Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

Indipendentemente dalla volontà del giocatore rimane comunque un tesserato della Ternana che ha risolto il contratto senza fare un minimo di trattativa....ma le altre società fanno così?

Hai un giocatore che comunque é ancora giovane ,ha giocato tutte le partite con un buon rendimento e lo lasci partire in modo così senza per altro aver preso un sostituto in un ruolo dove hai solo lui 

Allora io oggi vado dal procuratore di celiento (che per me è uno dei più forti terzini destri dell'intera serie c ) e gli dico ti faccio un bel contratto triennale basti che ti svincoli dal Catanzaro....io non credo che il Catanzaro lo regali senza chiedere nulla o quanto meno senza aver preso prima un valido sostituto 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che parodi era scarso a difendere, meglio sia andato via... Se arriva mora sarebbe ottimo e più forte de celiento... Ma arriverà qualcuno tranquilli... Non mi risulta trattativa tra Ascoli e samp per palumbo.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So tutti scarsi e munghi poi vanno altrove e fanno i fenomeni 

Poi la scusa  per non dire di aver detto una cazzata ....ma qui a Terni hanno fatto cagare 

Per me Parodi al netto di qualche errore difensivo come tra l"altro hanno fatto pure gli altri difensori....ha fatto una buona stagione poi sinceramente un motorino come lui su quella fascia me ne ricordo pochi a Terni 

Ma tant'è....come per pobega qualche giornalista se lo aveva preso di petto ...lo stesso che diceva che bizzarri era un buon difensore 

Poi qualcuno come robertino gli va appresso 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me poteva restare .ha fatto un campionato da 6+ , tanti km ,pochissimi assist , qualche cappella difensiva (Reggina) qualche rigore procurato

discreto giocatore niente di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😂io non vado appresso a nessuno... 

Anzi me sembra che ho sempre sostenuto che i giornalisti a Terni se salva qualcuno e basta e leggo certi articoli pro Bandecchi da vomito... 

Ma detto questo, io guardo coi miei occhi e giudico giusto o sbagliato che sia.... Parodi era discreto non male sicuro, ma difendeva male.... Ci sono migliori in giro tutto qua... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti il punto é questo Parodi è un terzino di categoria che comunque ha fatto il suo e quindi ha avuto una richiesta importante da una società ambiziosa 

Invece molti giocatori che in questi anni hanno avuto un rendimento scadente ancora ce l'abbiamo sul gozzo perché ovviamente non li richiede nessuno 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

A parte il fatto che Parodi a me non é dispiaciuto per nulla quindi prima di darlo via a cuor leggero aspetterei di aver preso il sostituto ....poi per non farsi prendere per il collo visto che ora tutti sanno che cerchiamo un giocatore in quel ruolo e quindi chiedono tanto 

Poi se lo fanno le altre società come il Pescara per drupi non vedo perché non lo dobbiamo fare pure noi

Intanto Palumbo sembra destinato all'ascoli....a centrocampo di fatto ci siamo indeboliti rispetto allo scorso anno 

dragon prendo il tuo post perchè è l'ultimo che vedo in ordine cronologico dove si asserisce che Parodi non ha disputato un buon campionato: ma voi che giocatore avete visto? non ha fatto un assist, non ha mai crossato in maniera decisiva perchè obiettivamente ha due piedi un pò infelici, non è un mostro in copertura tanto che abbiamo tutti più volte evidenziato come si siano persi punti per strada a causa delle sue amnesie in copertura. Molta corsa, molta aggressività, ma anche tanta confusione. quindi mi chiedo: quali sono i tuoi/vostri parametri per giudicare un terzino destro titolare? così giusto per capire, senza alcuna polemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mister ha scritto:

dragon prendo il tuo post perchè è l'ultimo che vedo in ordine cronologico dove si asserisce che Parodi non ha disputato un buon campionato: ma voi che giocatore avete visto? non ha fatto un assist, non ha mai crossato in maniera decisiva perchè obiettivamente ha due piedi un pò infelici, non è un mostro in copertura tanto che abbiamo tutti più volte evidenziato come si siano persi punti per strada a causa delle sue amnesie in copertura. Molta corsa, molta aggressività, ma anche tanta confusione. quindi mi chiedo: quali sono i tuoi/vostri parametri per giudicare un terzino destro titolare? così giusto per capire, senza alcuna polemica.

