Vai al contenuto
Lu Cecco

rodde to Südtirol - Ternana

Messaggi raccomandati

4 ore fa, A Sotto ha scritto:

 

Perche' a mio avviso hanno un allenatore che sa come gestire e vincere questa categoria ed il fatto che sono in vetta senza essere i piu' forti ma avendo una squadra molto rognosa... mi preoccupa. 

 

Non e' che potremo gioca senza avversari purtroppo... ad ogni modo Juve Stabia e Entella sarebbero state squadre molto peggiori da superare (o almeno sembra)... quindi contentamoce...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, il professore said:

Non e' che potremo gioca senza avversari purtroppo... ad ogni modo Juve Stabia e Entella sarebbero state squadre molto peggiori da superare (o almeno sembra)... quindi contentamoce...

 

Io questo lo vado dicendo da Luglio.

Con una rosa del genere questo campionato non dovrebbe mai essere stato in discussine.

Non sono salite per anni le varie Lecce, Catania e soci... ma fare il Girone C ed il Girone B sono due categorie differenti nella stessa categoria. 

Questo girone B e' come un campionato di seconda categoria dove tutte possono fare risultato ovunque perche' i valori sono cosi mediocri che le prestazioni dei singoli e delle squadre varia completamente di giornata e giornata e di giocatori veri che ti garantiscono certe prestazioni ce ne sono pochi, forse meno.

 

Un allenatore vero questo campionato lo vincere prima di entrare in campo, pensiero mio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Diocanio, fai giocare Giraudo e davanti Vantaggiato e Marilungo. 

Inoltre durante il viaggio ripassati la regola dei cambi, ok? 

Quando arrivi chiama, mi raccomando...

E metti la berretta che a Bozen fa freddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, babylon ha scritto:

non c'è dubbio che stamo messi peggio.....manca quasi tutto il centrocampo, e sappiamo bene quali sono i problemi...speriamo bene

Vabbè il vantaggio di avere De Canio come allenatore è che se il centrocampo ce l'hai o no, non cambia niente. 😀

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

Non e' che potremo gioca senza avversari purtroppo... ad ogni modo Juve Stabia e Entella sarebbero state squadre molto peggiori da superare (o almeno sembra)... quindi contentamoce...

Sono daccordo, l'entella deve recuperare ancora tante partite, la juve stabia e'un rullo! Fortunati che stiamo in questo girone, quindi vinciamolo senza se e senza ma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.