Vai al contenuto
David

Sassuolo vs Ternana (Coppa Italia) LIVE

Messaggi raccomandati

vista la sintesi contro un'avversario che correva a mille nelle immagini..diakite'un paio cazzate grosse come una casa e lopez che regala il terzo goal a duncan malgrado era in vantaggio di tre metri...qualche bella parata di iannarilli e bell'assist del 23 (altobelli?) a defendi per il goal...cmq non era certo il sassuolo la squadra dove basarsi per capire il nostro valore e perdipiu'con molti giocatori palesemente in ritardo di condizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tomas Milian ha scritto:

 

A vedere la sintesi sembra che a centrocampo non c'era nessuno ,in area 8 giocatori con la maglia bianca e 3 loro hanno fatto 4 goal . E tutti allargare le braccia stesse scene dell'anno scorso . Ma la marcatura ? Ok sarà calcio d'agosto non conterà un cazzo . Ma non mi e piaciuto per niente il modo dei goal presi . Comunque saprà de Canio ha detto che l'impegno ce stato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Tu fai la serie A! Altre faccende non ti dovrebbero interessare.......quale faremo???

Farò la Serie A. Vero. Ma il primo risultato che cercherò sul tabellone luminoso o sullo smartphone a fine partita, sarà quello della Ternana.

Scusami.

Perdonami.

Ormai anche il rosso e il verde mi sono entrati nel cuore.

Perdonami Angelo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

A vedere la sintesi sembra che a centrocampo non c'era nessuno ,in area 8 giocatori con la maglia bianca e 3 loro hanno fatto 4 goal . E tutti allargare le braccia stesse scene dell'anno scorso . Ma la marcatura ? Ok sarà calcio d'agosto non conterà un cazzo . Ma non mi e piaciuto per niente il modo dei goal presi . Comunque saprà de Canio ha detto che l'impegno ce stato .

Loro già a mille noi imballati. Cmq qualche bel movimento davanti x, noi c'è stato (vedi Goal). Loro davanti tra berardi e Prince il primo tempo c'hanno asfaltato. Sul rigore Ianna c'era quasi...peccato. lopez con 2 polmoni, Marino con un gran cuore, Vantaggiato na gran panza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo speaker del Sassuolo un qualcosa de vomitevole, a confronto perfino racioppa sembra quasi bravo... Mamma mia che tristezza infinita, sto fenomeni so la morte del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Fievel ha scritto:

Lo speaker del Sassuolo un qualcosa de vomitevole, a confronto perfino racioppa sembra quasi bravo... Mamma mia che tristezza infinita, sto fenomeni so la morte del calcio

Ch ha detto???

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Ch ha detto???

 

Guardate gli highlights della partita, i gol loro... Se fossi un tifoso del Sassuolo me taglierei le palle e l orecchie come van gogh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.