Vai al contenuto
Semprerossoverde

Ebola un altro affare?

Messaggi raccomandati

41 minuti fa, Romairone ha scritto:

Poi dopo dice che non serve l'esercito...


Io l’avrei messo dal primo giorno 

Si esce solo x la spesa ... no per anda dalla zia a Pinerolo 

 

per la cronaca mi è sembrato di sentire (stavo in dormiveglia) che la rivista SCIENCE (non proprio Corna vissute) ha detto che l’80% dei contagiati puo essere asintomatico ... ma contagioso

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Adesso ci pensa il governo a sistemarti. Anzi a sistemarci.
A quanto pare il decretone prevederà questo:
 

1) le imposte che scadevano oggi, 16 marzo, le potete pagare, a seconda dei casi, tra due mesi o tra 4 (quattro) giorni; ma le pagate tutte, per intero, senza nessuno sconto

2) le imposte ed i contributi di competenza di questi mesi di crisi, il cui versamento scadrà da maggio in avanti, le pagate tutte, per intero e senza proroghe.

3) Se però siete in uno dei settori in crisi gravissima, perché magari vi abbiamo fatto chiudere (bar, ristoranti, alberghi), vi diamo un mese in più per pagare; ma pagate tutto, per intero, comunque

4) Se anche in questi mesi di crisi non avete guadagnato e non guadagnerete nulla, i contributi inps fissi ve li facciamo pagare lo stesso, senza riduzioni e senza proroghe

5) Gli studi di settore (ora Isa) non li sospendiamo. Quindi ipotizzeremo che abbiate ottenuto anche nei mesi di crisi una quantità minima di ricavi, pur essendo magari rimasti chiusi per legge

6) Ai dipendenti paghiamo lo stipendio con la cassa, anche se non lavorano, perché giustamente devono mantenere la famiglia. Voi partite iva alla cassa integrazione non avete diritto, ma vi diamo lo stesso una elemosina di 600 euro. Ma solo per un mese, poi basta. E solo per gli iscritti all'INPS, gli iscritti alle casse professionali (ingegneri, avvocati, architetti, farmacisti) se la fanno danculo.

7) Ai dipendenti concediamo congedi retribuiti o bonus baby sitter per badare ai bambini, che giustamente non possono stare a casa da soli. Alle partite iva no, tanto se vi abbiamo chiuso l'attività ve li potete guardare voi i bambini, e se l'attivita' l'avete tenuta aperta, potete caricarli sul furgone e portarveli dietro.

Mi viene da piangere/vomitare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Adesso ci pensa il governo a sistemarti. Anzi a sistemarci.
A quanto pare il decretone prevederà questo:
 

1) le imposte che scadevano oggi, 16 marzo, le potete pagare, a seconda dei casi, tra due mesi o tra 4 (quattro) giorni; ma le pagate tutte, per intero, senza nessuno sconto

2) le imposte ed i contributi di competenza di questi mesi di crisi, il cui versamento scadrà da maggio in avanti, le pagate tutte, per intero e senza proroghe.

3) Se però siete in uno dei settori in crisi gravissima, perché magari vi abbiamo fatto chiudere (bar, ristoranti, alberghi), vi diamo un mese in più per pagare; ma pagate tutto, per intero, comunque

4) Se anche in questi mesi di crisi non avete guadagnato e non guadagnerete nulla, i contributi inps fissi ve li facciamo pagare lo stesso, senza riduzioni e senza proroghe

5) Gli studi di settore (ora Isa) non li sospendiamo. Quindi ipotizzeremo che abbiate ottenuto anche nei mesi di crisi una quantità minima di ricavi, pur essendo magari rimasti chiusi per legge

6) Ai dipendenti paghiamo lo stipendio con la cassa, anche se non lavorano, perché giustamente devono mantenere la famiglia. Voi partite iva alla cassa integrazione non avete diritto, ma vi diamo lo stesso una elemosina di 600 euro. Ma solo per un mese, poi basta. E solo per gli iscritti all'INPS, gli iscritti alle casse professionali (ingegneri, avvocati, architetti, farmacisti) se la fanno danculo.

7) Ai dipendenti concediamo congedi retribuiti o bonus baby sitter per badare ai bambini, che giustamente non possono stare a casa da soli. Alle partite iva no, tanto se vi abbiamo chiuso l'attività ve li potete guardare voi i bambini, e se l'attivita' l'avete tenuta aperta, potete caricarli sul furgone e portarveli dietro.

Chi si offende se bestemmio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, torquemada ha scritto:

è una cosa che gira su FB inserita da una certa Kiara Fiandaca


non l’ho scaricata... perché ogni cosa da scaricare mi imparanoio con i virus (informatici)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:


non l’ho scaricata... perché ogni cosa da scaricare mi imparanoio con i virus (informatici)

Dice che il virus rimane quattro giorni in gola prima di dare sintomi e se bevi acqua e aceto lo uccidi....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Romairone ha scritto:

Dice che il virus rimane quattro giorni in gola prima di dare sintomi e se bevi acqua e aceto lo uccidi....

 

Ecco, in barba a tutta la scienza che cerca la cura, il virus debellato da zia Teresa co' l'aceto! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ecco, in barba a tutta la scienza che cerca la cura, il virus debellato da zia Teresa co' l'aceto! 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Ecco, in barba a tutta la scienza che cerca la cura, il virus debellato da zia Teresa co' l'aceto! 

 

 

Vorrei tornare precisare che la mia intenzione non era quella di avallare queste.....diciamo.....stregonerie.

 

😉

 

Però se gli scienziati dicono di disinfettare con l'alcol denaturato, che la trasformazione dell'alcol etilico per renderlo non bevibile.........

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Vinceremo la battaglia col coronavirus ma l'europa ci emarginerà ugualmente per la fiatella

No saremo noi ed emarginare il resto d'europa.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Romairone ha scritto:

Dice che il virus rimane quattro giorni in gola prima di dare sintomi e se bevi acqua e aceto lo uccidi....

 

Ah ok apposto 

😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Romairone ha scritto:

Dice che il virus rimane quattro giorni in gola prima di dare sintomi e se bevi acqua e aceto lo uccidi....

 

E stanno spendendo miliardi per cercare un vaccino ... sti scemi !! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornando a cose serie, oggi Zaia parla di effettuare controlli a tappeto per individuare gli infetti asintomatici, perché fonte di infezione.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente non c'ho parole...avete letto l'articolo del messaggero di quella mamma ternana....non c'ho parole....gente fuori testa.

Non riesco a postare il link.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'analisi che girava i primi giorni sul fatto che la media età dei morti è di 81 anni

e che 2/3 era già affetta da patologie è confermata?

come si evoluta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Io veramente non c'ho parole...avete letto l'articolo del messaggero di quella mamma ternana....non c'ho parole....gente fuori testa.

Non riesco a postare il link.

che ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.