Vai al contenuto
angelooo

Serie C 2021/22

Messaggi raccomandati

Su questa duplice candidatura alla presidenza della lega pro che ne pensate? A me Marani come giornalista non mi è mai dispiaciuto, poi Zola come vicepresidente sarebbe una figura di spessore. Vulpis invece si porta dietro due vicepresidenti per fare il governo tecnico...sicuramente il problema in lega pro è economico ma quello vale per tutte le categorie...qui dovrebbero inisstere su aspetti tecnici e prettamente di campo perchè è più facile osare con le riforme dove girano meno soldi e i benefici a domino arrivano anche in serie A e B

 

Modificato da feroce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, ternano_84 said:

Ha cambiato molto..ha praticamente fatto una rivoluzione..tranne pasquato...e preso giocatori che tedino conosce bene...

Cmq tra Bolzano e Trento girano parecchi soldi...nn capisco perché in val d'aosta il calcio locale non lo fanno emergere.. solo una volta aosta in lega pro con benny carbone in panchina. 

Nei due capoluoghi gli sport che attirano di più spettatori e sponsor sono altri: Eis Hockey a BZ, volley e più recentemente basket a TN. Ma nel primo caso il Südtirol sta cominciando a convogliare su di sé un tutt'altro che immeritato interesse, nel secondo le bottiglie di Ferrari continuano ad essere stappate altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bellimbusto ha scritto:

Nei due capoluoghi gli sport che attirano di più spettatori e sponsor sono altri: Eis Hockey a BZ, volley e più recentemente basket a TN. Ma nel primo caso il Südtirol sta cominciando a convogliare su di sé un tutt'altro che immeritato interesse, nel secondo le bottiglie di Ferrari continuano ad essere stappate altrove.

Normale che so saliti tutti sul carro dei vincitori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia la prima volta che mi capita di vedere un girone,quello a,con tutti,dico tutti i risultati al contrario..

Avevo puntato tutto io,su una squadra il Pordenone contro l'arzignano, fine primo tempo 3-0....

Che schifo...non c'ho veramente parole per quello che è successo ieri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, ternano_84 said:

Penso sia la prima volta che mi capita di vedere un girone,quello a,con tutti,dico tutti i risultati al contrario..

Avevo puntato tutto io,su una squadra il Pordenone contro l'arzignano, fine primo tempo 3-0....

Che schifo...non c'ho veramente parole per quello che è successo ieri....

Le tre favorite avevano cominciato a scavare un solco, ma niente: nelle ultime 5 giornate hanno conquistato una sola vittoria testa!
Tutto rimescolato, con la Pro Sesto di nuovo, clamorosamente, prima da sola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Le tre favorite avevano cominciato a scavare un solco, ma niente: nelle ultime 5 giornate hanno conquistato una sola vittoria testa!
Tutto rimescolato, con la Pro Sesto di nuovo, clamorosamente, prima da sola. 

Mai vista una cosa del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.tuttomercatoweb.com/serie-c/ufficiale-lega-pro-e-matteo-marani-il-nuovo-presidente-prende-il-posto-di-ghirelli-1790250


Sarà Matteo Marani a guidare la Lega Pro dopo le dimissioni di Francesco Ghirelli a dicembre. Il giornalista ha infatti battuto Marcel Vulpis per 39 voti a 15. Lo annuncia la stessa Lega sui canali ufficiali.

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla 27° giornata cade l'imbattibilitá del Catanzaro contro l'ultima in classifica, viterbese. 

Anche noi perdemmo la prima partita alla 27ma ,ma loro hanno attualmente una vittoria in più. 

Speriamo che svacchino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/2/2023 Alle 20:47, CrossdiSussi ha scritto:

Le bellezze della lega pro...

Lunedì prossimo cesena-reggiana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà Juventus U23 - Vicenza la finale di Coppa Italia 2023.

 

La Next Gen ha eliminato il Foggia ribaltando l'1-2 dello Zaccheria: 2-1 anche ad Alessandria al 90' ed al 120' e vittoria finale 7-4 ai rigori.

Pure il Lane doveva ribaltare lo 0-1 di Chiavari: missione parzialmente compiuta nei 90' regolamentari (1-0), con esplosione nei supplementari per l'eloquente finale di 4-1.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Pordenone di merda ieri non mi ha fatto vincere più di 200 euro....

Stramaledetti,solo quella c'ho messo de fissa ....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...2 paroline sulla reggiana nn le diciamo?

In 11 contro 10 per più di 45 minuti,è riuscita nella impresa di perdere 0-1 in casa e campionato riaperto...

Diana diccelo se voi butta via pure sto campionato...

Al momento +3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Dici? Non ne sono sicuro

Dai,come cazzo si fa...so 2 partite che gioca in 11 contro 10 per più di un tempo...1 pareggio e una sconfitta...

Non possono sempre crollare ora....

Che schifo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Dai,come cazzo si fa...so 2 partite che gioca in 11 contro 10 per più di un tempo...1 pareggio e una sconfitta...

Non possono sempre crollare ora....

Che schifo.

Dovranno ringraziare il Cesena che sta battendo l'Entella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lu Trejo ha scritto:

Quello Shpendi 10 gol è un 2003,leone prendi nota....ah no.

Lascia fa...non so per noi..già c'hanno gli occhi addosso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei giornate alla fine della stagione regolare, con una sola sentenza ormai chiara, la promozione del Catanzaro (mancano 4 punti alla certezza aritmetica).

Nel girone B la Reggiana sembra accusare un po' di stanchezza: sconfitta casalinga con l'Entella e scialbo 0-0 a Pontedera, in entrambi i casi con lunghissimo minutaggio in superiorità numerica. Con l'Entella a -4 e il Cesena a -6 a Reggio non stanno tranquillissimi.

L'unica sentenza che arriva invece dal girone A è la definitiva uscita di scena dalla lotta per la promozione diretta del Vicenza. Il Lane vincerà la Coppa Italia (ha vinto 2-1 la finale di andata ad Alessandria contro la Juve, ritorno l'11 aprile), ma ha bucato clamorosamente in campionato: battuto a Salò, sconfitto in casa anche dalla Virtus VR, per un -8 ormai incolmabile, soprattutto perché davanti ha 4 squadre.

Ho visto la Feralpi ieri nella sfida diretta contro il Lecco: squadra molto solida e ben organizzata, quella gardesana, non devastante davanti (anzi), ma dalla grande personalità in mezzo e dietro. A meno di un finalone da parte del Pordenone, confermo il mio pronostico per i salodiani, che tra l'altro mi sembra abbiano il calendario più morbido (a parte la sfida con la Pro Sesto all'ultima giornata). Pro Sesto e Lecco, francamente, mi sembrano un cincinino inferiori. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io temo che il Catanzaro batta in ns record, attualmente sta a 80 e deve arrivare a 90 per euguagliarlo

in queste 4 partite (non 6 ,noi eravamo a 36 giornate)  gli bastano 3 vittorie e un pareggio

ma basta ne perda 1 che non ce la faccia più a batterlo.

Modificato da Lu Trejo
:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.