Vai al contenuto
David

Catania vs Ternana LIVE Stadio “Angelino Nobile” - Lentini - Ore 20.45

Messaggi raccomandati

18 ore fa, altoforno ha scritto:

Per me Iannarilli per la serie C è un buon portiere. Non saprei dire se il migliore perché non conosco tutti gli altri, ma sicuramente è un portiere affidabile. In serie superiore non saprei, se uno arriva a 30 anni e non ha mai giocato in B ci sarà un motivo. Ma in C è affidabile. 

Non dico che sia un brocco sia chiaro. Nell’ analisi dei 4 gol presi non potevi far nulla in nessun caso e spesso e volentieri ha fatto anche belle parate, così come gli ha detto bene l altra sera col Catania, col Potenza e qualche uscita a vuoto nelle altre partite. Però come dici tu, se a 30 anni prima di venire alla Ternana non è stato mai in una grande piazza ma ha sempre barcamenato tra squadre di media classifica di serie C, un motivo ci sarà...spero di sbagliarmi ovviamente ed essere smentito e paraculato da tutti 😂 per ora so in vantaggio io quando L’ altra sera ho scritto un minuto prima del gol bravo sto Maldonado 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kiwi ha scritto:

Cignale!!! Tu quoque 😮

La Donna è il capolavoro di Dio  

mb.jpg

Ma questo che è, il formato santino? Me so cecato per vede 'sta foto!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu ha scritto:

 

sul suo profilo instagram in questo video impazza la battaglia fra qualche catanese che ha tentato di commentare Bandecchi, chiaramente sono stati travolti dalle paraculate nostre, sapete come la penso su di lui, pero' devo essere sincero qui mi è piaciuto quando gli dice che vi ricompro lo stadio, e qui si sono strapiccati sti sfigati africani

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Ma questo che è, il formato santino? Me so cecato per vede 'sta foto!!!!!

eh, pure io, ma mica solo co questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kiwi ha scritto:

😡 Non toccare la "mia" Monica

 

 

monica bellucci.jpg

Me dispiace deluderti caro Kiwi, ma questa se chiama Monica, no Monaca ! Che poi pure quelle....

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.