Vai al contenuto
David

Feralpisalò vs Ternana LIVE Stadio “Lino Turina” - Salò - Ore 20.30

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Va ben va bene commentiamo quello. Intanto prepariamoci adcabbiffate di merda di serie C, però commentiamo quello.

No per carità il campionato da inizio dicembre è bello che finito però fa un po' ridere che finora non abbiamo mai avuto uno straccio di torto arbitrale (anzi...) ed oggi subiamo una maxitruffa plateale che in confronto Maresca ed Aureliano sono delle composte autorities brillanti per terzietà. Chissà che cavolo hanno combinato in società 😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ferefere ha scritto:

Squadra di polli + arbitro in malafede = addio serie B

squadra di polli + allenatore ai saldi = UNICUSANO 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lopez vista l'eta e l'esperienza farebbe una coppia eccellente con Diakite dietro e l'unica partita che e' stato impiegato da centrale ha fatto bene e libererebbe Giraudo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

No per carità il campionato da inizio dicembre è bello che finito però fa un po' ridere che finora non abbiamo mai avuto uno straccio di torto arbitrale (anzi...) ed oggi subiamo una maxitruffa plateale che in confronto Maresca ed Aureliano sono delle composte autorities brillanti per terzietà. Chissà che cavolo hanno combinato in società 😂

Esatto...

Quando se ne saranno andati sarà enormemente troppo tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La società ha rilasciato dichiarazioni in merito all'arbitraggio e alla posizione in classifica della squadra rispetto alle ambizioni e ai proclami iniziali?...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Ma perché non parlare de Lopez dio porco .ci ha lasciato in dieci dopo aver regalato 2 goal .

Da lì e iniziato tutto lui ha innervosito tutti .Se ne deve andare a una merda .

Abbiamo Giraudo che cia più cervello .

Prima che entri di scena l'arbitro che ci ha fatto perdere ,primo tempo vergognoso , neanche con de Canio mai giocato così male .

Ma siete convinti che tutti i giocatori sono contenti de giocare a Terni ? 

Per me no , 

Ci stanno un direttore sportivo, un allenatore ed un presidente. Se veramente esistono e, come hanno detto, valuteranno chi ha voglia di restare. Lo facessero subito. Ranucci disse che voleva solo gente motivata. Chi non lo è raus. Tabula rasa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

 

Ma siete convinti che tutti i giocatori sono contenti de giocare a Terni ? 

Per me no , 

Mica lo dirai a me, eh Robertì? I giocatori sono contenti di giocare dove girano i quatrini😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quello che sono sicuro è che quest'anno dovevamo andare in serie A, invece siamo 16 punti dietro Candellone a girone di ritorno inoltrato.
Perché ci avevi creduto? Io no.
Sono 15 anni che viviamo una situazione societaria devastante, lo so come lo sappiamo tutti ma continuo fregarmene e continuo a tifare per la mia squadra come abbiamo sempre fatto, anche in D. Continuo a sperare che succeda quello che è successo con Toscano, Tesser o Liverani quando allenatore e giocatori hanno dimostrato che si può fare bene nonostante tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Crikke ha scritto:

La società ha rilasciato dichtiarazioni in merito all'arbitraggio e alla posizione in classifica della squadra rispetto alle ambizioni e ai proclami iniziali?...

Se ce stava uno come li poro Rozzi a st'ora l'arbitro era bello che incaprettato dentro un portabagagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

Ne Bergamelli, ne Hristov, ne Gasparetto sono giocatori che possono giocare titolari in una squadra che punta a vincere il campionato. 

Su questo concordo. Per quanto riguarda tutto il resto poco o niente. Ormai siamo condannati a vincere sempre, nel bene e nel male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No per carità il campionato da inizio dicembre è bello che finito però fa un po' ridere che finora non abbiamo mai avuto uno straccio di torto arbitrale (anzi...) ed oggi subiamo una maxitruffa plateale che in confronto Maresca ed Aureliano sono delle composte autorities brillanti per terzietà. Chissà che cavolo hanno combinato in società
Tu cacci decanio, prendi calori e pensi che moggi non se ne accorga? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#FeralpisaloTernana 3-2 per Alessandro #Calori: "Abbiamo fatto alcune cose buone ma preso gol in modo ingenuo. Abbiamo molto da migliorare ma possiamo e dobbiamo cambiare il trend. Anche l'arbitro non era in serata, ha condizionato la partita, purtroppo". 
#SerieC #Fere #Ternana ⚽⚽

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Esatto...

Quando se ne saranno andati sarà enormemente troppo tardi.

