Vai al contenuto
David

Ternana vs Pisa LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 16.15 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Adesso, adriatico ha scritto:

Salzano è un giocatore molto tecnico. Se lo metti a fare il mediano in un centrocampo a 2 è logico che faccia figuracce. Ma oggi non c'erano alternative. 

Se ti mancano agazzi e proietti e non fai giocare nemmeno oggi paghera a centrocampo che cazzo è stato tenuto a fare ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, francesco ha scritto:

Se ti mancano agazzi e proietti e non fai giocare nemmeno oggi paghera a centrocampo che cazzo è stato tenuto a fare ?

Chiedilo a Lucarelli. Io parlavo di Salzano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salzano è un ex giocatore dall’infortunio a Crotone, il Salzano pre infortunio era un mediano da serie A. Infatti c’era anche arrivato. L’anno scorso non fa testo, se in quella squadra ci mettevi uno del Campitello avrebbe fatto la sua porca figura. Paghera invece in B non si può vedere. Questi due hanno tolto il posto in rosa a Damian, scelta sbagliatissima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Però stamo a soli 9 punti dalla prima. 

Hanno sbagliato la posizione nostra ..

Siamo ultimi per differenza reti ...

Anche se poco importa .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, adriatico ha scritto:

Salzano è un giocatore molto tecnico. Se lo metti a fare il mediano in un centrocampo a 2 è logico che faccia figuracce. Ma oggi non c'erano alternative. 

Io avrei messo Paghera. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Salzano è un ex giocatore dall’infortunio a Crotone, il Salzano pre infortunio era un mediano da serie A. Infatti c’era anche arrivato. L’anno scorso non fa testo, se in quella squadra ci mettevi uno del Campitello avrebbe fatto la sua porca figura. Paghera invece in B non si può vedere. Questi due hanno tolto il posto in rosa a Damian, scelta sbagliatissima. 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, longarinivattene! ha scritto:

Considera che i primi 5 li intendo tutti a porta, poi 5 a difesa e 2 a centrocampo 😂

Io giocherei con un centrocampo così 

Proietti Agazzi Kontek Palumbo Il Greco

Difesa a 4 con Diakite Capuano Celli e Martella. 

In avanti solo Falletti. 🤣

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Io giocherei con un centrocampo così 

Proietti Agazzi Kontek Palumbo Il Greco

Difesa a 4 con Diakite Capuano Celli e Martella. 

In avanti solo Falletti. 🤣

Se fai la scelta difensiva è perfetto. 
Se fai quella d’attacco facciamo fare la formazione al vater 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, otto58 ha scritto:

No EfFERA ho postato la classifica per ricordare a tutti che la Ternana non è retrocessa..e che pur di salvarmi accetterei anche i playout pur di rimanere in serie B..❤💚

Ci mancherebbe. È un momentaccio, ma non siamo chiaramente già retrocessi❤💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Salzano è un ex giocatore dall’infortunio a Crotone, il Salzano pre infortunio era un mediano da serie A. Infatti c’era anche arrivato. L’anno scorso non fa testo, se in quella squadra ci mettevi uno del Campitello avrebbe fatto la sua porca figura. Paghera invece in B non si può vedere. Questi due hanno tolto il posto in rosa a Damian, scelta sbagliatissima. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Se fai la scelta difensiva è perfetto. 
Se fai quella d’attacco facciamo fare la formazione al vater 

Oggi c'era il Vater immaterialmente. 

Ho rivisto Frosinone Ternana 4. 1 ma al Liberati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

sconfitta nasce da incredibili errori e disattenzioni individuali.

Mabbè gli errori individuali ci stanno ,ma come squadra ti hanno asfaltato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

Al di là dellla sconfitta io quella di Frosinone la ricordo come una gran partita

E con una squadra di cialtroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

In confronto, li facemmo un partitone ricordo... vincevamo pure me pare.

Io ci stavo e mi ricordo l'opposto:una dozzina di palle gol per loro fra gol mangiati, pali, partone del portiere e gol annullati. 

Il tutto intervallato da un gol mangiato "dar regazzino" (Candellone) su cui il Vate giocò molto per la sua  tesi "si entrava quaa palla" 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità più dura che ha detto Lucarelli è che i nuovi non stanno avendo la mentalità giusta ed anche la vecchia guardia fa fatica a riacquisirla. Questo mi preoccupa molto perché evidenzia un clima non positivo...è un gruppo e non una squadra.