Il punto per me è un altro. Parodi non sarà stato Maicon, ma quantomeno l'anno scorso non è stato dannoso, come Defendi, Russo, Bergamelli, Torromino e Marilungo. Vendiamo (regaliamo?) il primo, teniamo questi secondi. Non va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Indipendentemente dalla volontà del giocatore rimane comunque un tesserato della Ternana che ha risolto il contratto senza fare un minimo di trattativa....ma le altre società fanno così?

Hai un giocatore che comunque é ancora giovane ,ha giocato tutte le partite con un buon rendimento e lo lasci partire in modo così senza per altro aver preso un sostituto in un ruolo dove hai solo lui 

Allora io oggi vado dal procuratore di celiento (che per me è uno dei più forti terzini destri dell'intera serie c ) e gli dico ti faccio un bel contratto triennale basti che ti svincoli dal Catanzaro....io non credo che il Catanzaro lo regali senza chiedere nulla o quanto meno senza aver preso prima un valido sostituto 

Non ha risolto, è stato ceduto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cecco ha scritto:

Il punto per me è un altro. Parodi non sarà stato Maicon, ma quantomeno l'anno scorso non è stato dannoso, come Defendi, Russo, Bergamelli, Torromino e Marilungo. Vendiamo (regaliamo?) il primo, teniamo questi secondi. Non va bene

d'accordo sul fatto che non va bene tenere quei cinque (non saprei fare una lista della priorità tanto so munghi), ma dire che Parodi non è stato dannoso non corrisponde a verità..forse vi state scordando che ad un certo punto Gallo, dopo una serie di partite in cui Parodi sbagliava sempre gli stessi movimenti e prendevamo regolarmente gol, per disperazione gli ha preferito Nesta come terzino....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be oddio...mister ...Nesta terzino altri che danni ...fece una partita poi mi sembra che nell'intervallo rimise subito Parodi 

Comunque da quello che so Parodi ha risolto il contratto con la Ternana senza che la Ternana abbia incassato un euro 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mister ha scritto:

dragon prendo il tuo post perchè è l'ultimo che vedo in ordine cronologico dove si asserisce che Parodi non ha disputato un buon campionato: ma voi che giocatore avete visto? non ha fatto un assist, non ha mai crossato in maniera decisiva perchè obiettivamente ha due piedi un pò infelici, non è un mostro in copertura tanto che abbiamo tutti più volte evidenziato come si siano persi punti per strada a causa delle sue amnesie in copertura. Molta corsa, molta aggressività, ma anche tanta confusione. quindi mi chiedo: quali sono i tuoi/vostri parametri per giudicare un terzino destro titolare? così giusto per capire, senza alcuna polemica.

Rispetto a Fazio, che faticava anche con le rimesse laterali, sembrava Cafu.

In una squadra che è incompleta, se non proprio costruita male, sostituire Parodi per me sarebbe stato l'ultimo dei problemi da risolvere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nei confronti di Parodi mi è sembrato che qualche giornalista gli abbia fatto delle critiche eccessive ...trattamento diametralmente opposto viene riservato ad altri giocatori che vengono sempre giustificati e sono diversi anni che deludono ....per esempio la  cazzata che fece Defendi in finale di coppa mi sembra sia passata in cavalleria oppure furlan che in due anni avrà fatto si e no 4-5 partite decenti viene sempre puntualmente difeso

Questa disparità di trattamento francamente non la capisco 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dragonball ha scritto:

A parte il fatto che Parodi a me non é dispiaciuto per nulla quindi prima di darlo via a cuor leggero aspetterei di aver preso il sostituto ....poi per non farsi prendere per il collo visto che ora tutti sanno che cerchiamo un giocatore in quel ruolo e quindi chiedono tanto 

Poi se lo fanno le altre società come il Pescara per drupi non vedo perché non lo dobbiamo fare pure noi

Intanto Palumbo sembra destinato all'ascoli....a centrocampo di fatto ci siamo indeboliti rispetto allo scorso anno 

Invece in difesa siamo piu forti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 13 giorni che è stato ceduto parodi è già si sapeva su espressa richiesta di lucarelli che serviva almeno un altro terzino e c erano stati già dei contatti ....io dico ma in 15 giorni sto tizio non è in grado di comprare un cazzo de terzino anche svincolato? Sarei curioso di sapere se parodi lo hanno dato via gratis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

Ma infatti il punto é questo Parodi è un terzino di categoria che comunque ha fatto il suo e quindi ha avuto una richiesta importante da una società ambiziosa 

Invece molti giocatori che in questi anni hanno avuto un rendimento scadente ancora ce l'abbiamo sul gozzo perché ovviamente non li richiede nessuno 

