Vai al contenuto
Kabubi

Dopo che....

Messaggi raccomandati

dopo che ... L'ultima volta che stavamo in A me mancavano 32 giorni pe nasce

dopo che ... Abbiamo giocato contro il Marino e l'Impruneta

dopo che ... Abbiamo visto Bari-Ternana

dopo che ... Abbiamo visto miccoli al merdugia

dopo che ... Semo andati in B per fa ride i polli, restituzione dei giocatori e fallimento

dopo che ... 3 anni fa non semo andati in A con una squadra fortissima

dopo che ... Abbiamo cambiato 4 allenatori in una stagione

dopo che ... Avemo pijato 5 gol a Pescara

 

 

dopo tutto... (io non sono ipocrita) se andamo in A con sto punto, sticazzi, mejo. Zampagna è ancora un bravo bardascio, certo se vincevamo noi e facevamo vince loro al ritorno pijavamo 3 punti per uno, e questo dimostrerebbe che non si sono accordati PRIMA della partita (invece è probbabile come dice Lu Doc, che a 10 min dalla fine i capitani si siano fatti l'occhietto).

 

Ho rispetto per quelli che credono nel calcio pulito. Ma loro coerentemente se credono in una combine, dovrebbero protestare (uno striscione) e/o smettere di andare allo stadio. E fregarsene del risultato finale.

 

Io, ogni volta che arpenso a quei 30 secondi in cui stavamo sullo 0-1 me ce vene da rosica' ma poi arpenzo al Marino, al fallimento, a Guerini, a Grabbi... e sticazzi, metto a fresco lu vino e apparecchio la panza pe la porchetta de giugno.

Poi se a fine anno ce la pijeremo in culo n'andra volta, aggiungeremo una riga in più sui "dopo che..."

Fosse la prima volta...

 

 

FORZA TERNANA

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kabu' tu pensa alla porchetta, il vino lo porto io...questi ancora credono a babbo natale, io spero solo che il perugia non risalga in classifica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo in pieno! è proprio questo l'esame della partita de ieri!!

 

P.S. potevi aggiungere anche Vis Pesaro - Ternana 3 - 0 con doppietta de Nappi!! e giù pianti!! per mancata promozione, botte e lacrimogeni!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.