Jump to content
ternano_84

FORMULA1

Recommended Posts

2 ore fa, Apacchione ha scritto:

Sto aspettando la penalizzazione, li non poteva superare.

La Red Bull mirava alla squalifica perché secondo loro ha provocato apposta l'incidente 

24 minuti fa, lupaster ha scritto:

La Red Bull mirava alla squalifica perché secondo loro ha provocato apposta l'incidente 

Apposta non lo so , di sicuro sapeva che li non poteva passare

da profano dico che 10 secondi sono una penalità ridicola

18 minuti fa, lustronculino ha scritto:

Apposta non lo so , di sicuro sapeva che li non poteva passare

da profano dico che 10 secondi sono una penalità ridicola

Avrei voluto vedere a parti invertite se avessero usato il solito metro di giudizio

30 minuti fa, Nambo ha scritto:

Meglio così,di sicuro da qui alla fine si vedranno ruota a ruota degni del motorsport

Speriamo che le nuove regole favoriscano i sorpassi senza l'ausilio del DRS che a me personalmente non è mai piaciuto

46 minuti fa, lupaster ha scritto:

Avrei voluto vedere a parti invertite se avessero usato il solito metro di giudizio

Quaranta minuti per decidere sono troppi, giocava in casa anche coi giudici...e mentre festeggiava Verstappen stava all' ospedale.. solito fair play inglese

22 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Beh insomma? V’è piaciuta questa Sprint Race? La terreste per il futuro? 

Per quanto mi riguarda fa cacare,come tutte le regole di ora.

Per non parlare dell'incidente accaduto,e relativa penalizzazione.

16 ore fa, mdmterni ha scritto:

Senza contare che l'altro distrugge l'auto è lui neanche un graffio.solito culo

L'ho scritto spesso questo,vedo che siamo in parecchi a pensarlo..

Il 18/7/2021 Alle 10:57, FURIOUS ha scritto:

Beh insomma? V’è piaciuta questa Sprint Race? La terreste per il futuro? 

no, non molto, ma almeno ci hanno provato
per lo spettacolo ormai aspettiamo queste monoposto "effetto suolo" del 2022, incrociando le dita

Il 19/7/2021 Alle 19:14, ternano_84 ha scritto:

Aspettando il giudizio di cesenticerqua 

Ahahaha

Io penso che la sprint race sia interessante nel punto in cui crea un interesse anche per il venerdì, da sempre giorno morto.

Per quel che riguarda l’incidente io da subito davo un 70% di colpa ad Hamilton ed un 30% a Verstappen, nel senso che Max sapeva che comunque li c’era Hamilton ma ha stretto come fosse niente; poteva fare come ha fatto Leclerc che ha subito il sorpasso nella stessa curva, nello stesso punto e che, per evitare la collisione, ha allargato fino a quasi perdere il controllo e facendo passare Hamilton.

il fatto è che Max non lo superi, se lo superi lo devi buttar fuori, oppure hai un mega vantaggio dal DRS, perché lui comunque chiude sempre e comunque qualsiasi tentativo, poi c’è chi alza il piede perché ha tutto da perdere e chi no

33 minuti fa, cesenticerqua ha scritto:

Ahahaha

Io penso che la sprint race sia interessante nel punto in cui crea un interesse anche per il venerdì, da sempre giorno morto.

Per quel che riguarda l’incidente io da subito davo un 70% di colpa ad Hamilton ed un 30% a Verstappen, nel senso che Max sapeva che comunque li c’era Hamilton ma ha stretto come fosse niente; poteva fare come ha fatto Leclerc che ha subito il sorpasso nella stessa curva, nello stesso punto e che, per evitare la collisione, ha allargato fino a quasi perdere il controllo e facendo passare Hamilton.

il fatto è che Max non lo superi, se lo superi lo devi buttar fuori, oppure hai un mega vantaggio dal DRS, perché lui comunque chiude sempre e comunque qualsiasi tentativo, poi c’è chi alza il piede perché ha tutto da perdere e chi no

Ha fatto bene max a chiudere,li non si passa,poi lui era davanti,quindi colpa dell'inglese.

Leclerc invece ha ragionato,e non gli si è chiusa la vena,che tanto con le gomme bianche era un missile e lo avrebbe passato,certo,momenti va in testacoda per farlo passare...e secondo me non si aspettava che lo rifaceva lì...

Se la macchina non gli avrebbe scodato lo avrebbe passato più tardi,era davanti comunque..

Sa che sarebbe successo se leclerc andava fuori....

7 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ha fatto bene max a chiudere,li non si passa,poi lui era davanti,quindi colpa dell'inglese.

Leclerc invece ha ragionato,e non gli si è chiusa la vena,che tanto con le gomme bianche era un missile e lo avrebbe passato,certo,momenti va in testacoda per farlo passare...e secondo me non si aspettava che lo rifaceva lì...

Se la macchina non gli avrebbe scodato lo avrebbe passato più tardi,era davanti comunque..

Sa che sarebbe successo se leclerc andava fuori....

E invece secondo me Hamilton ha riprovato sempre e di nuovo lì per dimostrare che poteva passare anche Verstappen li come ha passato Leclerc, anzi aiuta la Sua tesi che Max sarebbe  dovuto stare largo come Charles

2 ore fa, cesenticerqua ha scritto:

E invece secondo me Hamilton ha riprovato sempre e di nuovo lì per dimostrare che poteva passare anche Verstappen li come ha passato Leclerc, anzi aiuta la Sua tesi che Max sarebbe  dovuto stare largo come Charles

E ma come giustamente hai sottolineato te,max non lo possi,se lo passi o lo butti fuori o fai una collisione.