Infatti potevi cedere Parodi visto i tre anni di contratto proposti dall'Alessandria e se proprio dovevi regalarlo ci infilavi dentro un Defendi o un Marilungo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Infatti potevi cedere Parodi visto i tre anni di contratto proposti dall'Alessandria e se proprio dovevi regalarlo ci infilavi dentro un Defendi o un Marilungo...

perchè regalarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, dragonball said:

So tutti scarsi e munghi poi vanno altrove e fanno i fenomeni 

Poi la scusa  per non dire di aver detto una cazzata ....ma qui a Terni hanno fatto cagare 

Per me Parodi al netto di qualche errore difensivo come tra l"altro hanno fatto pure gli altri difensori....ha fatto una buona stagione poi sinceramente un motorino come lui su quella fascia me ne ricordo pochi a Terni 

Ma tant'è....come per pobega qualche giornalista se lo aveva preso di petto ...lo stesso che diceva che bizzarri era un buon difensore 

Poi qualcuno come robertino gli va appresso 

Voglio dire, per qualcuno era struppio mungu levalu anche Candreva che poi ha giocato co Juve, Lazio, Inter e una conquantina de volte co la nazionale italiana. Per cui non me stupiscono i giudizi negativi su Pobega, che da noi esordì tra i professionisti e sbagliò qualcosa in qualche partita in una stagione disgraziata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, francesco said:

Sono 13 giorni che è stato ceduto parodi è già si sapeva su espressa richiesta di lucarelli che serviva almeno un altro terzino e c erano stati già dei contatti ....io dico ma in 15 giorni sto tizio non è in grado di comprare un cazzo de terzino anche svincolato? Sarei curioso di sapere se parodi lo hanno dato via gratis 

A prendere un cazzo di svincolato o comprare un cazzo di giocatore con i soldi di Bandecchi probabilmente è bono anche il magazziniere. Il punto è riuscire a prendere un buon giocatore spendendo il giusto. Se Leone ci riuscirà o meno lo sapremo in una ventina di giorni. Speriamo ci riesca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

A prendere un cazzo di svincolato o comprare un cazzo di giocatore con i soldi di Bandecchi probabilmente è bono anche il magazziniere. Il punto è riuscire a prendere un buon giocatore spendendo il giusto. Se Leone ci riuscirà o meno lo sapremo in una ventina di giorni. Speriamo ci riesca. 

No, mi dispiace, che Leone non è bono a comprà manco una bottiglia di latte al supermercato è dimostrato da 2 anni di nefandezze epocali. Quello che farà nei prossimi 20 giorni (ovvero niente di niente) non cambierà  il mio giudizio. Ma tanto sono strasicuro che lo confermerà per l'ennesima volta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Intanto Fella al Foggia. Ha fatto più il DS del foggia in 24 ore che Leone in 2 anni e mezzo.

Ma veramente? Aveva mercato in B e va a Foggia? Manco a Monopoli rimane per fare la C... Bah.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dragonball ha scritto:

So tutti scarsi e munghi poi vanno altrove e fanno i fenomeni 

Poi la scusa  per non dire di aver detto una cazzata ....ma qui a Terni hanno fatto cagare 

Per me Parodi al netto di qualche errore difensivo come tra l"altro hanno fatto pure gli altri difensori....ha fatto una buona stagione poi sinceramente un motorino come lui su quella fascia me ne ricordo pochi a Terni 

Ma tant'è....come per pobega qualche giornalista se lo aveva preso di petto ...lo stesso che diceva che bizzarri era un buon difensore 

Poi qualcuno come robertino gli va appresso 

Queste sono frasi da Facebook non da rossoverdi.com. "Qui tutti scarsi e altrove diventano fenomeni"  fa il paio con "se non te sta bene pijela tu la Ternana!". 

Quando una squadra gloriosa come la Ternana diventa ostaggio di certi personaggi per 20 anni è normale che qui anche giocatori bravi facciano figure barbine. 

Di sicuro non è colpa dei tifosi ipercriticoni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ma veramente? Aveva mercato in B e va a Foggia? Manco a Monopoli rimane per fare la C... Bah.. 

Riporto una notizia apparsa sul web, anche io ero molto scettico... 

https://ilfoggia.com/foggia-piazza-due-colpi-rossonero-giuseppe-fella-gaetano-vitale-probabile-fabio-gavazzi-ex-albinoleffe-prova-valerio-cardamoneex-bisceglie/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ah ecco glielo gira Lotito merda.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.