Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Certo, dico solo, tu pensa la situazione a Empoli dopo che Sarri perde alla quinta con la Ternana di Dumitru... poi nelle quattro dopo 2 pareggi e due brutte sconfitte. Ma Corsi continuava a dire: la squadra c'è, il mister c'è, avanti così. I fatti poi gli hanno dato ragione. Io vedo le stesse premesse. La differenza è solo 1 per me: Empoli come ambiente non è Terni

Infatti la Terni attuale è molto più agevole per i giocatori, visto che allo stadio vanno quattro gatti, in assenza di tifo organizzato e di Tv locali. 
Quindi in assenza di vere pressioni per loro, salvo quattro articoli di giornale e due post di utenti come noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti non si cambia mai a mio avviso. Tolto Falletti non siamo mai stati una volta pericolosi.

La preoccupazione è una al momento: insicurezza troppa che porta paura incertezza ed errori. Troppa insicurezza nella fase difensiva. Migliorare la fase difensiva e le cose verranno da se. 

PS dopo tre sconfitte le critiche ci stanno al di là del credito immenso della scorsa stagione. Credo solo un pacio possa pensare all'esonero di Lucarelli. Quindi forza mister forza ragazzi e forza Capuano o recupero di Kontek 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che Lucarelli fece una scelta intelligente già nella finale di Supercoppa dove a un teorico 4-2-3-1 fece seguire una partita di contenimento per 60 minuti, facendo correre gli avversari prima di colpire e vincere. Forse nell'unico modo possibile. Partita anomala per il campionato disputato fino ad allora.

 

Non vedo tutta questa tecnica nelle squadre affrontate finora, molta potenza fisica, piuttosto. Ma i nostri devono crederci, hanno la tecnica per mettere in difficoltà tutte le squadre di serie B. Vedere Partipilo saltare gli avversari increduli è indicativo. Falletti può fare lo stesso, e i nostri insieme possono fare un grande gioco.

 

In fondo è questo che si aspettavano tutti a livello Nazionale dalla Ternana dei record.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo stadio in 3000, perché finché l’abbonamento è regalato e si vede gratis su Cusano siamo tutti tifosi.. il Tifo organizzato, non entra perché hanno i loro motivi, e guai a discuterne o a parlarne, la ratio non deve essere messa in discussione perché le cose “ se no le sai vajele a chiede”…

peró… Leone, doveva comprá li difensori e non fa la zaganella de li portieri, Lucarelli deve cambiá modulo perché in serie B… eppoi la squadra dello scorso anno era a punteggio pieno e aveva fatto 9 punti, perché Sorensen è impresentabile, Salzano da la palla a Loro e la difesa ha preso 9 gol e ne abbiamo fatti 3. Ma tu davvero pensi che se pettinari e donnarumma  se erano ancora bboni venivono a Terni….

Tutto giusto, giusto essere anche in meno di 3000, e senza tifo, io sono tifoso rossoverde amo questi colori e non critico, spero solo che Lucarelli e i giocatori trovino la quadra e inizino a fare quello per cui questa squadra è stata costruita, ovvero vincere.. il mio pensiero, il vostro conta zero, questa è la squadra questo è l’allenatore, insultare e chiedere esoneri conta zero, io ci credo e penso che a breve tanto dovranno ricredersi e i gufi rientrare nelle proprie tane… ❤️💚❤️💚 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Allo stadio in 3000, perché finché l’abbonamento è regalato e si vede gratis su Cusano siamo tutti tifosi.. il Tifo organizzato, non entra perché hanno i loro motivi, e guai a discuterne o a parlarne, la ratio non deve essere messa in discussione perché le cose “ se no le sai vajele a chiede”…

peró… Leone, doveva comprá li difensori e non fa la zaganella de li portieri, Lucarelli deve cambiá modulo perché in serie B… eppoi la squadra dello scorso anno era a punteggio pieno e aveva fatto 9 punti, perché Sorensen è impresentabile, Salzano da la palla a Loro e la difesa ha preso 9 gol e ne abbiamo fatti 3. Ma tu davvero pensi che se pettinari e donnarumma  se erano ancora bboni venivono a Terni….

