Vai al contenuto
David

La Serie C su SKY!

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

da domani 4,99 a partita.....facessero un vomito....solo cusano tv 😍

nonostante sia un settore che mi da una parte di lavoro......che pozza anda fallita sky,ora lo sfanculati da tempo ma se solo penso che ce so stato abbonato x anni me vergogno come se avessi ammazzato un cristiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

da domani 4,99 a partita.....facessero un vomito....solo cusano tv 😍


crepassero ste merde

meno c hanno e più paghi  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I veri complimenti di tutto ciò vanno a quel mucchio di peracottari di eleven sport. Pensavano di fare le classiche nozze con i fichi secchi alzando i prezzi degli abbonamenti e non potenziando la propria infrastruttura nell’anno del COVID. Straccia di ritardati. Giusto così adesso, se la facessero d’anculo... no gli hacker... ste merde. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Nambo ha scritto:

nonostante sia un settore che mi da una parte di lavoro......che pozza anda fallita sky,ora lo sfanculati da tempo ma se solo penso che ce so stato abbonato x anni me vergogno come se avessi ammazzato un cristiano.

Idem per non parlare dello stalkeraggio che ti fanno per circa un anno...le peggio chiamate, messaggi e  email, ogni tanto ancora ci provano. Pozzano zompà per aria ste brutte merde.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Idem per non parlare dello stalkeraggio che ti fanno per circa un anno...le peggio chiamate, messaggi e  email, ogni tanto ancora ci provano. Pozzano zompà per aria ste brutte merde.

Darei via tutto quello che ho per vedere zompa x aria quell'azienda di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.