Vai al contenuto
AntiGrifo

Benvenuti nel mondo reale !!!

Messaggi raccomandati

Questo è un msg di benvenuto per tutti coloro che domenica si sono risvegliati da una favola.......... ;)

 

Per coloro che credono che il pallone sia ancora uno sport nobile e senza macchie...... :o

Per coloro che osannano i giocatori e poi li insultano per presunti atteggiamenti antisportivi o immorali....... :angry:

Per coloro che un pareggio con la capolista è un insulto....... :huh:

Per coloro che pensano di sapere se qualcuno è attaccato alla maglia o meno...... :(

Per coloro che forse non sono mai stati in trasferta in posti come Macerata, Iesi, Civitanova Marche,Pozzuoli, Ischia, Andria, Trani, AciReale e che non si ricordano di aver giocato col Foligno, col Giorgione e col Gubbio...... però parlano di "tifosi veri"..... :lol::lol:

 

Improvvisamente ci sono tifosi che si sentono offesi e non rispettati !

E ve ne accorgete ora ???? Questa estate dopo la ignobile farsa dei ripescaggi cosa pensavate ??? Che il calcio fosse ancora un gioco....... "sportivo" ??? :confuso:

 

Ben svegliati cari....... e benvenuti nel fantastico "Gioco del Ca......." :hail:

 

 

:flag2::flag::flag::flag2::flag::flag2::flag:

 

Forza Fere sempre e comunque !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' CHE UNO PENZA SEMBRE CHE SO' MIGNOTTE SOLO LE MOJI DE QUILL'ANDRI.

QUANNO SCOPRE CHE E' MIGNOTTA PURE LA SUA C'ARMANE MALE!!!

CAPITU?

ME FATE LI COMBLIMENDI PE STO PARAGONE?

E SU !!!

FATEME LI COMBLIMENDI

COMBLIMENDI !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se ancora credevo,o forse mi illudevo di credere,che la MIA ternana non era così sporca come tutte le altre...

 

 

 

e scusatemi se quando giocavate con il pozzuoli ero troppo piccola

(a ischia cmq c'ero e c'avevo 12 anni o poco più)...

per questo e perchè ho ancora ideali onesti in un mondo di merda non sarò mai una vera tifosa..

 

 

 

ma che ve devo dì??

se essere tifosi significa assecondare tutto ciò...ME NE VANTO DI NON ESSERLO.

 

 

la mia dignità..calcistica e non,non sarà calpestata da 11 deficienti che corrono dietro ad un pallone..

l'amore per la maglia rossoverde invece resisterà ovunque e comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ringraziando Dio posso ancora scegliere tra tante porte da aprire..

 

la ternana era la mia scelta..non era una mia costrizione..

per seguire la ternana ho rinunciato volentierissimo a tutto il resto...

mi sono anche lasciata con un mio ragazzo perchè mi chiese di scegliere tra lui e la ternana...

e io scelsi le fere...

 

 

 

adesso scelgo altro..

spero solo di essere convinta ancora per tanto tempo..ma conoscendomi bene

ripeto..l'11 gennaio sarò a venezia..

 

 

al contrario di tutti questi grandi tifosi delle fere che amano questo calcio..

e che la partita la guardano da sky..

 

 

bello essere tifosi vero??

che sky..fo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ringraziando Dio posso ancora scegliere tra tante porte da aprire..

 

la ternana era la mia scelta..non era una mia costrizione..

per seguire la ternana ho rinunciato volentierissimo a tutto il resto...

mi sono anche lasciata con un mio ragazzo perchè mi chiese di scegliere tra lui e la ternana...

e io scelsi le fere...

 

 

 

adesso scelgo altro..

spero solo di essere convinta ancora per tanto tempo..ma conoscendomi bene

ripeto..l'11 gennaio sarò a venezia..

 

 

al contrario di tutti  questi grandi tifosi delle fere che amano questo calcio..

e che la partita la guardano da sky..

 

 

bello essere tifosi vero??

che sky..fo.

