Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

1 ora fa, il professore ha scritto:

Mi sembra di aver visto una foto di Boben che si allenava con Ferrante (foto sul sito del corriere dell'Umbria). 

PS - credo fosse lui, il volto non si dimentica 😁

è lui?

 

https://corrieredellumbria.corr.it/news/sport/24777032/ternana-mercato-diesse-leone-adopo-boben-sloveno.html

Screenshot 2020-10-05 at 14.44.55.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

il bari tratta anche marotta del vicenza..arriva citro e chi parte? hanno simeri antenucci candellone ecc...

Candellone entrato nel secondo tempo ieri... Questi prendono giusto per prendere senza ragionare per me.. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

aldilà di cosa si pensi di Bandecchi e collaboratori, lamentarsi della nostra rosa e del calciomercato che stiamo facendo dimostra solo la necessità di qualcuno di dover criticare a priori tutto e tutti in maniera totalmente asettica dalla realtà in cui si vive. C'è anche chi dubita che gli ingaggi siano reali, pensa come siamo messi

Stiamo messi come chi è stato preso per culo e ancora lo è. Mancano 4 ore alla fine del calciomercato e ancora diverse pedine importanti non sono arrivate. Ma tant è, ormai per tanti di noi questa è la normalità vero... Tante chiacchiere tanti proclami e i fatti?...le critiche fatte fino a mo non so giuste,  so sacrosante.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

Cmq ho letto anche di Rigoni che si avvicina alla ternana in vantaggio sull' Ascoli.....e se arrivassero sia Palumbo che Rigoni?  Un sogno

A quel punto Kontek fisso in difesa e fuori Bergamelli e Salzano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Robertino ha scritto:

Fella a Foggia, litteri a Trieste... 

Robe,la triestina c'ha uno squadrone,ieri subentrati gente del calibro di lodi,el diablo...manco titolari..

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

Lodi? Gioca da fermo dai....

Si invidioso,ecco perché scrivi cosi...a te farebbe schifo pure Totti con una gamba sola...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Robe,la triestina c'ha uno squadrone,ieri subentrati gente del calibro di lodi,el diablo...manco titolari..

Lodi lo abbiamo visto col Catania a terni...giocava davanti la difesa...giocatore immobile..piedi buoni ma ormai in piena parabola discendente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, luyorghe ha scritto:

Stiamo messi come chi è stato preso per culo e ancora lo è. Mancano 4 ore alla fine del calciomercato e ancora diverse pedine importanti non sono arrivate. Ma tant è, ormai per tanti di noi questa è la normalità vero... Tante chiacchiere tanti proclami e i fatti?...le critiche fatte fino a mo non so giuste,  so sacrosante.

fateve vedè, questa è peruginite

Modificato da Lov3nlast
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Lodi lo abbiamo visto col Catania a terni...giocava davanti la difesa...giocatore immobile..piedi buoni ma ormai in piena parabola discendente

Siccome vedo che segui,sei sempre al dentro delle notizie,lodi è stato uno dei migliori da quando è a trieste,in mezzo girone di ritorno...dobbiamo parlare della partita con il potenza dei playoff,dove lodi è stato protagonista...?

Premesso che me stanno sul cazzo(sti cazzi della Triestina),ho solo detto che c'hanno uno squadrone..

Roberto che vive lì potrà confermare o smentire...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Siccome vedo che segui,sei sempre al dentro delle notizie,lodi è stato uno dei migliori da quando è a trieste,in mezzo girone di ritorno...dobbiamo parlare della partita con il potenza dei playoff,dove lodi è stato protagonista...?

Premesso che me stanno sul cazzo(sto cazzi della triesrina),ho solo detto che c'hanno uno squadrone..

se la triestina è uno squadrone noi cosa siamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Robe,la triestina c'ha uno squadrone,ieri subentrati gente del calibro di lodi,el diablo...manco titolari..

A me lo dici.. lo so vivo a 40 km da loro... 😂 e me sta pure molto sul cazzo sta roba che possono vincere.... Manco li guardo, ieri ho visto il bari... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

se la triestina è uno squadrone noi cosa siamo?

Sto aspettando ancora delle risposte,ma da te non ho ricevuto nulla...cmq so perugino...perché la penso come l'utente sopra..

Che me tocca senti prcd..

Quando mi riporta in b te lo dico...ciao.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Sto aspettando ancora delle risposte,ma da te non ho ricevuto nulla...cmq so perugino...perché la penso come l'utente sopra..

Che me tocca senti prcd..

che risposte? 🧐 comunque non ho detto perugino, ci mancherebbe, bensì peruginite ovvero tipica malattia dell'etruria che porta a credersi il real madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Siccome vedo che segui,sei sempre al dentro delle notizie,lodi è stato uno dei migliori da quando è a trieste,in mezzo girone di ritorno...dobbiamo parlare della partita con il potenza dei playoff,dove lodi è stato protagonista...?

Premesso che me stanno sul cazzo(sti cazzi della Triestina),ho solo detto che c'hanno uno squadrone..

Roberto che vive lì potrà confermare o smentire...

Guarda non per difendere uno o l'altro... 

Dite cose giuste entrambi tu e cascata.. 

Ma è in fase calante... Cammina per il campo, ma gautieri lo vuole perché cia piedi de oro, esperienza, intelligente e personalità anche verso gli arbitri... 

Ma io con palumbo non lo cambierei e forse neanche con proietti so sincero... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, David ha scritto:

Il problema grosso è che siamo concentrati tutto su di lui.... Se salta non prendiamo nessuno, abbiamo il piano 2?

Credo di no... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Il problema grosso è che siamo concentrati tutto su di lui.... Se salta non prendiamo nessuno, abbiamo il piano 2?

Credo di no... 

non serve il piano 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

quello che prendiamo oggi

beh speriamo , non vorrei che il Ds s'è scordato lu pin della carta,o la biro o un documento di identità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, altoforno ha scritto:

Se vengono Palumbo e Frascatore bisogna rivalutare tutto l'operato di Leone. SE.... 

Ma adopo e boden so ufficiali????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.