Vai al contenuto
Lubbò

Zaniolo

Messaggi raccomandati

Attualmente nella pagella del forum Zaniolo non raggiunge la sufficienza.

Secondo me ha giocato una grande partita: ha preso molte palle di testa, si è mosso moltissimo, ha corso dall'inizio alla fine, ha recuperato palloni, ha fatto belle giocate.

Gli manca solo il goal, ma presto arriverà.

Voto personale: 7.

 

PS. Igor non ti crucciare se qualcuno ti critica: fino a qualche mese fa ad essere messo in croce era Massimo Borgobello...

 

Grande Borgo, ternano come noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non è piaciuto

questo non vuol dire che lo critico e lo metto in croce

dico solo che oggi oltra al gol je so mancati corsa e passaggi

cmq forza zaniolo....

anche se il mio voto personale raggiunge di poco la sufficienza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il messina, non ha giocato male. E' talmente tanta la sua voglia di farsi notare che, forse, sbaglia un po' troppo. Speriamo che un suo goal arrivi presto e che si sblocchi!

FORZA IGOR!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la penso come Lubbò.

Anche per me ha fatto ottime cose e ha tirato fuori tanta grinta e voglia di fare bene.

Sono sicuro che un golletto lo sbloccherebbe....

Vorrei anche sottolineare che non è che gli siano arrivati tanti palloni giocabili per poter segnare,non vi pare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con tommyyes!

Non mi è piaciuto dal punto di vista tecnico, ma in quanto a grinta e determinazione è terzo solo a Ruspa EZIO e Caterpillar D'aversa!

Grazie lo stesso IGOR!!!

Avanti tutta regà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che debbo dire, non mi piace, corre tanto ma senza costrutto, tira in porta in maniera inguardabile, se viene sostituito manda a quel paese l'allenatore :angry: , che ve devo dì, spero che si sblocchi, faccio un grosso in bocca al lupo a Zaniolo di fare 20 gol, però resta sempre il fatto che a me non mi piace.

La cosa non è ne importante ne fondamentale, l'importante è che sia utile alla causa rossoverde e faccia tanti gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se Zaniolo ha risposto male nel caso della sostituzione vuol dire che ci tiene a giocare e questo può solo essere un bene per le fere.poi mi chiedo

COME PUò SEGNARE CON QUEI PALLONI CHE GLI ARRIVANO?

forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Zaniolo è abbastanza buono ma in questo momento non è in forma ed è troppo nervoso xkè vuole segnare a tutti i costi, dovrebbe lasciare (lo stesso discorso vale x Gissi) il posto a chi è + in forma di lui. X "Farfallina": ci credo che i palloni nn gli arrivano, manca il trequartista!!! (anche se Nicola e GIampà sulle fascie fanno un buon lavoro ci vuole un uomo coi piedi non buoni, ma sopraffini, e ce l'abbiamo!) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo pienamente con ioio....diciamo che igor sta attraversannu lu classico momento umbò cucì......ma se ripijerà sicuro.....è una bestia e nessuno lo mette in dubbio....

5 je l'ho dato, lo ammetto.....però quando è uscito dal campo gli ho battuto le mani perchè comunque credo in lui......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.