Vai al contenuto
gargallozzu

Coppa Italia 2021/22

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Frank ha scritto:

Poi ho seguito Benevento Spal, tutte e due ottime squadre. Cittadella Monza, con il Città super organizzato e Monzs ancora imballato ma, come da pronostico sarà protagonista, anche se la coppia di centrali difensivi danno poco affidamento.

Sarà un campionato impegnativo da giocare al massimo

Per il Monza io spero nell effetto Bari: tanti campioni ma zero ammalgama

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, angelooo ha scritto:

Sembra che prenda anche Bisoli dal Brescia per 1 milione di euro! 

Il Brescia sta a fa na campagna de indebolimento o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fievel ha scritto:

Il Brescia sta a fa na campagna de indebolimento o sbaglio?

No, pare che quelli nuovi che hanno comprato sono forti... o almeno i tifosi sono ottimisti...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

No, pare che quelli nuovi che hanno comprato sono forti... o almeno i tifosi sono ottimisti...

Mah, privarsi di martella, Donnarumma, Bisoli, sabelli..... tra un po anche il portiere! Se son contenti i tifosi, meglio per loro...... Io un po di dubbi ce l'avrei! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Frank ha scritto:

Poi ho seguito Benevento Spal, tutte e due ottime squadre. Cittadella Monza, con il Città super organizzato e Monzs ancora imballato ma, come da pronostico sarà protagonista, anche se la coppia di centrali difensivi danno poco affidamento.

Sarà un campionato impegnativo da giocare al massimo

Dimentichi il Real Rabbit che per poco non espugna Genova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa: perugia merda, anche a ferragosto, come ogni altro giorno dell’anno. Anzi, oggi sto ispirato, perugia merda più del solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, angelooo ha scritto:

Mah, privarsi di martella, Donnarumma, Bisoli, sabelli..... tra un po anche il portiere! Se son contenti i tifosi, meglio per loro...... Io un po di dubbi ce l'avrei! 

Senza dimenticare Bjarnason, miglior centrocampista della B, decisamente la perdita più grave de tutte... Contenti loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto guardando Parma-Lecce, il Parma è di un altro livello rispetto al Lecce, mi stanno piacendo molto Brunetta e Man, mentre non mi sta impressionando Vasquez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, angelooo ha scritto:

Sembra che prenda anche Bisoli dal Brescia per 1 milione di euro! 

Esatto pensa un po.... Giusto quello che leggo da altri utenti che non si può giudicare la prima partita... Questo varrà anche per noi domani... Ma lo stesso io ho intravisto una squadra molto organizzata ed esperta per la categoria.. Quando il secondo tempo non prendi imbarcate e rimani in partita a Cagliari.. E sinonimo di una squadra forte che sa quello che vuole... Poi sbaglierò per carità.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passato anche l'Empoli. Fino ad ora, negli scontri tra squadre di A e B, è stato rispettato il pronostico e tutte le squadre di A sono passate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Porcino ha scritto:

Dimentichi il Real Rabbit che per poco non espugna Genova.

Hai ragione! Ma l'ho dimenticati perché faranno campionato a se. Li considero già pronti per la champion

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il  Venezia è questo  fa 15 punti in serie A. Di contro una ottima Cremonese tiene testa al Toro ancora un cantiere aperto.

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Frank ha scritto:

Se il  Venezia è questo  fa 15 punti in serie A. Di contro una ottima Cremonese tiene testa al Toro ancora un cantiere aperto.


il Venezia in A è il sesto mistero de Fatima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Palmiro ha scritto:

A Venezia hanno rotto li cojoni. Qualcuno che je buca lu pallone così la finiscono?

Che è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Tifosi del toro tutti con sciarpe... Adirittura anche una bandiera, sventolata da un bambino.. Ma non era vietato? Cambiato idea? Boh... 

No, solo a Terni l hanno vietato da quello che ho capito... Continuo a ripetere che queste sono le solite decisioni che con le indicazioni dei medici e dalla scienza non hanno nulla a che vedere... Purtroppo il CTS e medici vari non hanno nessun potere decisionale in nulla... Dicono A e viene fatto B, dicono C e viene fatto D, è così da inizio pandemia in quasi tutto il mondo purtroppo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.