Vai al contenuto
ArmandoRizzo

LI FREAK ALLA NORD PE TOGLIE LU STRISCIONE

Messaggi raccomandati

Avevo deciso di non postare più su questo argomento ma quello che è successo questa sera ha dell'incredibile...... A pochi minuti alla fine con le FERE nei piani alti della classifica 3 o 4 pseudo tifosi sono arrivati alla Nord e hanno cercato di togliere lo striscione Gioventù Rossoverde. Dopo le rotture di cazzo per il tricolore che non è stato più esposto (per evitare casini stupidi) ora rompono le palle per quest'atro striscione. Questi teppisti si permettono di decidere cio' che è bene e ciò che è male, si arrogano il diritto di decidere ciò che va esposto allo stadio come se fossero i tutori del giusto. Questo è veramente troppo, uno accetta che la est si sia trasformata in una sezione di Rifondazione (come ho già detto in passato questi sono cazzi loro) ma non si può accettare che quattro cretini possano entrare alla Nord e togliere lo striscione (e poi per quale motivo... per la scritta gioventù? Cazzo che affronto) Cari ternani apriamo gli occhi qui c'è un gruppo di persone che con la violenza vuole trasformare Terni nella più triste provincia bulgara..... Comunque questa sera ci sono rimasti male, hanno trovato un bel gruppo unito e sono ritornati a casa (li centri sociali) con le RECCHIE BASSE........... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se in effetti, parlo a titolo generale come fenomeno di curva, la parola gioventù sta scritta sugli striscioni di molte tifoserie di destra, FOGGIA, LECCE su tutte , penso pure io CHE STASERA SE NE SO PASSATI.

cmq sia ce sta da di pure che pure voi però ve ce impegnate eh. :D:D:D:D

 

PS: non è ke là mezzo ci sia qualcuno che, e una volta il tricolore, e un'altra lo striscione gioventù, zitto zitto , ce gode a mette zizzania? statece in campana e se è cosi abbottatelo.

cmq hanno sbagliato quelli della est in pieno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso garantire che chi portava il tricolore neanche conosce il padrone o i padroni dello striscione di questa sera....... poi forse termini come abbottare sarebbe meglio evitarli perche sai bene che ci sono in giro menti deboli che aspettano solo qualche consiglio errato.... so bene che non era questo il tuo intento. Di solito la ragione è nel mezzo ma questa volta no....

quei 4 cretini hanno fatto una cazzata..... è meglio che pensino di più alle FERE e meno alla politica e cosa molto importante inizino a rispettare le idee diverse..... o questo gli fa paura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh come tutti gli estremisti lo sai che le idee diverse si combattono e non si rispettono.......................................................................cmq risottolineo la cazzata di questa sera.

secondo me li freak dovrebbero capì che ce sta gente che non sa un cazzo de ultras e ke se scrive no striscione co scritto gioventù non è detto che lo abbia apposta per simboleggiare una cosa politica.

vaglielo un po a spiegare.

 

il punto sta qui: che anche io se avessi visto uno striscione simile avrei pensato ad una destrata, ma siccome ce sta gente che non sa che lo striscione con scritto gioventù ce lhanno le curve de destra, lo fa ingenuamente; e questi non possono avecce rotture de cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
beh come tutti gli estremisti lo sai che le idee diverse si combattono e non si rispettono.......................................................................cmq risottolineo la cazzata di questa sera.

secondo me li freak dovrebbero capì che ce sta gente che non sa un cazzo de ultras e ke se scrive no striscione co scritto gioventù non è detto che lo abbia apposta per simboleggiare una cosa politica.

vaglielo un po a spiegare.

 

il punto sta qui: che anche io se avessi visto uno striscione simile avrei pensato ad una destrata, ma siccome ce sta gente che non sa che lo striscione con scritto gioventù ce lhanno le curve de destra, lo fa ingenuamente; e questi non possono avecce rotture de cojoni.

Scusa ma quello che dici è assurdo. ma che vuoi dire?

Quello striscione tutto è tranne che un'estremismo.

Alla est espongono in continuazione falce e martello e "Che" vari e c'hanno pure lu coraggio de fa cose del genere? Sono solo l'espressione + triste de quella curva intollerante e razzista.