Tutto giusto, giusto essere anche in meno di 3000, e senza tifo, io sono tifoso rossoverde amo questi colori e non critico, spero solo che Lucarelli e i giocatori trovino la quadra e inizino a fare quello per cui questa squadra è stata costruita, ovvero vincere.. il mio pensiero, il vostro conta zero, questa è la squadra questo è l’allenatore, insultare e chiedere esoneri conta zero, io ci credo e penso che a breve tanto dovranno ricredersi e i gufi rientrare nelle proprie tane… ❤️💚❤️💚 

Tutto giusto...ma perché creare sempre spaccature...i gufi e i veri tifosi. Qui dentro non vedo, eccetto rare eccezioni, un accanimento.  Discorso diverso è provare a capire cosa stia succedendo, seppur tra tifosi, e provare a dare la propria opinione. Forza Fere sempre😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Magic 1 said:

Allo stadio in 3000, perché finché l’abbonamento è regalato e si vede gratis su Cusano siamo tutti tifosi.. il Tifo organizzato, non entra perché hanno i loro motivi, e guai a discuterne o a parlarne, la ratio non deve essere messa in discussione perché le cose “ se no le sai vajele a chiede”…

peró… Leone, doveva comprá li difensori e non fa la zaganella de li portieri, Lucarelli deve cambiá modulo perché in serie B… eppoi la squadra dello scorso anno era a punteggio pieno e aveva fatto 9 punti, perché Sorensen è impresentabile, Salzano da la palla a Loro e la difesa ha preso 9 gol e ne abbiamo fatti 3. Ma tu davvero pensi che se pettinari e donnarumma  se erano ancora bboni venivono a Terni….

Tutto giusto, giusto essere anche in meno di 3000, e senza tifo, io sono tifoso rossoverde amo questi colori e non critico, spero solo che Lucarelli e i giocatori trovino la quadra e inizino a fare quello per cui questa squadra è stata costruita, ovvero vincere.. il mio pensiero, il vostro conta zero, questa è la squadra questo è l’allenatore, insultare e chiedere esoneri conta zero, io ci credo e penso che a breve tanto dovranno ricredersi e i gufi rientrare nelle proprie tane… ❤️💚❤️💚 

Ghiringhelli, Diakite, Sorensen, Capuano, Martella. 

Mesa' che n'ha presi 5 che coprono tutti i ruoli da destra a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che:

1) Lucarelli e tutti i giocatori rimasti hanno un credito enorme da compensare prima di essere CRITICATI più che ancora FISCHIATI;

2) il campionato di serie B non è la C, anche se il Pisa sembrava al pari nostro ha qualcosa in più che ORA noi non abbiamo;

3) abbiamo giocatori di qualità indiscussa per la categoria che prima e se qualcuno ORA non sta in forma è giusto sostitutirlo per dare opportunità a tutti (vedi Mazzocchi...)

per quanto sopra, non credo sia un'onta aggiustare tatticamente la squadra, senza snaturare il nostro gioco ma rischiando meno. E poi, più attenzione nei 90 minuti che IN TRE PARTITE ogni cazzata la paghiamo a caro prezzo!

Sempre al vostro fianco nel bene e nel male, DAJE MISTER carrarmato e cerchio magico!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

se nelle prime 6/7 partite restiamo a zero punti - ma fossero anche solo uno o due - diventa verosimile in prospettiva di essere seriamente candidati alla retrocessione. 

Me sembra una conclusione eccessiva, eppure la B dovremmo conoscerla bene e sapere che sono tanti campionati diversi racchiusi in uno solo... Ci sono squadre che addirittura sono andate in A perdendo le prime 6/7... Tanto più che noi nelle prossime 3 affrontiamo Monza, Parma e Spal... In pratica nel giro de 6 partite avremo affrontato 5 delle 7 formazioni più attrezzate.

 

Noi siamo una candidata alla retrocessione se continuiamo a giocare così, terrorizzati, in affanno e con un allenatore che fa scelte cervellotiche e masochistiche.

