Vai al contenuto
Freak Spoleto

FREAK & BN*A

Messaggi raccomandati

Una semplice curiosità che sicuramente qualcuno di voi potrà togliermi. Premesso che i gemellaggi Caserta - Terni e Bergamo - Terni sono nati nell'anno 1884 -85 probabilmente a seguito della conoscenza tra esponenti a Cosenza nel periodo del raduno a Cosenza. Siccome tantissime volte a Terni ho sempre visto gli striscioni sia degli Atalantini che dei casertani nella Est, qualcuno sa quali rapporti ci sono tra i gruppi? Un saluto a tutti e a CASERTA il motto ormai è NON CI RESTA CHE PIANGERE. Un saluto a tutti voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIANNI CO.. GIANNI CO... GIANNI COMANDINI !!!! ora e sempre GIANNI COMANDINI.......

 

O come direbbe un mio amico :

 

NOI abbiamo Gianni Botomera!!!!.... :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io a bergamo so stato 2 volte...è stupendo ma ogni volta ke si va su non ti fanno spende niente...pure il biglietto ti pagano...è stupenda come amicizia

436792[/snapback]

E' vero i bergamaschi sono stupendi....peccato la partita dell'anno scorso,che sola!

post-1494-1107888137_thumb.jpg

Modificato da Cinello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saluti ai fratelli ternani da Bergamo!

In particolare a Gidi e murusa: grazie per tutti i regali!!!!

:D

462642[/snapback]

 

benvenuto di cuore,vecchio nerazzurro!!!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saluti ai fratelli ternani da Bergamo!

 

:D

462642[/snapback]

 

benvenuto fratello bergamasco! ;)

 

ps: la sciarpa che hai mandato al mio amico gidi è veramente bella!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Gidi, anche se non sono così vecchio... vedi di venire a Bergamo a maggio perchè c'ho una sorpresa (... e due!)

Grazie anche a Ferella 74. La sciarpa? Poteva uscire meglio... ma non lamentiamoci: in 2 giorni le abbiamo finite tutte!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un salutone anche a te, fratello in Germania!

Dimenticavo: Ferella 74 grazie per i complimenti sulla sciarpa… oltretutto valgono doppio perché l’ho disegnata io! E qui spiego il post di cui sopra: non è che la sciarpa non mi piaccia, anzi… solo che, essendo ipercritico come il doriano di comune conoscenza con Gidi, mi vengono in mente altri piccoli particolari che potevano renderla migliore.

Va beh, esperienze che serviranno per il futuro.

Comunque, ripeto, son contento che sia piaciuta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un salutone anche a te, fratello in Germania!

Dimenticavo: Ferella 74 grazie per i complimenti sulla sciarpa… oltretutto valgono doppio perché l’ho disegnata io! E qui spiego il post di cui sopra: non è che la sciarpa non mi piaccia, anzi… solo che, essendo ipercritico come il doriano di comune conoscenza con Gidi, mi vengono in mente altri piccoli particolari che potevano renderla migliore.

Va beh, esperienze che serviranno per il futuro.

Comunque, ripeto, son contento che sia piaciuta.

463945[/snapback]

 

...bene, allora qoando farai la prossima, che immagino sarà perfetta, una tienila da conto anche per me!!! :D

 

BRESCIA COME PERUGIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferella,quelle che arrivano a Terni già sono tutte sistemate....sorry,si armasta fori!!!! :P:D:D:D

vero Guinness?!?! ;)

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ferella,quelle che arrivano a Terni già sono tutte sistemate....sorry,si armasta fori!!!! :P  :D  :D  :D

vero Guinness?!?! ;)

469168[/snapback]

 

 

:nono::nono::nono:

 

....una DEVE essere MIAAAAAAAAAAA!!!!

 

vero Guinness? :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.