Vai al contenuto
David

Il “Libero Liberati” sarà stadio di proprietà della Ternana Calcio

Messaggi raccomandati

Il 15/8/2018 Alle 09:22, FURIOUS ha scritto:

Guarda sono sincero, se 15 anni fa un privato avesse comprato lo stadio, lo avesse chiamato, chessò, Frutta Pericle Stadium ed avesse ristrutturato i bagni, aumentato i servizi disponibili, messo i seggiolini, magari fatta una pseudo-copertura è migliorato generalmente le condizioni dello Stadio manutenendolo costantemente la cosa sarebbe stata solo che positiva. Allo stato attuale te stai difendendo una struttura che ha 50 anni, che cade a pezzi (i bagni del primo anello della nord sono chiusi, almeno, da Ternana - Reggina - quella dell’invasione di campo, ci sono le piante dentro!). Alla Sud cadono i gradoni del secondo anello, le strutture sottostanti (spogliatoi lato antistadio e magazzini vari sono fradici, ammuffiti, con intonaci che si staccano, muffe... una vergogna indecente. Ed io, secondo te, mi dovrei preoccupare del nome? Se a te pare normale buon per te, io preferirei andare allo stadio e non rischiare di farmi venire il tetano. Quest’inverno ho strappato la manica di un giaccone perché spostandomi per andare al cesso (che puzza di cadavere, almeno quello dei bar della Nord) ho strusciato sulla ringhiera su una saldatura fatta a cazzo di cane (la parte aggiuntiva tra l’altro). Il Comune non può permettersi più niente e se qualcuno ancora non si è fatto male, li dentro, è solo questione di culo. 

il nome è solo uno degli aspetti. quello che sto scrivendo io fin dall'inizio è che quell'area li con tanto di stadio non vanno svenduti per quattro soldi, tantopiù se il comune ha bisogno di fare cassa. dovrebbero cominciare col farsi pagare le concessioni e pretendere lavori di manutenzione seri, perché l'aver spostato le panchine l'anno scorso o aver messo i seggiolini colorati quest'anno sono solo specchietti per le allodole (o interventi incantavillani, che dir si voglia).

 

bandecchi e compagnia bella non sono minimamente affidabili da questo punto di vista, lo abbiamo visto quest'anno, ce lo avevano fatto sapere da fondi, lo abbiamo letto nei commenti sull'università farza. o credi veramente che una volta acquisiti stadio ed area circostante questi mettono su qualcosa di decente?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.