 

Ma se dovessimo inizia a trova una quadratura e poi perdessimo ma giocandocela, secondo me contro Monza, Parma e Spal ce po' sta... Così come ce stava col Pisa o col Brescia, tutte squadre de categoria superiore rispetto a noi!

 

Quello che non ce sta è perde come ieri, facendoce 3 gol da soli (sarebbero stati probabilmente 4 contando il rigore non dato a loro), giocando metà partita senza centrocampo affidandoce ai lanci (pessimi) de Boben e Sorensen, alzando bandiera bianca in casa al 60esimo sotto de 2 gol, schierando una prima punta esterno quando ne avevi due arruolabili in quella posizione... E soprattutto scendendo in campo spaventati e con l ansia!

 

Ecco, se dovessimo perde così anche le prossime allora sì, vedrei la retrocessione come un destino più che probabile!

Ma se tornamo noi stessi, famo le cose semplici, lottamo senza paura... E alla fine perdemo perché Monza, Parma e Spal saranno state più brave de noi... Per me ce po' sta, senza tanti isterismi che la B è lunga e noi non dovemo arriva primi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frank ha scritto:

L'Empoli di Sarri fece 2 punti in quel periodo. Ma ciò detto fare questi paragoni può essere poco realistico e fuorviante. A mio avviso bisogna guardare, all'inizio del campionato, a come le partite le perdi, se proprio le devi perdere. Purtroppo sia Brescia e Pisa hanno dato segnali allarmanti ed un po meno la Reggina.

Ad esempio l'Alessandria che ha perso ieri 3 a 1 con il Brescia se l'e' giocata alla grande sino alla fine.

Com tutte le attenuanti, come Brescia e Pisa ci sono almeno 10 squadre di pari livello ed altre 4 molto rognose. In questo modo con chi te la giochi? Vi ricordate i commenti che facevamo l'anno scorso con paganese, Bisceglie e Cavese? Non vorrei ritrovarmi nelle stesse condizioni. In questo momento possono essere mille attenuanti ma un cieco ottimismo te scava la fossa con il sorriso🤤

Anche perché la Reggina non mi sembra tutta sta squadra forte.... Brescia e Pisa si altra roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Ghiringhelli, Diakite, Sorensen, Capuano, Martella. 

Mesa' che n'ha presi 5 che coprono tutti i ruoli da destra a sinistra.

Appunto… la mia era un’iperbole per quello che li scienziati della conca dicono…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Frank ha scritto:

Tutto giusto...ma perché creare sempre spaccature...i gufi e i veri tifosi. Qui dentro non vedo, eccetto rare eccezioni, un accanimento.  Discorso diverso è provare a capire cosa stia succedendo, seppur tra tifosi, e provare a dare la propria opinione. Forza Fere sempre😉

Io parlo dei discorsi che si sentono e che si leggono in giro per i vari ambienti …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Magic 1 said:

Appunto… la mia era un’iperbole per quello che li scienziati della conca dicono…

Appunto. Sulla carta mesa' che abbiamo 30 giocatori e siamo coperti in tutti i ruoli (mediano "strutturato" a parte, ma abbiamo capito che Lucarelli e Leone non lo vogliono). Resta da vedere se qualcuno di questi nuovi acquisti sia deambulante o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Frank ha scritto:

L'Empoli di Sarri fece 2 punti in quel periodo. Ma ciò detto fare questi paragoni può essere poco realistico e fuorviante. A mio avviso bisogna guardare, all'inizio del campionato, a come le partite le perdi, se proprio le devi perdere. Purtroppo sia Brescia e Pisa hanno dato segnali allarmanti ed un po meno la Reggina.

Ad esempio l'Alessandria che ha perso ieri 3 a 1 con il Brescia se l'e' giocata alla grande sino alla fine.

