Jump to content

Recommended Posts

Posted

A me la possibile formazione arrapa, con gli slavi e tanta gente coi piedi buoni.

 

Iannarilli; Laverone, Boben, Kontek, Frascatore; Palumbo, Damian; Partipilo, Falletti, Furlan; Raicevic.

 

Peccato per Peralta.

Speriamo di vincere e, come raramente ci capita, divertirci.

 

Posted
49 minuti fa, Scoppea ha scritto:

Mettete a camis

U zi non posso

Pasquali mettete a camis

Grazie Don Pie

va be ma neanche un post delirante usando la parola Potenza , potenziometro potenziani , niente??

Posted
3 ore fa, Smile ha scritto:

A me la possibile formazione arrapa, con gli slavi e tanta gente coi piedi buoni.

 

Iannarilli; Laverone, Boben, Kontek, Frascatore; Palumbo, Damian; Partipilo, Falletti, Furlan; Raicevic.

 

Peccato per Peralta.

Speriamo di vincere e, come raramente ci capita, divertirci.

 

Che ha Peralta ?

Posted
1 minuto fa, EfFERAto ha scritto:

Io, preoccupato anche per eleven......

lo scrivo anche qua, oltre che nel topic Eleven. Dovreste avere un mail da Eleven, pare che abbiano ordito un trucco per prevenire il prossimo collasso del loro sistema di merda. Praticamente ci danno accesso ad un altro fregno.

Posted
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Purtroppo titolare, fuori kontek..... 

 

Vabbè vuole essere esonerato presto anche questo...gli verrà imposto dalla società come accade nei settori giovanili sennò non si spiega che tutti lo fanno giocare. Finché lo faceva Gallo ma addirittura uno come Lucarelli. 

Posted
Adesso, freak valenza ha scritto:

Forse Kontek deve tirare in pò il fiato? 

Non so, saprà Lucarelli.... Ma al giorno d'oggi uno de 24 anni deve tira Lu fiato? 

 Non riesce fare 3 partite?.... 

Le fa un dilettante che lavora in fabbrica... Per quello il calcio di oggi me fa schifo... 

Posted
1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

Vabbè vuole essere esonerato presto anche questo...gli verrà imposto dalla società come accade nei settori giovanili sennò non si spiega che tutti lo fanno giocare. Finché lo faceva Gallo ma addirittura uno come Lucarelli. 

Il problema è che non abbiamo sostituti per Laverone, quindi tocca far giocare sto accollo

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.