Brava Farfallina, cucì me piaci! ;)

Ma una curiosità: c'ha detto quel ragazzo quanno gl'hai dittu che preferivi la Ternana....sa che soddisfazione!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVA FARFALLINA.... Il tifoso non mette condizioni.... anche se schifato continua ad amare i colori della sua citta'... come fai tu andando a Venezia!!!

 

Ps.:cmq la storia del tuo ex... nun ce la bevemo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farfallina.....

 

Secondo me te la stai a buttà troppo sul piano personale...... ;)

 

Nessuno ti ha detto che non sei una vera tifosa...... se così fosse non te ne fregherebbe na mazza de sta qui a inkazzatte no ??? :rolleyes:

 

La Ternana "pulita"....... fa i suoi interessi.... così come le altre 42 squadre professionistiche !! Non è la prima volta che accade e forse nemmeno sarà l'ultima !!!

 

Il tuo amore per la maglia e per i colori non lo contesta nessuno........ ma il fatto che questi "presunti accordi" di cui spesso ne abbiamo giovato (in varie situazioni di salvezza e promozioni) siano diventati improvvisamente uno scandalo..... beh..... tu che dici ???

 

Non estremizziamo...... il rammarico c'è per tutti..... anche io tante volte ho masticato amaro per partite che volevo stra-vincere e che invece per logiche che non capivo finivano pari...... ma non si può vedere solo bianco o nero...... esistono anche le sfumature del grigio...... B-)

 

Buon Natale !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello essere tifosi vero??

che sky..fo.

Brava Farfallina, cucì me piaci! ;)

Ma una curiosità: c'ha detto quel ragazzo quanno gl'hai dittu che preferivi la Ternana....sa che soddisfazione!! :lol::lol::lol:

Farfallì.... ma pensa a quilli pori disgraziati che c'hanno famiglia e in traferta nun ce possono annà !!! Che devono fà ??? Se devono inpiccà pekkè je tocca stà a casa a sentì Radio Galileo o quillu rintronato de Mincia e quindi non so tifosi ??? :lol::lol::lol:

 

 

Per quanto riguarda il discorso del ragazzo.... io ce credo !!! A mi regazza je l'ho detto il primo giorno che la Ternana è davanti a ogni cosa per cui..... te capisco !!! E' pure il motivo per cui spesso m'artrovo single !!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una curiosità: c'ha detto quel ragazzo quanno gl'hai dittu che preferivi la Ternana....sa che soddisfazione!! :lol:  :lol:  :lol:

c'hai presente la pubblicità della master card

"la soddisfazione di suonare al matrimonio di chi ti ha detto scegli o la musica o me"?? :P:P:P

 

 

 

per me è stato lo stesso.

 

dopo 3 mesi che stavamo insieme

da una parte avevo una fedina

dall'altra la possibilità di continuare a seguire le fere..

io avrei voluto entrambe le cose..

ho chiesto tempo..

la sera colpita da attacchi isterici ho strappato tutti i poster che avevo in camera(unicamente rossoverdi)...e che ora piano piano sto cercando di rimettere..

il giorno dopo o max due..avevo fatto la mia scelta.

una persona così non mi ama.

non l'avrei mai tradito con un'altra persona..non chiedevo chissà che..solo una partita ogni 15 giorni(non sarei andata in trasferta quello si)..

ma le mie fere saranno sempre al primo posto nella mia vita..

 

 

perchè mentre tutto il resto passa le fere stanno sempre lì.

 

GRAZIE TERNANA

 

 

anche se mo sto incazzata perchè ste cose a me non me le deve fa...

:angry::angry::angry::angry:

 

 

cmq è tutto vero...

:D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una curiosità: c'ha detto quel ragazzo quanno gl'hai dittu che preferivi la Ternana....sa che soddisfazione!! :lol:  :lol:  :lol:

c'hai presente la pubblicità della master card

"la soddisfazione di suonare al matrimonio di chi ti ha detto scegli o la musica o me"?? :P:P:P

 

 

 

per me è stato lo stesso.