Fateme lu piacere cari Biondo, U.T. freak e altri: NON ME PARLATE + DE LU RADUNO ANTIRAZZISTA PERCHE' LI PRIMI A ESSE RAZZISTI SO PROPRIO LI FREAK E COMPAGNIA VARIA A CUI DEDICO UN CALOROSO:VAFFANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io avevo deciso di non parlare più della politica al Liberati ma quello che si è visto ieri è veramente scandaloso e mi fa ritornare a 10 anni fà.

Nei primi anni di curva nord,e molti qui se ne ricorderanno,quando si iniziò a fare una curva alternativa a quella dei freak i litigi erano all'ordine del giorno e addirittura arrivarono a bruciare degli striscioni di loro non gradimento.

All'epoca si usava appiccarli di mattina ed al ritorno allo stadio per la partita alcuni vennero trovati carbonizzati.

Purtroppo passano gli anni ma i metodi di questi,spero pochi,individui non cambiano.

Ciò che mi preoccupa è che sono sicuro che continueranno e che era nell'aria dopo la storia del tricolore.

Il fatto è che forse ci siano all'interno della est troppi individui che pensano più a fare politica che a seguire e ad incitare la ternana,altrimenti non si spiega il loro atteggiamento di ieri sera,con una ternana che vinceva ma soffriva ed uno stadio(come da tempo non accadeva) che la sosteneva sgolandosi.

Nei miei altri interventi avevo invitato all'indifferenza,ma ora sinceramente stanno arrivando al ridicolo e capisco lo sfogo.

Sono nonostante tutto ancora dell'idea che siano una piccola frangia,il resto va allo stadio PER VEDERE UNA PARTITA DI CALCIO!!!

 

X lu biondo: uno che non è interessato alla politica e va allo stadio solo per seguire la ternana deve aprire il vocabolario o fasse una magnata de supertifo pè fa uno striscione??? e su,annamo,no?!?!

 

BASTA CON LA POLITICA ALLO STADIO!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biondo ma smettiamola di difendere quelle merde.

anche in questo caso hai trovato il modo di difenderli, non ci sono piu' parole per descrivere quella curva. Devono solo capire che non rappresentano piu' la ternana per tifosi come me. Quello che hanno fatto ieri sera ha dell'incredibile, non si devono permettere assolutamente di fare una cosa del genere, ma chi cazzo sono? ma che cazzo vogliono.?

Noi non abbiamo mai pensato di andare alla est e togliere uno striscione, se vogliono possono criticarlo come abbiamo fatto noi con loro.

SI DEVONO FARE I CAZZI LORO. CONTINUASSERO A CANTA CORI COMUNISTI DEL CAZZO MA NON DEVONO ROMPERE IL CAZZO A NOI.

 

QUESTA SERA HANNO DIMOSTRATO QUELLO CHE VERAMENTE SONO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate l'intrusione, non intervengo da molto tempo, ma so che questo forum può essere utile per sollevare questioni e confrontarsi con altri tifosi della Ternana che altrimenti sarebbe difficile raggiungere.

 

Dunque il mio è un appello: un appello al centro coordinamento clubs (se esiste ancora!) e ai tifosi della curva est.

 

L'appello è quello di dissociarsi pubblicamente da quanto accaduto ieri sera quando alla fine della partita con tutto e sottolineo tutto lo stadio che cantava (per la prima volta quest'anno ), quattro cretini hanno pensato bene di non guardare più la partita (che tra l'altro era nelle fasi finali e più concitate) lasciare la curva este e venire in curva nord.

 

Perchè tutta questa passeggiata? Per venire a togliere con la prepotenza tipica degli ignoranti uno striscione a loro non gradito. In uno primo momento ci sono anche riusciti, poi però è successo quello che forse non si aspettavano, c'è stata la reazione di decine di persone che non avevano nulla a che fare con quello striscione (sul quale c'era scritto nientepopodimeno che "Gioventù Rossoverde"), i quattro in questione se la sono vista brutta, hanno girato i tacchi e, grazie anche al tempestivo 'intervento delle forze dell'ordine che hanno evitato che la situazione degenerasse, se ne sono tornati sui loro passi.

 

E lo striscione è tornato al suo posto fino alla fine della partita.

 

Io non voglio neanche indagare sulle motivazioni che hanno portato questi quattro imbecilli a turbare l'atmosfera del finale di partita in curva Nord. So solo che da un po' di tempo alla Nord corrono voci per niente tranquillizzanti: si sente parlare di minacce da parte di non meglio identificati "tifosi" della est che non gradiscono l'esposizione di striscioni o bandiere.