Com tutte le attenuanti, come Brescia e Pisa ci sono almeno 10 squadre di pari livello ed altre 4 molto rognose. In questo modo con chi te la giochi? Vi ricordate i commenti che facevamo l'anno scorso con paganese, Bisceglie e Cavese? Non vorrei ritrovarmi nelle stesse condizioni. In questo momento possono essere mille attenuanti ma un cieco ottimismo te scava la fossa con il sorriso🤤

la serie B la conoscemo ..... se vincemo 3 partite stamo già a metà classifica! Ancora c'e tempo..... Certo le prossime 3 sulla carta so proibitive

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fievel ha scritto:

Me sembra una conclusione eccessiva, eppure la B dovremmo conoscerla bene e sapere che sono tanti campionati diversi racchiusi in uno solo... Ci sono squadre che addirittura sono andate in A perdendo le prime 6/7... Tanto più che noi nelle prossime 3 affrontiamo Monza, Parma e Spal... In pratica nel giro de 6 partite avremo affrontato 5 delle 7 formazioni più attrezzate.

 

Noi siamo una candidata alla retrocessione se continuiamo a giocare così, terrorizzati, in affanno e con un allenatore che fa scelte cervellotiche e masochistiche.

 

Ma se dovessimo inizia a trova una quadratura e poi perdessimo ma giocandocela, secondo me contro Monza, Parma e Spal ce po' sta... Così come ce stava col Pisa o col Brescia, tutte squadre de categoria superiore rispetto a noi!

 

Quello che non ce sta è perde come ieri, facendoce 3 gol da soli (sarebbero stati probabilmente 4 contando il rigore non dato a loro), giocando metà partita senza centrocampo affidandoce ai lanci (pessimi) de Boben e Sorensen, alzando bandiera bianca in casa al 60esimo sotto de 2 gol, schierando una prima punta esterno quando ne avevi due arruolabili in quella posizione... E soprattutto scendendo in campo spaventati e con l ansia!

 

Ecco, se dovessimo perde così anche le prossime allora sì, vedrei la retrocessione come un destino più che probabile!

Ma se tornamo noi stessi, famo le cose semplici, lottamo senza paura... E alla fine perdemo perché Monza, Parma e Spal saranno state più brave de noi... Per me ce po' sta, senza tanti isterismi che la B è lunga e noi non dovemo arriva primi!

Ieri siamo andati di gran lunga peggio che a Reggio C., dove anche abbiamo perso contro una squadra non stellare. 
E il peggioramento è stato sotto ogni profilo: individuale e di squadra, tecnico e tattico, fisico e di testa. 
Non un aspetto positivo che sia uno, ad eccezione del rientro di Partipilo. 
Se con il Monza entreranno in campo allo stesso modo sarà una debacle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Anche perché la Reggina non mi sembra tutta sta squadra forte.... Brescia e Pisa so altra roba, la serie B la conoscemo ..... se vincemo 3 partite stamo già a metà classifica! Ancora c'e tempo..... Certo le prossime 3 sulla carta so proibitive

Sarai d'accordo che è sempre una questione di come ti proponi in campo e quello che fai vedere con continuità. Oltre a queste vedo molto forti Spal, Cremonese, Frosinone, Crotone, Lecce. Altre squadre da prendere con le molle Benevento, Ascoli, Como, Cittadella. Insomma è un campionato veramente competitivo e non ti puoi proporre come con Brescia e Pisa ed in parte con la Reggina..altrimenti non ti resta che recriminare, come fanno tutti i perdenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Frank ha scritto:

Sarai d'accordo che è sempre una questione di come ti proponi in campo e quello che fai vedere con continuità. Oltre a queste vedo molto forti Spal, Cremonese, Frosinone, Crotone, Lecce. Altre squadre da prendere con le molle Benevento, Ascoli, Como, Cittadella. Insomma è un campionato veramente competitivo e non ti puoi proporre come con Brescia e Pisa ed in parte con la Reggina..altrimenti non ti resta che recriminare, come fanno tutti i perdenti

Hai detto bene, le squadre forti e/o quadrate quest’anno sono tante e se non ti dai una smossa sono cazzi acidi. 
Compagini propriamente scarse non ne vedo, forse solo il Cosenza e se scendi in campo come ieri non credo che vinci manco con questa. 

