Vai al contenuto
Lu Tedesc

verso Alessandria-Ternana

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, Fievel ha scritto:

Sono d'accordo sul modulo (d altro canto se creo 30 occasioni nitide e ne subisci 3 come l ultima non po sempre ditte male).

Non d'accordo sul pareggio: semo na squadra che non ha gli uomini per giocare col freno a mano, dovemo attacca e pressa sempre al massimo... Tanto i pareggi valgono solo 1 punto, meglio perdenne de più ma fare qualche vittoria in più come il Pescara de Zeman che o vinceva o perdeva!!!

In classifica 3 pareggi 1 vittoria ed 1 sconfitta valgono 6 punti, 2 vittorie 2 sconfitte ed 1 pareggio ne valgono 7...

Fievel ti ha risposto Giorgio...😁

Aggiungo due cose: 

1) Non ho detto che dobbiamo andare a pareggiare. Ho scritto una cosa diversa: di andare su a fare il nostro gioco senza però FORZARE a tutti i costi nel cercare la vittoria. Molto diverso...

2) se perdi la terza di fila e la settima su dodici, alla tredicesima hai il morale e l'autostima sotto i coglioni, e non è facile trovare la forza per vincere la quarta....te lo potrà confermare chiunque ha giocato a calcio, dalla terza categoria alla serie A.

18 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Non fa una piega, dipende però anche contro chi pareggi, se si tratta di una potenziale rivale per l’obiettivo (in questo caso salvezza) 1 punto non è da buttare, perché perdendo è come se i 3 punti degli avversari valgano doppio.

In linea generale però condivido che l’atteggiamento debba essere sempre quello di provare a vincere, anche perché non abbiamo caratteristiche speculative, cercando però di non essere precipitosi e scriteriati 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Ho appena giocato il 2 fisso a 2,30 ...

Non scherziamo ...X a 3,40 :wacko:

Quando giocavi e magari venivi da tre sconfitte consecutive alla quarta la "minestrina" del pareggio comunque un pò la pancia te la riempiva giusto? Prendevi il brodino.....certo lo stomaco brontolava ancora ma almeno sotto la doccia non sentivi le urla dei tifosi e la rottura di coglioni del mister 🤣

Se invece perdevi pure la quarta, pur giocando magari bene, e magari perdevi per due cazzate, a volte sotto la doccia nemmeno ci arrivavi, perchè scazzottavi con i compagni....CONFESSA ROBERTINO! 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Quando giocavi e magari venivi da tre sconfitte consecutive alla quarta la "minestrina" del pareggio comunque un pò la pancia te la riempiva giusto? Prendevi il brodino.....certo lo stomaco brontolava ancora ma almeno sotto la doccia non sentivi le urla dei tifosi e la rottura di coglioni del mister 🤣

Se invece perdevi pure la quarta, pur giocando magari bene, e magari perdevi per due cazzate, a volte sotto la doccia nemmeno ci arrivavi, perchè scazzottavi con i compagni....CONFESSA ROBERTINO! 🤣🤣

Si e così certo ...😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, cascata rossoverde ha scritto:

al momento circa 160 biglietti nel settore ospiti....tanta roba....davvero complimenti a chi va...

3 punti sono per loro ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi può spiegare perché noi giochiamo sempre alle 14.00? Anche la prossima col Cittadella. Mo avrebbero un po rotto le palpebre co sto orario del caxxo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Motivo ?

Non lo so , ma credo il motivo sia perché sono partiti un giorno prima cioè ieri ..

Per un mini ritiro de due giorni per fare la rifinitura tranquilli ...forse questione di tempistica ...ma CACAFOCU sicuramente ne sa di più visto che è sempre presente alle conferenze..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Parliamoci chiaro: se perdiamo domani è drammatica, soprattutto per il morale. Come dice giustamente @Cacafocu , dopo 3 sconfitte di fila anche il brodino del pareggio potrebbe andare bene

Due sconfitte di fila, prego. 

Percepite: sei 😆

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Qualcuno mi può spiegare perché noi giochiamo sempre alle 14.00? Anche la prossima col Cittadella. Mo avrebbero un po rotto le palpebre co sto orario del caxxo

Da un paio di anni in Serie B l'orario di riferimento è quello con partite di sabato. Rispetto all'ultimo anno nostro di B poi ci sta più spalmatura di orari. 🙂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Scusate mi sono perso io la conferenza del mister pre Alessandria o proprio non l ha fatta ?

 

3 ore fa, Robertino ha scritto:

Non l'ha fatta ..

Forse ha colto il messaggio di Bandecchione…

641A056C-CFB5-4731-BE90-2EF830A62226.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, longarinivattene! ha scritto:

 

Forse ha colto il messaggio di Bandecchione…

641A056C-CFB5-4731-BE90-2EF830A62226.jpeg

"chi vuol capire capisce" ma io vorrei capì ma non c'ho capito molto... detto ciò, quel che capisco è sicuramente la delusione de chi ce mette i soldi e segue la squadra in panchina ad ogni partita (caso penso unico nel panorama italiano almeno)...
Ma la strada imboccata è quella giusta e se non fosse stato per il suicidio a Cosenza (con annessi postumi mentali quella dopo) e per l'arbitraggio a Reggio ora avremmo 9 punti in più... e con 9 punti in più saresti primo insieme a Pisa e Reggina!!!
Presidente abbi fiducia, lascia lavorare il mister (che sicuramente non ripeterà mai più follie come a Cosenza) e pensa a presentare il progetto clinica/stadio in regione... che tutti i soldi investiti saranno ben spesi se riuscirai in quello che tutti sognamo!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Fievel ha scritto:

"chi vuol capire capisce" ma io vorrei capì ma non c'ho capito molto... detto ciò, quel che capisco è sicuramente la delusione de chi ce mette i soldi e segue la squadra in panchina ad ogni partita (caso penso unico nel panorama italiano almeno)...
Ma la strada imboccata è quella giusta e se non fosse stato per il suicidio a Cosenza (con annessi postumi mentali quella dopo) e per l'arbitraggio a Reggio ora avremmo 9 punti in più... e con 9 punti in più saresti primo insieme a Pisa e Reggina!!!
Presidente abbi fiducia, lascia lavorare il mister (che sicuramente non ripeterà mai più follie come a Cosenza) e pensa a presentare il progetto clinica/stadio in regione... che tutti i soldi investiti saranno ben spesi se riuscirai in quello che tutti sognamo!!! 

Ho la sensazione di aver capito con chi ce l’abbia ma me ne guardo bene dal dirlo. 
Spero di non dover riscontrare l’esattezza della mia sensazione e che questo momento negativo venga lasciato alle spalle da oggi ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.