Vai al contenuto
FURIOUS

Delirio a Radio Galileo

Messaggi raccomandati

Non capisco noi ternani di che cazzo di pasta siamo fatti...

Appena finita la partita mi sono sintonizzato su Radio Galileo e nel giro di 10 minuti ho sentito le peggiori bestemmie calcistiche che siano mai state dette da un tifoso ternano.

Il mio parere è semplice e non vuole togliere nulla a quello che pensano e che vogliono esprimere gli altri. secondo me a Terni non ci capisce un cazzo nessuno di calcio. Voglio dire semplicemente che la partita truccata o non truccata non può essere definita come una ladrata, secondo me le due squadre hanno giocato bene e se la sono giocata, se fosse stata organizzata avrebbero smesso di giocare 15 minuti prima della fine!!!!

Una cosa anche a chi ha telefonato al Radio Galileo... basta con queste cazzo di proteste e queste cazzate sparate la... ma che volete dalla Ternana la champions league, siamo terzi in classifica esprimiamo il miglior gioco del campionato e c'avete da ridire? ma datevi una calmata per favore!!!

 

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry::grr::grr::grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche io, dopo aver sentito, ho spento la radio.

 

erano intervenuti dei tifosi, alcuni con toni molto poco pacati, è vero.

si sbilanciavano a dire cose che non possono essere provate.

però non è giusto non far sentire la "voce" del tifoso, anche se a caldo.

 

a uno addirittura gli hanno attaccato.

 

quello che mi ha stupito, e che mi ha indotto a spegnere la radio stessa, è stato che in "studio" qualcuno prendeva il microfono e continuava a dire che il giorno prima avremmo firmato per il pareggio quindi va bene così...

MA COSA C'ENTRA QUELLO CHE UN TIFOSO PENSA IL GIORNO PRIMA CON QUELLO CHE ACCADE IN CAMPO LA DOMENICA?

 

contenti loro...

io ho spento...e non l'accendo più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un tifoso non ha il diritto di sentirsi preso per il culo?

davanti a uno scandalo del genere non viene da chiederti "ma perchè me ce accoro"???

io al gol ho esultato come un figlio piccolo

ma allo stesso tempo mi si è gelato il sangue. Nessuno esultava, le mani tra i capelli: io guarda caso ho predetto cosa sarebbe accaduto un minuto dopo.

GUARDA CASO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io al gol ho esultato come un figlio piccolo

ma allo stesso tempo mi si è gelato il sangue. Nessuno esultava, le mani tra i capelli: io guarda caso ho predetto cosa sarebbe accaduto un minuto dopo.

GUARDA CASO

tutto uguale anche per me!

 

pensavo che l'arbitro ci facesse ripetere il rigore dopo aver visto Zampagna e la panchina immobili. (poi però avevo notato l'arbitro indicare sin da subito il centrocampo).

 

quello che è accaduto dopo, invece, proprio non me l'aspettavo.

o megli, era possibilissimo un pareggio, ma non subito...non in quel modo...

Brunner (con la sua parata) è l'unico motivo che non mi fa pensare al peggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che noi in curva non abbiamo esultato perche' pensavamo che l'arbitro lo volesse far ripetere visto che nessuno dei nostri esultava..anzi che zampagna si è msso le mani tra i capelli..

 

 

non discuto sul punto preso a bergamo..nè sulla posizione in classifica...

ma giuro..PREFERISCO RETROCEDERE,RIMANERE IN B PIUTTOSTO CHE SGOLARMI OGNI DOMENICA FARE KM SU KM...E PENSARE CHE TANTO IL RIUSLTATO E' GIA' DECISO...

 

 

SE PERMETTETE..LE PRESE PER IL CULO NON ME SO MAI PIACIUTE...

 

 

 

PER CHI DICE CHE NON CI DOBBIAMO LAMENTARE:ma come?dopo una pareggio o una sconfitta si legge di tutto qui sul forume dopo quello che e' successo ieri si deve stare zitti...

PREFERISCO PERDERE COME A SALERNO...

e difendere la suqdra per la socnfitta...

piuttosto che difendere MERCENARI DEL PALLONE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... A regà non esageramo come sempre! Se mai ci fosse stato un accordo, e lo dubito perchè in pieno recupero Brunner ha fatto una gran parata, sarebbe scorretto è vero però questo non si può capire solo dall'atteggiamento dei giocatori. Zampagna non ha esultato è vero ma ci possono stare tanti motivi, magari sbagliati ok, ma non famone un dramma. Basta con le polemiche eccessive.