Modificato da longarinivattene!
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei problemi che vedo con questo inizio (certo che non siamo stati fortunati), è che poi diventano tutte sfide salvezza con la pressione che aumenta all'inverosimile e squadre che non ti regalano niente. Avevo pensato, sbagliando clamorosamente valutazione, che forse era meglio incontrare squadre forti all'inizio quando non sono rodate. Invece è stato l'esatto contrario, siamo noi che abbiamo perso tutti i ns automatismi e le ns convinzioni. Non mi permetto di giudicare le scelte del Mister, ma ieri ad esempio avevi 5/11 nuovi e Salzano in mezzo dove in pratica non aveva quasi mai giocato. Inoltre un Mazzocchi fuori ruolo che pur giocando bene, specie in avanti tendeva ad accentrarsi. 

Quello che noto è che al momento sembra che abbiamo perso qualità sugli esterni soprattutto da Ghiringhelli, mentre a sx Martella, soprattutto nel secondo tempo ha messo una serie ravvicinata di buonissimi cross che fanno ben sperare.

Il ns gioco è stato sempre quello di allargare gli esterni e sovrapporre i terzini creando anche spazi al centro per qualche imbucata. Tutto questo oggi non si vede, merito ovviamente della qualità tecnica e tattica degli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, angelooo ha scritto:

la serie B la conoscemo ..... se vincemo 3 partite stamo già a metà classifica! Ancora c'e tempo..... Certo le prossime 3 sulla carta so proibitive

Purtroppo la realtà dice che hai zero punti e preso 9 goal ..questo conta ...

Nessuno al mondo sa nemmeno Lucarelli cosa succederà tra un mese ...

Ma poi quando sarai in condizione fisica migliore , diamo per scontato che si vince ? Anche con squadre medie come Ascoli, Alessandria ,Como ecc...ecc ..

Angelo non funziona così per me ,dico per me ...qua tutti convinti che dopo Monza ,e Parma si inizierà a vincere ...

Convinti voi ...magari sabato vinciamo a Monza per carità ...per me non è il lavoro di Bartali il problema ma altro ....il mercato vedendo ste partite mi sembra fatto male a mio avviso ...giocatori che possono fare solo la C c'è voleva altro ...

Chi doveva ARRIVARE NON E ARRIVATO ....LUCARELLI al momento per me non se discute non scherziamo ...a patto che riconosca però di sbagliare anche lui e che possa cambiare ...lo vedo un po' in confusione al momento nelle scelte e nei cambi ...poi una cosa sui giocatori dello scorso anno ...facile essere nettamente più forti e INFIERIRE sulla cavese bombardandola con 7 goal ...

Quando tutto è facile ...ieri e col Brescia però reazione ZERO fuori i coglioni devono tirare no farsi menare in casa ...

Fossi Lucarelli li appenderei al muro ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Allo stadio in 3000, perché finché l’abbonamento è regalato e si vede gratis su Cusano siamo tutti tifosi.. il Tifo organizzato, non entra perché hanno i loro motivi, e guai a discuterne o a parlarne, la ratio non deve essere messa in discussione perché le cose “ se no le sai vajele a chiede”…

peró… Leone, doveva comprá li difensori e non fa la zaganella de li portieri, Lucarelli deve cambiá modulo perché in serie B… eppoi la squadra dello scorso anno era a punteggio pieno e aveva fatto 9 punti, perché Sorensen è impresentabile, Salzano da la palla a Loro e la difesa ha preso 9 gol e ne abbiamo fatti 3. Ma tu davvero pensi che se pettinari e donnarumma  se erano ancora bboni venivono a Terni….

Tutto giusto, giusto essere anche in meno di 3000, e senza tifo, io sono tifoso rossoverde amo questi colori e non critico, spero solo che Lucarelli e i giocatori trovino la quadra e inizino a fare quello per cui questa squadra è stata costruita, ovvero vincere.. il mio pensiero, il vostro conta zero, questa è la squadra questo è l’allenatore, insultare e chiedere esoneri conta zero, io ci credo e penso che a breve tanto dovranno ricredersi e i gufi rientrare nelle proprie tane… ❤️💚❤️💚 