Secondo me a recchia siamo in quota GEA (o chi ne fa le veci) e abbiamo fatto qualche '' sgabbo '' nello scegliere l'allenatore. Chissà quale '' cappella istituzionale '' per così dire 😁 abbiamo preso pet subire una risposta così concreta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Crikke said:

Su questo concordo. Per quanto riguarda tutto il resto poco o niente. Ormai siamo condannati a vincere sempre, nel bene e nel male.

 

Se non concordi, stai affermando che ti sembra una scelta adeguata e concreta schierare alla prima, fuori casa, dopo che conosci i ragazzi da 48 ore... una squadra con 2 punte centrali, 1 esterno d'attacco, 1 esterno d'attacco ad interno di centrocampo, avendo un terzino che e' nato come esterno d'attacco e che per me non sa minimamente difendere...

 

Bene cosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stefano Ranucci a fine partita è rabbioso, incredulo per quanto ha visto in campo durante la partita contro la Feralpi Salò. “Inutile discutere della prestazione. Qui l'unica prestazione da commentare è quella dell'arbitro che non è stata all'altezza per una gara così importante e mi farò sentire nelle sedi istituzionali perché voglio rispetto nei confronti della Ternana e dei suoi tifosi. Faccio una semplice considerazione: o l’arbitro è inadeguato – e allora i vertici arbitrali dovrebbero rendersi conto di chi designano per partite così importanti – oppure non so cosa pensare. Non voglio pensare male. E di sicuro lo farò presente: oggi ho visto troppi errori”.
“Io non posso credere a quello che ho visto – continua Ranucci – è stata una prestazione piena di errori. E tutti a senso unico: per questo sono incazzato nero. Non è mia abitudine lamentarmi delle direzioni arbitrali ma oggi è stata una comica. Vogliamo elencarli? Basta aver visto la partita: il rigore dell’1-1… il fallo di Lopez c’era per carità… ma prima non ce n’era uno su Pobega? Ne vale soltanto uno? Poi pensi che sia da rosso il colpo di Lopez? Perfetto… dov’è l’equità del giudizio? Perché lo stesso fallo non è stato fischiato in attacco alla Feralpi quando è andata in vantaggio sul 3-2? E’ stato affossato Giraudo e nessuno ha detto nulla. Come se non bastasse, visto che Bergamelli si è andato a lamentare in maniera vigorosa, ma senza mancare di rispetto e soprattutto senza offendere: lo ha espulso (e poi ha ammonito anche il capitano Defendi, ndr)!!!! E la chicca finale nel recupero: Gasparetto tirato giù per la maglia l’arbitro a un paio di metri e gli dici di rialzarsi? E’ rigore. Netto. Questi episodi sono sotto gli occhi di tutti. Dei tifosi che ci ha seguito fin quassù per farci prendere in giro dal direttore di gara. Di tutti quelli che hanno visto la partita in tv e tutti quelli che vogliono ancora rivederle. Sono basito”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, bartolelli said:

Secondo me a recchia siamo in quota GEA (o chi ne fa le veci) e abbiamo fatto qualche '' sgabbo '' nello scegliere l'allenatore. Chissà quale '' cappella istituzionale '' per così dire 😁 abbiamo preso pet subire una risposta così concreta 

qualcosa sotto c'e' quasi sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State tanto a fa i tecnici ...poi non vi siete neanche accorti ( a parte l'arbitro che io avevo già visto il primo tempo che avrebbe fatto il fenomeno ) che abbiamo giocato con lo schema che tutti volevano 4-4-2 con vantaggiato e marilungo in attacco e frediani e bifulco come ali ...con due centrocampisti centrali come pobega e pagherà 

sicuramente una squadra a trazione anteriore .....ma che cazzo dovevamo fare con 16 punti dal Pordenone 

il pareggio a cosa ci serviva ?

per me qualcuno merita ampiamente tutto questo .....la società ha toppato pure quest'anno ma negare certe cose ( come l'arbitraggio di stasera sia stato determinante per il risultato  ) e' una cosa vergognosa ....non da tifoso sicuramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, David ha scritto:

Stefano Ranucci a fine partita è rabbioso, incredulo per quanto ha visto in campo durante la partita contro la Feralpi Salò. “Inutile discutere della prestazione. Qui l'unica prestazione da commentare è quella dell'arbitro che non è stata all'altezza per una gara così importante e mi farò sentire nelle sedi istituzionali perché voglio rispetto nei confronti della Ternana e dei suoi tifosi. Faccio una semplice considerazione: o l’arbitro è inadeguato – e allora i vertici arbitrali dovrebbero rendersi conto di chi designano per partite così importanti – oppure non so cosa pensare. Non voglio pensare male. E di sicuro lo farò presente: oggi ho visto troppi errori”.
“Io non posso credere a quello che ho visto – continua Ranucci – è stata una prestazione piena di errori. E tutti a senso unico: per questo sono incazzato nero. Non è mia abitudine lamentarmi delle direzioni arbitrali ma oggi è stata una comica. Vogliamo elencarli? Basta aver visto la partita: il rigore dell’1-1… il fallo di Lopez c’era per carità… ma prima non ce n’era uno su Pobega? Ne vale soltanto uno? Poi pensi che sia da rosso il colpo di Lopez? Perfetto… dov’è l’equità del giudizio? Perché lo stesso fallo non è stato fischiato in attacco alla Feralpi quando è andata in vantaggio sul 3-2? E’ stato affossato Giraudo e nessuno ha detto nulla. Come se non bastasse, visto che Bergamelli si è andato a lamentare in maniera vigorosa, ma senza mancare di rispetto e soprattutto senza offendere: lo ha espulso (e poi ha ammonito anche il capitano Defendi, ndr)!!!! E la chicca finale nel recupero: Gasparetto tirato giù per la maglia l’arbitro a un paio di metri e gli dici di rialzarsi? E’ rigore. Netto. Questi episodi sono sotto gli occhi di tutti. Dei tifosi che ci ha seguito fin quassù per farci prendere in giro dal direttore di gara. Di tutti quelli che hanno visto la partita in tv e tutti quelli che vogliono ancora rivederle. Sono basito”.

 

Bravo Ranucci, non fa una grinza.

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, David said:

Stefano Ranucci a fine partita è rabbioso, incredulo per quanto ha visto in campo durante la partita contro la Feralpi Salò. “Inutile discutere della prestazione. Qui l'unica prestazione da commentare è quella dell'arbitro che non è stata all'altezza per una gara così importante e mi farò sentire nelle sedi istituzionali perché voglio rispetto nei confronti della Ternana e dei suoi tifosi. Faccio una semplice considerazione: o l’arbitro è inadeguato – e allora i vertici arbitrali dovrebbero rendersi conto di chi designano per partite così importanti – oppure non so cosa pensare. Non voglio pensare male. E di sicuro lo farò presente: oggi ho visto troppi errori”.
“Io non posso credere a quello che ho visto – continua Ranucci – è stata una prestazione piena di errori. E tutti a senso unico: per questo sono incazzato nero. Non è mia abitudine lamentarmi delle direzioni arbitrali ma oggi è stata una comica. Vogliamo elencarli? Basta aver visto la partita: il rigore dell’1-1… il fallo di Lopez c’era per carità… ma prima non ce n’era uno su Pobega? Ne vale soltanto uno? Poi pensi che sia da rosso il colpo di Lopez? Perfetto… dov’è l’equità del giudizio? Perché lo stesso fallo non è stato fischiato in attacco alla Feralpi quando è andata in vantaggio sul 3-2? E’ stato affossato Giraudo e nessuno ha detto nulla. Come se non bastasse, visto che Bergamelli si è andato a lamentare in maniera vigorosa, ma senza mancare di rispetto e soprattutto senza offendere: lo ha espulso (e poi ha ammonito anche il capitano Defendi, ndr)!!!! E la chicca finale nel recupero: Gasparetto tirato giù per la maglia l’arbitro a un paio di metri e gli dici di rialzarsi? E’ rigore. Netto. Questi episodi sono sotto gli occhi di tutti. Dei tifosi che ci ha seguito fin quassù per farci prendere in giro dal direttore di gara. Di tutti quelli che hanno visto la partita in tv e tutti quelli che vogliono ancora rivederle. Sono basito”.

Apposto, dopo questa sbrigamoce a fa i punti per salvacce che e' meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, A Sotto ha scritto:

 

Se non concordi, stai affermando che ti sembra una scelta adeguata e concreta schierare alla prima, fuori casa, dopo che conosci i ragazzi da 48 ore... una squadra con 2 punte centrali, 1 esterno d'attacco, 1 esterno d'attacco ad interno di centrocampo, avendo un terzino che e' nato come esterno d'attacco e che per me non sa minimamente difendere...

 

Bene cosi. 

Questi c'abbiamo. Più che di uomini parlerei di modulo, ma avrà fatto le sue valutazioni, considerando che comunque dovevamo giocare per vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.