Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

Adesso, Kiwi ha scritto:

Tocca toccacce.

Nel tempo ho imparato che sa sempre le cose molto prima.

E risponde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahahahaha perché te, con la moglie in spiaggia lì accanto, guardi tranquillamente le forme delle altre ragazze? Ahahahahahaha

Esatto. 

Io le dico, guarda che culo quella... 

Guarda che zozza quell'altra :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Esatto. 

Io le dico, guarda che culo quella... 

Guarda che zozza quell'altra :D

 

Muahahahahahahaha siete incredibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ahahahahahaha perché te, con la moglie in spiaggia lì accanto, guardi tranquillamente le forme delle altre ragazze? Ahahahahahaha temerario


almeno le vetrine fammele guarda  

  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Esatto. 

Io le dico, guarda che culo quella... 

Guarda che zozza quell'altra :D

 

Dove andremo a finire di qst passo etc 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:


almeno le vetrine fammele guarda  

Ahahahahahaha guarda quel che vuoi. Però non ho capito: sei sposato o sei ancora scapolo? Dalla foto sembri un bell'uomo....piacente.... interessante.. .

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rega' tagliamo la testa a tante ipotesi o illazioni, faremo il C perchè glielo ha chiesto espressamente Bandecchi, questo non vuole assolutamente rischiare di dover salire in serie B lo ha dimostrato tante volte e questa è una conferma!!!!.....lu marchiciano gli ha gia ricordato che.....un anno gli è sfuggita di mano la situazione e c'è scappata la promozione....quindi gli ha detto occhio!!!!!.....capoccione non ha i soldi per fare la B, ecco perchè HA VOLUTO LA RETROCESSIONE E STABILIZZARE LA SQUADRA IN LEGA PRO!!!!!.....lui sa bene che restando nel girone C non salira' mai!!!!!.....e fa' un piacere anche a Ghirelli....FRA CANI NON SE MOZZICANO ANZI!!!! (capito anche perchè non si incazza mai con i torti e gli arbitraggi?????...ma ce vole tanto a faren 1+1????)

  • Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Triste 1
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Io confido ancora nei magheggi degli zozzi che faranno i gironi. 

Se provano a dividere bari e Palermo e provano a lasciare un girone alle merde potrebbero muoversi verso una divisione nord ovest, est e sud. 

 

 

 

Infatti Ghilelli - che, ricordiamo, non sembra proprio tipo - sui gironi "extraterritoriali" ha detto che é difficile ma non si arrende 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Razzotico ha scritto:


almeno le vetrine fammele guarda  

Come diceva un mio amico, il fatto che magno a casa non significa che non posso legge il menu del ristorante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto i 28 convocati da Lucarelli per domani inizio del ritiro.... E chiaro che ci sarà mercato e adesso conta poco... 

Ma il centrocampo è da brividi e l'attacco de quarta serie... Però per salvarsi basta e avanza.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ho letto i 28 convocati da Lucarelli per domani inizio del ritiro.... E chiaro che ci sarà mercato e adesso conta poco... 

Ma il centrocampo è da brividi e l'attacco de quarta serie... Però per salvarsi basta e avanza.... 

tu dici è????.....bhooo.....io guardando la griglia di partenza del girone qualche dubbio me lo pongo...attenzione che se non segni poi ce metti poco a ritrovarti in fondo a scornarti con tutti gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pericle ha scritto:

Basta che non lo famo mentre guardamo i culi😛

Ops! Che villanzone.

Pericle...anche te non ti avevo mai letto. De dove si, fijo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahaha vedo che la cosa Ve diverte, bardasci. Bene, son contento. Devo dì hinterland? Dintorni? Periferia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, babylon ha scritto:

tu dici è????.....bhooo.....io guardando la griglia di partenza del girone qualche dubbio me lo pongo...attenzione che se non segni poi ce metti poco a ritrovarti in fondo a scornarti con tutti gli altri

Ripeto vedremo a ottobre mercato chiuso... Sembra che Diakite possa rinnovare, su palumbo stiano lavorando.. Non sarei ad oggi tanto tanto pessimista anche se lo sai come la penso de sta soceta... Ma leggendo notizie da Catania su Lucarelli, almeno come persona, allenatore vedremo... 

Mi fa pensare un po positivo che possa cambiare qualcosa naturalmente con altri interpreti in campo.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Dov'è la sede del ritiro?

A parte gli scherzi, rimangono a Terni... 

C'è da rispettare il protocollo già in vigore dopo la ripresa del covid.... 

Allenamenti a gruppi de 8 senza la doccia i primi giorni... Al 3/4 giorno de tamponi e test negativi, si iniziano allenamenti collettivi... Almeno io ho capito così.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Speriamo sia un'annata diversa da quella appena conclusa, dove le uniche gioie ce le hanno date......la Reggiana e il Pescara!!!

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Ops! Che villanzone.

Pericle...anche te non ti avevo mai letto. De dove si, fijo?

A 100 metri dalla basilica di S.Valentino.Che dici mi avrà sentito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Grazie. Speriamo sia un'annata diversa da quella appena conclusa, dove le uniche gioie ce le hanno date......la Reggiana e il Pescara!!!

Te meriti la coppetta... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.