 

Per quanto mi riguarda io sono per la massima libertà, sono contro la politica negli stadi, ma sono anche decisamente contro ogni forma di prepotenza e di arroganza, che non tollererò mai né nella vita, né in uno stadio dove vorrei andare solo per divertirmi!

 

Per questo chiedo al Coordinamento e ai tifosi della Est di DISSOCIARSI PUBBLICAMENTE DAL GESTO DI QUEI QUATTRO IMBECILLI E DI LAVORARE INVECE PERCHE' LA TIFOSERIA TERNANA TORNI AD ESSERE UNITA, SPECIE IN UN MOMENTO COME QUESTO IN CUI LA SQUADRA FINALEMNTE E' TORNATA A DARCI SODDISFAZIONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo sposato la causa di non parlare più di politica ma quello che è successo ieri è letteralmente vergognoso.

Per mesi abbiamo sopportato cori e striscioni degni della miglior festa di rifondazione comunista senza fare alcunchè se non criticare a tinte tenui sul forum questo atteggiamento, quei 4 imbecilli invece si sono permessi di decidere quali striscioni vanno bene e quali no a casa nostra (la nord la considero un pò casa mia allo stadio).

Ne abbiamo parlato a lungo dopo la partita e riteniamo questo comportamento degno delle più alte merde esistenti al mondo. La presunzione e l'arroganza di questi deficienti non ha confini!

Invitiamo il direttivo dei Freak a stigmatizzare tale comportamento e ad impedirne il ripetersi. Specie poi in situazioni come ieri sera dove sia la est che la nord cantavano all'unisono per incitare la Ternana come non si sentiva da tempo. Vi lamentate tanto che non cantiamo o cantiamo pochissimo e poi quando ci sgoliamo venite a fare le spedizioni punitive!!!!

MERDE!!!!!!!!!!!!

 

X Lu Biondo: secondo me stai delirando o hai paura di essere linciato tra i tuoi "compagni" di curva.... il punto non è sapere o non sapere che gioventù (ma pensa un pò) è un termine usato dalla tifoseria di destra e che secondo te è stato usato con ingenuità, il punto è che come i freak scrivono ed espongono quel cazzo che gli pare pure la nord deve poter fare lo stesso. Se vogliamo esporre vessilli di destra i Freak se devono fa danculo e basta , come ce famo danculo noi quando vedemo le falci e i martelli, i che guevara, le bandiere della palestina e ascoltiamo per ore cori quali bandiera rossa, bella ciao, Berlusconi in galera e via dicendo.

E invece siamo ritenuti colpevoli di aver addirittura esposto uno striscione con scritto "Gioventù rossoverde".... ma pensa un pò! Non un coro di destra, non una celtica, non una svastica, nemmeno un tricolore (che non so perchè è stato ammainato).

 

Fatevi tutti un bell'esame di coscienza e lasciate libere le persone di pensare e manifestare quel cazzo che gli pare come viene concesso a voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO INVECE FACCIO UN APPELLO AI RAGAZZI DELLA EST!

 

 

RESTATE A CASA LA SERA TANTO LA TERNANA NON HA BISOGNO DI VOI!!

 

ORAMAI E' UN DATO DI FATTO siete voi ad avere bisogno delle fere per mettervi in mostra e per cercare di ottenere qualche cosa(al massimo una baracca alla festa dell'unita').

 

 

avete visto che spettacolo ieri sere il tifo dello stadio ERA UNO SPETTACOLO PERCHE' SPONTANEO NON SI CAGAVA NESSUNO QUELLI CORI COMUNISTI!

 

ma chi lo ha detto che la celtica e' estremista e offensiva e il "che" o la falce e martello no!

 

 

OPPURE FATE UN ULTIMA COSA CHE VI E' RIMASTA ANCORA DA FARE....ANDATE TUTTI ALLA EST VESTITI DI VERDE MILITARE COSI SEMBRATE PROPRIO UN BELLO STRALCIO DI STADIO DELLA BULGARIA O DELLA RUSSIA...tutti belli allineati e coperti ligi al dovere e schiavi di chissa' quale padrone!

 

 

MERDE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' veramente triste per me che vivo lontano da Terni apprendere queste cose.