Lucarelli deve tener conto anche di una cosa...anche le altre squadre hanno cambiato tantissimo (il Pisa oggi aveva 8/11 nuovi se non erro) eppure lottano e danno l'idea di essere tutte competitive. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Al di là dellla sconfitta io quella di Frosinone la ricordo come una gran partita

Ma dai.. me ricordo un massacro. Vabbé pensiamo a oggi che non siamo messi meglio. Comunque in serie C non ci voglio tornare. Piuttosto me do foco come Jan Palach. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, doginho ha scritto:

Comunque, a mente fredda, Suagher e Damian ci avrebbero fatto molto comodo.. soprattutto il primo

Da Bologna ad oggi con Suagher in campo avremmo preso metà dei gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, KriS ha scritto:

Appena tornato dallo stadio, partitaccia e giornataccia per molti, sia dal punto di vista individuale, corale e tecnico.

 

Perdiamo troppi uno contro uno dietro e a centrocampo, la serie B si basa molto sugli uno contro uno, è un modo per andare in superiorità numerica, quasi tutte le occasioni nascono da palle ferme o da ripartenze, in questo loro sono dei maestri.

 

Ancora manchiamo di lucidità in modo incredibile, regaliamo troppo agli avversari, capisco che certi episodi siano sfortunati e che non si debba mettere in croce i singoli, ma sono cose gravi, che possono capitare una volta a girone, qua in fase di disimpegno vediamo 2-3 cazzate fisse a partita, è un incubo.

 

Speriamo che i nuovi arrivati riescano a prendere il passo giusto al più presto per colmare alcune lacune individuali fin troppo evidenti.

 

Vorrei anche espormi a qualche paraculata sollevando il problema pubblico e tifo. Ognuno è libero di pensarla come vuole e rispetto le scelte di tutti, mi permetto solo di dire la mia: vedere le curve vuote è un colpo al cuore, sentire solo la curva ospite nel tuo stadio è una cosa brutta, a me toglie la voglia di andarci. Credo ci siano altri modi di dissentire rispetto ad abbandonare la propria squadra in momenti in cui i tifosi possono diventare un valore aggiunto.

Ogni successo è fatto di mille fattori e tasselli, noi come tifosi il nostro non ce lo stiamo mettendo.

 

 

 

 

Bravo - anche se il tifo organizzato non e' piu' quello di 20 anni fa... cosi' fa male.

Altro che paraculate, hai detto cose condivisibili.

 

 

 

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Frank ha scritto:

La verità più dura che ha detto Lucarelli è che i nuovi non stanno avendo la mentalità giusta ed anche la vecchia guardia fa fatica a riacquisirla. Questo mi preoccupa molto perché evidenzia un clima non positivo...è un gruppo e non una squadra.

Lucarelli deve tener conto anche di una cosa...anche le altre squadre hanno cambiato tantissimo (il Pisa oggi aveva 8/11 nuovi se non erro) eppure lottano e danno l'idea di essere tutte competitive. 

Noi avemo cambiato troppo... Servivano meno acquisti e più forti. Così hai migliorato di poco la qualità ed hai perso gruppo e mentalità vincente!

 

Per quanto riguarda gli 8/11 novi del Pisa quello non fa testo perché de sti 11 giocatori 6/7 sarebbero titolari in A... Il nostro confronto non po' esse con loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Frank ha scritto:

La verità più dura che ha detto Lucarelli è che i nuovi non stanno avendo la mentalità giusta ed anche la vecchia guardia fa fatica a riacquisirla. Questo mi preoccupa molto perché evidenzia un clima non positivo...è un gruppo e non una squadra.

Lucarelli deve tener conto anche di una cosa...anche le altre squadre hanno cambiato tantissimo (il Pisa oggi aveva 8/11 nuovi se non erro) eppure lottano e danno l'idea di essere tutte competitive. 

Vero.

Probabilmente di media hanno giocatori piu' forti di noi.

Con il senno di poi... forse iniziare la B con un modulo piu' accorto avrebbe aiutato il gruppo a diventare squadra.

Beccacce ogni domenica potrebbe rallentare il processo... e richia di dover forzare il mister a cambiare in seguito...  

 

 

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.