Vai al contenuto
David

Ternana vs Como LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Vi volevo con il presidente del pordenone .....cosa avrebbe detto di strano bandecchi? 

Fossi io in lui c'avrei i coglioni girati come una girandola per aver preso 3 pappine da una squadra costruita in 15 giorni con 2 nocchie ,con tutti i soldi spesi per donnarumma e compani,li avrei fatti rimanere una settimana in ritiro sulla sila 

Troppo poco ha detto ,presidente fatti sentire che questi so abituati troppo bene 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, dragonball ha scritto:

Vi volevo con il presidente del pordenone .....cosa avrebbe detto di strano bandecchi? 

Fossi io in lui c'avrei i coglioni girati come una girandola per aver preso 3 pappine da una squadra costruita in 15 giorni con 2 nocchie ,con tutti i soldi spesi per donnarumma e compani,li avrei fatti rimanere una settimana in ritiro sulla sila 

Troppo poco ha detto ,presidente fatti sentire che questi so abituati troppo bene 


ma infatti se lo ritieni opportuno vai nello spogliatoio e gli sturi le recchie 

non sei un influencer

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh..

 

Sono stato tra i primi a sposare la filosofia del pane e salame, però in alcuni momenti mi sembra che si viri più sul pane e acqua. Già la semplice salvezza, con una rosa simile, mi sembra riduttiva ma si accetta, il problema piuttosto è che in questo momento non riusciremmo a raggiungere neanche quella.

 

Poi per carità, la classifica è corta per tutti, ma partite come quella di Cosenza ce le permettiamo solo noi.

 

Stiamo quasi ad un terzo di campionato, la forma fisica è giusta e il campo finalmente buono, è il momento di accelerare..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dragonball ha scritto:

Vi volevo con il presidente del pordenone .....cosa avrebbe detto di strano bandecchi? 

Fossi io in lui c'avrei i coglioni girati come una girandola per aver preso 3 pappine da una squadra costruita in 15 giorni con 2 nocchie ,con tutti i soldi spesi per donnarumma e compani,li avrei fatti rimanere una settimana in ritiro sulla sila 

Troppo poco ha detto ,presidente fatti sentire che questi so abituati troppo bene 

A Cosenza sono andati con un volo  PRIVATO partito da Perugia, capito come li tratta e quanto cazzo spende Bandecchi? 
Le prossime trasferte gliele facevo fare a calci nel culo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

44 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

A Cosenza sono andati con un volo  PRIVATO partito da Perugia, capito come li tratta e quanto cazzo spende Bandecchi? 
Le prossime trasferte gliele facevo fare a calci nel culo! 

Scusa me so' distratto qualche giorno... ma perche' ce sta ancora chi critica Bandecchi? 

 

Modificato da il professore
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

A Cosenza sono andati con un volo  PRIVATO partito da Perugia, capito come li tratta e quanto cazzo spende Bandecchi? 
Le prossime trasferte gliele facevo fare a calci nel culo! 

Avvoca..mi permetto di dire la mia,mo non ce ne passiamo sennò sembra che la squadra non gioca,non si impegna...tira a vacca...

Tutte falsità...se lo dobbiamo dire tutta stiamo pagando un po l'inesperienza di lucarelli per questa categoria(nonostante io sia con lui)...esperimenti,errori di formazione,stiamo tutti nel carrarmato però ora basta errori,basta esperimenti,basta tutto,la squadra è forte e va schierata con criterio,poi...il perché Donnarumma ha risbagliato il rigore,io non lo so che caspita gli stia succedendo(me lo sono chiesto pure lunedi),ma per il resto il presidente è libero di dire ciò che vuole...

C'è un però....in tutti i video che ricevo...lui parla di progetti...poi quando parla di calcio si esprime sempre...lascio al mio staff..non si esprime mai....

Allora quel messaggio che ha scritto perché l'ha scritto?parlasse direttamente con la squadra con l'allenatore piuttosto che tirare frecciate allo staff poi su un social....scusate sono antico....se non gli vanno bene i risultati(cosa che posso passargli sinceramente visto che è lui che paga..)

Un ot...non sapevo che erano partiti da Perugia con un volo privato..io spero che sia solo un modo per arruffianarsi quella lassu perché se ero io,quell'aereoporto lo facevo sprofondare nella merda più assoluta...

Quella lassu che nemmeno nomino ha detto che vogliono coinvolgere umbria meridionale per rilanciarlo...come se fino ad ora non doveva essere così...

Schifosi di merda.

Scusa ot.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Avvoca..mi permetto di dire la mia,mo non ce ne passiamo sennò sembra che la squadra non gioca,non si impegna...tira a vacca...

Tutte falsità...se lo dobbiamo dire tutta stiamo pagando un po l'inesperienza di lucarelli per questa categoria(nonostante io sia con lui)...esperimenti,errori di formazione,stiamo tutti nel carrarmato però ora basta errori,basta esperimenti,basta tutto,la squadra è forte e va schierata con criterio,poi...il perché Donnarumma ha risbagliato il rigore,io non lo so che caspita gli stia succedendo(me lo sono chiesto pure lunedi),ma per il resto il presidente è libero di dire ciò che vuole...

C'è un però....in tutti i video che ricevo...lui parla di progetti...poi quando parla di calcio si esprime sempre...lascio al mio staff..non si esprime mai....

Allora quel messaggio che ha scritto perché l'ha scritto?parlasse direttamente con la squadra con l'allenatore piuttosto che tirare frecciate allo staff poi su un social....scusate sono antico....se non gli vanno bene i risultati(cosa che posso passargli sinceramente visto che è lui che paga..)

Un ot...non sapevo che erano partiti da Perugia con un volo privato..io spero che sia solo un modo per arruffianarsi quella lassu perché se ero io,quell'aereoporto lo facevo sprofondare nella merda più assoluta...

Quella lassu che nemmeno nomino ha detto che vogliono coinvolgere umbria meridionale per rilanciarlo...come se fino ad ora non doveva essere così...

Schifosi di merda.

Scusa ot.

Ternà, non dico che i calciatori non si impegnano (anche se un paio mi convincono poco ma al momento preferisco non esprimermi…), posto che se tutti prendessero esempio da Mattia Proietti (che fa dieci vomiti a partita) non sarebbe male.

Dico solo che sono trattati da reginetti fino al punto di andare in trasferta anche con voli privati, anziché in pullman o in treno come tutti gli altri, e quindi il proprietario (ossia colui che caccia milioni di euro in primis per i loro stipendi) è il primo ad avere diritto a fare un post su Instagram piuttosto che prenderli a calci nel culo, tutto qui. 
E se fossi un giocatore, indipendentemente dall’impegno profuso, dopo due risultati negativi contro due dirette concorrenti che costano un quarto di quanto costa la Ternana (il cosenza forse meno di un sesto), mi prenderei il rimbrotto del presidente, piuttosto che il calcio nel culo, senza verbo proferire, anzi dicendogli pure: “presidente ha ragione. Dalla prossima partita le giuro che darò ancor più di quanto ho dato fino ad oggi”. 
Tutto qui. 
Quanto a quella lassù e all’aeroporto, in questo discorso credo c’entrino come i cavoli a merenda, pur precisando che sono d’accordo con te che farebbero bene a farci un campo di patate sin da domani. 
Struttura completamente inutile, costosa e foriera di privilegi e favori politici, come tante altre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.