Abbiamo la squadra al secondo posto un gioco non spettacolare, ma con 11 leoni che trascinano tutto lo stadio, che nonostante i giorni e gli orari da mentecatti che si sono inventati in lega, si sta ripopolando alla grande e cosa mi tocca sentire? Si litiga per uno striscione... Mi fate pena tutti quanti! Politica o no, destra o sinistra, rossi o neri vi accomuno tutti quanti in un unico e fraterno

VAFFANCULO!!!

Nonostante voi rimango orgoglioso di essere Ternano e di tifare per le FERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo Kogo, non so chi tu sia, ma ti prego di utilizzare la tua intelligenza (sperando che tu ne abbia), per provare a fare delle distinzioni su chi mandare affanculo. Magari rileggendo con attenzione tutti gli interventi.

In caso contrario affanculo vacci tu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ridicolo l'atto dei quattro di voler togliere lo striscione, e giustamente fermata la loro azione, ma vorrei fare un appunto...

 

non so quanti post di condanna sono stati scritti per le usciste sinistroidi della est, ma la discussione qui durò a lungo. in tanti hanno condannato (giustamente) quelli striscioni che inneggiavano al comunismo e non alla ternana, e di quella curva non si è salvata neanche la parte sana (chi della politica se ne frega e va allo stadio a fare cori solo sulla ternana), facendone di tutta l'erba un fascio.

non ci si sente un pò ipocriti ora a difendere uno striscione di chiara tendenza destroide (scritto ingenuamente o no)? la politica nello stadio non dovrebbe entrarci, tanto quella di sinistra quanto quella di destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davero davero è successa una cosa del genere???? :(

Che tristezza che fanno..... :(

Dopo la storia del non esporre gli striscioni per essere solidali, adesso ci mettiamo a fare anche atti dittatoriali, nei confronti di coloro che hanno, "osato" esporre al Liberati striscioni che non risultavano consoni a coloro che cantano a squarciagola la loro fede politica.

Ma veramente stiamo toccando il fondo. Voi che vi scagliate contro i razzisti, che state attenti a non bere coca cola, a non indossare scarpe che abbiano una qualsiasi marca globalista, adesso vi infiltrate alla Nord per far togliere uno striscione perchè il contenuto non vi piace??????

Preferisco credere ed immaginare, che solo quei quattro dementi di ieri sera avessero quell'intento e non voglio "sparare" sulla folla, ma veramente credo che la sera se rimanessero a casa non farebbero grandi danni.

Proprio ieri sera uscendo dallo stadio ripensavo alla tristezza della nostra tifoseria "organizzata", ed invece alla gioia di quella disorganizzata.

E per quanto successo ieri sera alla nord mi riallaccio al forum che aprii all'indomani della trasferta con il Livorno.-........ :( CHE TRISTEZZA :( AVERE ANCHE SOLO 4 TIFOSI DEL GENERE.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ridicolo l'atto dei quattro di voler togliere lo striscione, e giustamente fermata la loro azione, ma vorrei fare un appunto...

 

non so quanti post di condanna sono stati scritti per le usciste sinistroidi della est, ma la discussione qui durò a lungo. in tanti hanno condannato (giustamente) quelli striscioni che inneggiavano al comunismo e non alla ternana, e di quella curva non si è salvata neanche la parte sana (chi della politica se ne frega e va allo stadio a fare cori solo sulla ternana), facendone di tutta l'erba un fascio.

non ci si sente un pò ipocriti ora a difendere uno striscione di chiara tendenza destroide (scritto ingenuamente o no)? la politica nello stadio non dovrebbe entrarci, tanto quella di sinistra quanto quella di destra

Ma che diavolo dici????????????????

Non c'era mica scritto BOIA CHI MOLLA con a fianco la faccia di Mussolini, e tante o celtiche!!!!!!!!!!

Via non facciamo dietrologia, altrimenti anche il tono del forum decade, please...... :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bè magic, ma tu sai cos'era la "giuventù fascista". oggi ci sono delle curve di destra che riprendono il termine per scopi politici, e se lo striscione è stato solo una coincidenza sfigata a chi lo ha fatto gli avrà detto merda, ma almeno evitiamo di esporlo la prossima volta. non intendo ASSOLUTAMENTE difendere i quattro che lo volevano togliere a tutti i costi, visto che presumibilmente loro hanno esposto vessilli dell'altra estremità, ma almeno evitiamo di mettere zizzania in un momento in cui non ce n'è proprio bisogno.

