Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, paolo65 ha scritto:

No

Ha detto che lui è convinto che la squadra sia forte e che tutti nel mondo del calcio si chiedono come abbiamo fatto ad arrivare decimi. Se a Lucarelli sta bene rimane altrimenti può andarsene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Gli elogi me so sfuggiti ma avevo mio figlio che scassava quindi me possono essere sfuggiti

Ha fatto una squadra da primi due posti. 

In pratica più elogio di così.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Dopo aver ascoltato Bandecchi mi sono cascati i coglioni. Prepariamoci a fare ciao ciao a Lucarelli e a un campionato sulla falsariga di quest'anno, altro che Serie A. Dio mio...

Speriamo sulla falsariga di quest'anno. 

Metti un pò sta squadra in mano a Oddo, Gautieri, Zauri, Legrottaglie o Pino Maragliulo.. 

Breda é grasso che cola... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tre centrocampisti in rosa senza ricambi voleva arrivare primo ma le ha viste le rose delle altre squadre ....leone deve andare fuori dai coglioni....dicesse bandecchi quando so arrivati gli acquisti e la pantomima del portiere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che la squadra deve arrivare tra i primi 2-5 posti, “e’ opinione comune”, una sorta di dice che. Un po’ come quando disse che voleva andare a cardiff con pochezza e tiscione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Dopo aver ascoltato Bandecchi mi sono cascati i coglioni. Prepariamoci a fare ciao ciao a Lucarelli e a un campionato sulla falsariga di quest'anno, altro che Serie A. Dio mio...

Se ti va bene che non si sfascia tutto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi ha la stessa coerenza di un politico. È partito che non voleva stranieri e ora non gli fanno più schifo, poi voleva vincere con il bel gioco e apposta aveva scelto Lucarelli, ora vuole vincere e basta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Comunque dai dati del monte ingaggi uscita oggi su sport Italia, siamo all 8 posto con 10,3 milioni spesi 

Si con 37 giocatori in rosa (perché hai rinnovato a tutti e Leone non ne ha piazzato uno ..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo un po' che succede. Io spero che siano fatte scelte per il bene della Ternana. Certo che ogni volta che sembra si creino le condizioni per cementare tutte le componenti tra presidente, parte tecnica e 10.000 tifosi, ti arriva la notizia che mina queste certezze. Mi domando il tifoso che dovrebbe fare. Seguire zitto e muto gli eventi e pensare solo a tifare, oppure ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Io non me capacito de come sto cristiano penda a quanto pare dalle labbra de Leone. Anche se in realtà c'è la semplicissima spiegazione che è uno yes man che non rompe troppo i coglioni 

A volte circondandoti di mediocrità puoi finire per pensare che sei un genio 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.