Jump to content

Recommended Posts

Posted
34 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Sento in giro troppa sicurezza di archiviare la partita col Rieti senza fatica.

L'approccio alla gara deve essere come col Rende, nulla è mai scontato... 

Però sti qua hanno preso 50 goal 

9 più del Rende 😀

Posted
2 ore fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Sento in giro troppa sicurezza di archiviare la partita col Rieti senza fatica.

La cosa importante e' che non lo pensi la squadra 😉

Poi e' chiaro che il tifoso "da per scontata" non solo questa vittoria, ma anche la necessita' di vincere senza se e senza ma a Monopoli ad ogni costo (viceversa anche un passo falso della Reggina sarebbe inutile).

in questa rincorsa ci vuole sfrontatezza e ambizione… se poi non viene bene, proveremo ai playoff

 

Posted
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

Iannarilli

Nesta, Suagher, Bergamelli, Mammarella

Salzano, Palumbo, Paghera

Partipilo

Ferrante, Marilungo

 

 

Insomma li fa giocare che sono diffidati! 

Speriamo bene, non c'è ferrante ma vantaggiato.. 

Posted

Per me un errore far giocare da subito Mammarella e Palumbo

Potevano risparmiare energie e rischio ammonizioni

Evidentemente Gallo non si fida di Defendi, pero' c'era Darmian.

Per me un errore, detto questo Forza Fere e forza Gallo 

Posted
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Per me un errore far giocare da subito Mammarella e Palumbo

Potevano risparmiare energie e rischio ammonizioni

Evidentemente Gallo non si fida di Defendi, pero' c'era Darmian.

Per me un errore, detto questo Forza Fere e forza Gallo 

E pure partipilo e diffidato e mo e da ieri che dico che non dovevano giocare.. 

Domenica andiamo a Monopoli... 

Posted
41 minuti fa, Robertino ha scritto:

Insomma li fa giocare che sono diffidati! 

Speriamo bene, non c'è ferrante ma vantaggiato.. 

 

eh ma era normale secondo me 

magari vuole cercare di indirizzarla subito e poi mette via l’argenteria 

Posted
13 minutes ago, il professore said:

Per me un errore far giocare da subito Mammarella e Palumbo

Potevano risparmiare energie e rischio ammonizioni

Evidentemente Gallo non si fida di Defendi, pero' c'era Darmian.

Per me un errore, detto questo Forza Fere e forza Gallo 

anch'io avrei fatto giocare piu' "riserve".

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.