Vai al contenuto
Giamma

PARTITA: IL CUORE DEL FORUM

Messaggi raccomandati

E qui lubiondo fa imbestialire farfallina ... segna in scivolata a porta vuota anticipandola di un niente...

Si è scusato col fatto che l'istinto del goleador ha prevalso sulla cavalleria ....

post-1-1076448688.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahhahahahahahahhaha ahahahhahahahahhah

 

giuro pensavo che stesse più lontana..... :D

 

vabbè ora vi svelo i retroscena:

 

1) ho visto i pantaloni neri e pensavo fosse lucetta.

 

2) il mio presidente va difeso sempre e fino alla morte ( se non me raccapezzi li puttanoni che m'hai promesso t'ammazzo io :ph34r: )

 

3) gioco a porta da na vita, e quando c'ho l'occasione de buttalla dentro me brillano l'okki. ( per la cronaca, anche se ce fosse stato un figlio de 5 anni al posto de farfallina, avrei cmq anticpato. )

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lubiondo Inviato il 10 Feb 2004, 23:30

  ahahahahhahahahahahahhaha ahahahhahahahahhah

 

giuro pensavo che stesse più lontana..... 

 

vabbè ora vi svelo i retroscena:

 

1) ho visto i pantaloni neri e pensavo fosse lucetta.

 

2) il mio presidente va difeso sempre e fino alla morte ( se non me raccapezzi li puttanoni che m'hai promesso t'ammazzo io  )

 

3) gioco a porta da na vita, e quando c'ho l'occasione de buttalla dentro me brillano l'okki. ( per la cronaca, anche se ce fosse stato un figlio de 5 anni al posto de farfallina, avrei cmq anticpato. ) 

 

TI VOGLIAMO COSI'!!!! :P:D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.