Io l'anno scorso quando tanti sparavano 8/10/12 mila con l'Avellino per festeggiare la b, ricordavo sempre a tutti che negli ultimi anni prima del covid, facemmo 9000 con la Spal, ma da Ferrara vennero in 1500! Però molti dimenticavano che il biglietto costava 1 euro! Negli ultimi anni semo stati sempre 4 gatti, ora giustamente band ecchi ha messo prezzi giusti e infatti ecco che siamo 3000/3500! A parte i tanti tifosi che abitano fuori Terni, l'altri non so scusati! Poi, giustamente ognuno faccia come gli pare, ma non rompete dopo alle curve ( quali????) che non entrano

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché negli ultimi anni Longarini/bandecchi spesso il biglietto e' costato sempre 1/2/5 euro! Ora che giustamente i prezzi so tornati veri ( 12/13 euro) , ecco che ci ritrovano in 3/3500 cristiani

Tutto previsto..... 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, angelooo ha scritto:

Anche perché negli ultimi anni Longarini/bandecchi spesso il biglietto e' costato sempre 1/2/5 euro! Ora che giustamente i prezzi so tornati veri ( 12/13 euro) , ecco che ci ritrovano in 3/3500 cristiani

Tutto previsto..... 

Non erano molti de piu

Modificato da otto58

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scoppea ha scritto:

Falletti non si cambia mai a mio avviso. Tolto Falletti non siamo mai stati una volta pericolosi.

La preoccupazione è una al momento: insicurezza troppa che porta paura incertezza ed errori. Troppa insicurezza nella fase difensiva. Migliorare la fase difensiva e le cose verranno da se. 

PS dopo tre sconfitte le critiche ci stanno al di là del credito immenso della scorsa stagione. Credo solo un pacio possa pensare all'esonero di Lucarelli. Quindi forza mister forza ragazzi e forza Capuano o recupero di Kontek 

Falletti deve capire che con quel modulo non possiamo permetterci una sua passività in fase difensiva, ma deve aggredire i player bassi.

Come Donnarumma che deve essere più continuo nel rientrare e nel marcare sui calci d'angolo chi gli compete.

Con 5 cambi meglio avere gente che dà tutto e arriva al 60' con i crampi che gente che ti allunga la squadra e non pressa.

Nessuno è intoccabile, e nessuno può giocare solo con la sua testa, altrimenti addio il gioco dell'anno scorso che c'ha dato tante soddisfazioni.

Se incominciamo a metterci nelle mani dei singoli fine dei giochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle cause per cui non c'è stato un ricambio generazionale del tifo può essere anche questo dato ????

SmartSelect_20210912-141348_Samsung Internet.jpg

Modificato da otto58

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che mettere in discussione Lucarelli sia sbagliato per diversi motivi. Il più grosso è che molti giocatori hanno dimostrato di rendere più di quanto valgono giocando e allenandosi in questo modo. Non lo manderei via mai.

Dopodichè si può discutere tutti, io credo che sia giusto fare uno sforzo per far giocare insieme Pettinari e Donnarumma. Fiducia e Forza Fere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

Ieri siamo andati di gran lunga peggio che a Reggio C., dove anche abbiamo perso contro una squadra non stellare. 
E il peggioramento è stato sotto ogni profilo: individuale e di squadra, tecnico e tattico, fisico e di testa. 
Non un aspetto positivo che sia uno, ad eccezione del rientro di Partipilo. 
Se con il Monza entreranno in campo allo stesso modo sarà una debacle. 

Su questo sono d'accordo, ma ogni partita è una storia a sé, se ieri Lucarelli ed i ragazzi hanno fatto peggio de Reggio non significa che a Monza faranno necessariamente ancora peggio... Io spero che ieri abbiamo toccato il fondo e che Lucarelli se riguardi la partita in versione integrale... Penso giungerà alle stesse conclusioni che se scrivono qua dentro perché alcune cose so evidenti...magari viste dalla panchina meno...

Se dovessimo perde con il Monza (e con Parma e Spal) non ci vedo nessun dramma, ma dipende dal modo e se si assiste ad un evoluzione o ad un ulteriore involuzione... In quel caso sarebbe preoccupante è chiaro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.