Vai al contenuto
David

Ternana vs Avellino LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 18.30 (Coppa Italia 21/22)

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Fievel ha scritto:

In telecronaca ci informano di un evento insolito: ha segnato carretta

Storpio di merda, lo aspettiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nonostante il campionato stratosferico, la difesa non mi ha mai completamente convinto ed è quella che va puntellata come cristo comanda quest’anno.

In serie B non è che fai sempre 3/4/5 pere agli avversari così riuscendo a coprire i limiti difensivi…ti suonano per bene! 
Dajie ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ripeto un cevtrale di difesa esperto e di spessore ci vuole senno' soffriremo parecchio ,ora che bandecchi ha aperto il portofaglio speriamo che lo prendano 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dado ha scritto:

noi siamo 10, loro una 15ina almeno

Vabbe dai, calcio ternano mi da espulso Aloi diretto per fallo su Falletti alla metà del secondo tempo... Poi me, so accorto de no per quello ho chiesto.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Vabbe dai, calcio ternano mi da espulso Aloi diretto per fallo su Falletti alla metà del secondo tempo... Poi me, so accorto de no per quello ho chiesto.. 

Ho seguito un po’ galileo e un po’ radio, prendimi con beneficio di inventario che potrei aver perso dei pezzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragonball ha scritto:

Io mi ripeto un cevtrale di difesa esperto e di spessore ci vuole 

Pensi a Meccariello/ diakite o ancora in aggiunta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.