo. 

Le Paraculate al sindaco (a questo sindaco) troveranno sempre la mia approvazione …

anche dopo la bellla figura demmerda a livello nazionale che sè inventato …

bravo capellò, daje addosso.

• Thanks 2
  • Upvote 1

Lasciatelo lavorare... 

Siamo tutti d'accordo che i nostri politici dormono, no???

Poi arriva uno che cerca de svejalli (seppur a modo suo...) e je damo addosso???

VEDIAMO CHE SUCCEDE NO?

• Upvote 1
  • Downvote 2

1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

A me il calcio femminile fa cagare. 

Comunque anche a me. Mo va di moda ed hanno deciso tutti che ci deve piacere… bah. 

• Thanks 1
  • Upvote 1

Quanto mi ha rotto il cazzo !!

Solo ricatti e minacce. 

Mi irrita ogni volta che apre la bocca con quel sorriso da ebete.

So contento per lui che è ricco, bello, forte e simpatico!

A me piacciono le Fere ma se questo è lo scotto da pagare ben venga la serie D.

Prendesse il Livorno e annasse affanculo. 

• Upvote 3

8 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Comunque anche a me. Mo va di moda ed hanno deciso tutti che ci deve piacere… bah. 

Così anche in politica ormai , devono andarti bene le donne che ti piaccia o no ...pure le leggi so tutte a loro favore ..😂

• Downvote 2

2 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Io seguo solo alisha lehmann 

Consiglio Agata Isabella Centasso :lol: 

13 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Consiglio Agata Isabella Centasso :lol: 

Furious è uno che ha capito tutto della vita Mi hai anticipato !! 

Comunque ottobre è terminato ed a tutt'oggi risulta che la Ternana calcio non ha presentato il progetto stadio alla regione Umbria.....e quindi????....ma non è che stamo a fa' tante chiacchiere e niente fatti per caso?....per me qualcuno parla sempre troppo!!!

• Thanks 2
  • Upvote 1

Adesso, babylon ha scritto:

Comunque ottobre è terminato ed a tutt'oggi risulta che la Ternana calcio non ha presentato il progetto stadio alla regione Umbria.....e quindi????....ma non è che stamo a fa' tante chiacchiere e niente fatti per caso?....per me qualcuno parla sempre troppo!!!

Non c’è un termine ultimo per la Ternana per la presentazione del progetto in regione. Il termine vale solo per la regione dal momento della presentazione del progetto