Sono sicuro che a Zampagna (persona sempre corretta e disponibile) certe lamentele arriveranno e sarà lui per primo a capire che la prossima volta dovrà comportarsi diversamente.

 

Il conto si fa alla fine! Chi sta qui a incazzarsi sempre... voglio vedere se farà lu bagno dentro la fontana!

Io Sciiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sono mai divertita tanto come ieri a sentire le telefonate a radio Galileo.

 

Non so come non so morta dal ridere :D:D:D

 

 

Ma in che città viviamo? :lol::lol::lol:

 

 

le stronzate fitte come la nebbia,dagli speakers e dalla gente!!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.... A regà non esageramo come sempre! Se mai ci fosse stato un accordo, e lo dubito perchè in pieno recupero Brunner ha fatto una gran parata, sarebbe scorretto è vero però questo non si può capire solo dall'atteggiamento dei giocatori. Zampagna non ha esultato è vero ma ci possono stare tanti motivi, magari sbagliati ok, ma non famone un dramma. Basta con le polemiche eccessive.

Sono sicuro che a Zampagna (persona sempre corretta e disponibile) certe lamentele arriveranno e sarà lui per primo a capire che la prossima volta dovrà comportarsi diversamente.

 

Il conto si fa alla fine! Chi sta qui a incazzarsi sempre... voglio vedere se farà lu bagno dentro la fontana!

Io Sciiiiii

IL BAGNO DENTRO LA FONTANA??

 

 

CREDEVO DI AVERE UNA PASSIONE...CREDEVO CHE LO SCHIFO FOSSE LA LEGA..FOSSE SKY...

 

 

INVECE MI SONO RESA CONTO CHE LO SCHIFO E' TUTTO IL CALCIO..A PARTIRE DAI SINGOLI GIOCATORI...MAGARI GIA' E' STATO DECISO IL GRUPPO DELLE SQUADRE CHE ANDRA' IN A...

SAREI CONTENTA SE CI FOSSE LA TERNANA...MA NON E' PIU'..E NON LO SARA' MAI..COME PRIMA.

 

domenica andrò allo stadio mi metterò seduta al mio posto e non sprecherò più la voce per chi non la merita...la partita con il venezia la vedrò su sky..comodamente dal divano di casa mia...e poi uscirò al centro con le mie amiche..

 

 

i mercenari non meritano seguito...SONO SCANDALIZZATA...SCHIFATA..INDIGNATA ED OFFESA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il conto si fa alla fine! Chi sta qui a incazzarsi sempre... voglio vedere se farà lu bagno dentro la fontana!

Io Sciiiiii[/size][/color]

BARTOLELLI CORRIIIIIIIIIII.QUI SI PARLA DI FONTANA!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma manca l'interregionale!!!!!

porca Eva ! Che ce vole a mettele tutte e due!!!

Tocca dì:ve meritate l'Interregionale e poi vojo vede' se fate lu bagno sula fontana!!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi ribadisco quello che ho scritto sopra: la partita è stata vera e l'unica cazzata è stata quella di non esultare, abbiamo fatto una figura di merda anche su Domenica sprint, dove il conduttore ha detto: (notate che domenica sprint c'è alle 8:00 e il nostro filmato è andato in onda alle 8:20)

 

 

"la Ternana pareggia a Bergamo conquistando un importante punto, ma sulla partita incombe un piccolo giallo che ha coinvolto in tifosi, che non hanno esultato e addirittura la panchina rossoverde, ma vediamo il filmato"

 

Zampà c'hai fatto fa una figura di merda!!!!

 

Poi volevo dire a Farfallina di non fare così, c'è bisogno di quelle e di quelli come lei che ogni domenica vanno a tifare e perchè no anche ad insultare la squadra, daltronde paghiamo sempre noi il biglietto mentre i giocatori so pagati ed abbiamo tutto il diritto di offenderli, ma almeno quest'anno che non me sembra de andà tanto male, lasciamoli un po' perde....ok?

 

 

ESSE TIFOSO E' BELLO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vogliamo dirla tutta l'ultima volta che un giocatore della ternana a segnato e si e' messo le mani sui capelli pensando de avere fatto una cazzata, siamo stati promossi in serie B (gol di DERMILIO)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non fosse stato concesso il rigore con la relativa non esultanza chi di voi si sarebbe accorto di niente e avrebbe parlato di Ternana fantastica? sinceramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.