 

dopo 3 mesi che stavamo insieme

da una parte avevo una fedina

dall'altra la possibilità di continuare a seguire le fere..

io avrei voluto entrambe le cose..

ho chiesto tempo..

la sera colpita da attacchi isterici ho strappato tutti i poster che avevo in camera(unicamente rossoverdi)...e che ora piano piano sto cercando di rimettere..

il giorno dopo o max due..avevo fatto la mia scelta.

una persona così non mi ama.

non l'avrei mai tradito con un'altra persona..non chiedevo chissà che..solo una partita ogni 15 giorni(non sarei andata in trasferta quello si)..

ma le mie fere saranno sempre al primo posto nella mia vita..

 

 

perchè mentre tutto il resto passa le fere stanno sempre lì.

 

GRAZIE TERNANA

 

 

anche se mo sto incazzata perchè ste cose a me non me le deve fa...

:angry::angry::angry::angry:

 

 

cmq è tutto vero...

:D:D:D:D

Ovvia, allora sì innamorata veramente....delle Fere!!!

...me pare la parabola del figliol prodigo.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Farfallina

 

Ti consiglio la lettura di due libri scritti da Carlo Petrini, un ex giocatore che ha anche vestito la nostra maglia nella stagione 74-75.

'Nel fango del Dio Pallone'

'I Pallonari'

Sono stati pubblicati dalle edizioni Kaos e raccontano un pò di retroscena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se li leggo dopo questo episodio sono sicura di non mettere più piede al liberati neanche..

 

 

forse un pò più in là..intanto i titoli me li segno! :P:P

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti consiglio anche di vedere

"L'allenatore del pallone"

"Ecceziunale veramente"

"Il tifoso, l'arbitro ed il calciatore"

"Febbre da cavallo" (sempre)

ed il mitico

"l'arbitro" con Lando Buzzanca che je menano al Liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"l'arbitro" con Lando Buzzanca che je menano al Liberati.

Alcune delle scene di questo film dovrebbero essere prese da una vera invasione di campo negli anni 70, e poi montate con quelle girate da Buzzanca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo è un msg di benvenuto per tutti coloro che domenica si sono risvegliati da una favola..........  ;)

 

Per coloro che credono che il pallone sia ancora uno sport nobile e senza macchie......  :o

Per coloro che osannano i giocatori e poi li insultano per presunti atteggiamenti antisportivi o immorali.......  :angry:

Per coloro che un pareggio con la capolista è un insulto.......  :huh:

Per coloro che pensano di sapere se qualcuno è attaccato alla maglia o meno......  :(

Per coloro che forse non sono mai stati in trasferta in posti come Macerata, Iesi, Civitanova Marche,Pozzuoli, Ischia, Andria, Trani, AciReale e che non si ricordano di aver giocato col Foligno, col Giorgione e col Gubbio...... però parlano di "tifosi veri".....  :lol:  :lol:

 

Improvvisamente ci sono tifosi che si sentono offesi e non rispettati !

E ve ne accorgete ora ???? Questa estate dopo la ignobile farsa dei ripescaggi cosa pensavate ??? Che il calcio fosse ancora un gioco....... "sportivo" ???  :confuso:

 

Ben svegliati cari.......  e benvenuti nel fantastico "Gioco del Ca......."  :hail:

 

 

:flag2:  :flag:  :flag:  :flag2:  :flag:  :flag2:  :flag:

 

Forza Fere sempre e comunque !!!

Guarda che ce lo sapevamo sa!!!! Che te credi che non l'emo vista la partita col Merugia con goal di D'Ermilio?

 

Io sarei entrato in campo e li avrei massacrati di botte. Non me ne frega un cazzo de vince col Merdugia in quel modo. Preferisco perdere!!!!

 

Se a qualcuno piace questo tipo di sport con le combine e cose varie che annasse a vede' li scontri clandestini tra cani e cose varie o annasse a gioca' a li giochi d'azzardo o andre cose, mo' non me vengono in mente!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.