quello che chiedo io è di essere coerenti con la linea ternana-si politica-no a chi la ha adottata in passato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inizio condannando il gesto,non parlo a nome del direttivo o di chiunque,parlo a nome mio e basta.Io me so accorto de quello che stava a succede,anche se non sapevo che c'era scritto sullo striscione perchè non c'avevo fatto caso.Dopo la condanna però,permettetemi di fare un appunto:voi parlate di tifoseria disorganizzata meglio della tifoseria organizzata,ecco,allora dopo la parentesi Nord Kaos la curva nord è finita a livello di tifo,è nulla!Urla Fere Fere,batte le mani,insulta gli ospiti e basta!La storia non si cancella con un forum su internet,mettetevelo in testa,cercate di capirlo.Chiunque a Terni e ovunque sa che la curva che fa il tifo è la Est,inutile girarci intorno,è così!Può tifare bene o male,può piacere o non piacere,ma la Est è e sarà la curva della Ternana!La nord non esiste,lì si vede la partita seduti,senza viverla,senza sentirla,si scambiano opinioni,si insulta la est per 95 minuti su 96,si insultano gli avversari,salvo poi sparire,si contesta la protesta della est,nonostante stia sul cazzo a tutti....

In curva est la partita la gichiamo con loro,ieri sera ci hanno applaudito tutti i giocatori,sono venuti lì sotto a tirarci le maglie,ci hanno ringraziato sui giornali,di cori comunisti nemmeno l'ombra ieri sera e se dite il contrario è solo per partito preso,perchè ieri sera si è tifata la Ternana,nemmeno un coro offensivo al Messina,nemmeno un coro contro l'arbitro,nemmeno un coro ai giocatori singolarmente,SOLO TERNANA!Se non riconoscete nemmeno questo allora siete stupidi,perchè è la verità!Inoltre,tanti si ripromettono di non entrare sull'argomento politica...salvo poi attaccare subito a spada tratta,coerenza zero,se prometti una cosa la devi mantenere,che discorsi fai?A mio personalissimo avviso state prendendo una brutta piega,perchè gira e gira fate politica pure voi e forte...ma attenti,a mettere zizzania siete sempre voi,badate bene...

Concludo condannando di nuovo il gesto dello striscione,tante squadre hanno 2 curve di posizioni opposte,ma la politica la fate anche voi,non negatelo,vi siete trovati d'accordo su molte cose in questo forum,è facile contestare un punto a martello,in 10-20,da mattina a sera,per poi trovarsi su un altro punto,guarda caso opposto a quello che si contesta...

Fate pure,a me piace uno stadio con 2 curve,ma la est è la est,è la curva della Ternana da sempre!Voi siete i tifosi,NOI SIAMO GLI ULTRA'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"uno striscione di chiara tendenza destroide"....

A Bufera, ma che cavolo dici!????

Ma che ve sieti bevuti il cervello? Ma non voglio andar dietro a questa inutile polemica, perché poi magari qualcuno ripeterà che "il tricolore allo stadio è di destra"...

DICO SOLO UNA COSA E POI NON INTERVENGO PIU'!

Lo striscione di ieri sera, come ho anche detto alla Polizia che era lì, non ha alcun contenuto offensivo, o illegale! Quindi come tale può essere esposto. se qualcuno viene a strapparlo commette un reato., oltre che un'idiozia per i motivi che ho spiegato prima.

Io credo e ribadisco che l'unica soluzione sia quella di far intervenire società e coordinamento dei tifosi per far cessare questa tristissima vicenda, alimentata anche da interventi come quello di Bufera che continuano a introdurre inutili e speciose, oltreche errate interpretazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Bufera, scusa non avevo letto l'ultimo intervento e vedo con dispiacere che non hai ancora fatto pace con il cervello...

Quindi secondo te a mettere zizzania sono stati quelli che hanno esposto lo striscione e non quelli che sono venuti da un'altra curva a strapparlo!

Perfetto, complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Carissimo Kogo, non so chi tu sia, ma ti prego di utilizzare la tua intelligenza (sperando che tu ne abbia), per provare a fare delle distinzioni su chi mandare affanculo. Magari rileggendo con attenzione tutti gli interventi.

In caso contrario affanculo vacci tu!

Carissimo Viciani nemmeno io so chi tu sia... Forse mi sono lasciato trasportare un pò troppo ma visto che parli di utilizzo dell'intelligenza, tu la tua l'hai usata per leggere il mio post? Forse ti sei sentito tirato in ballo dal mio "vaffa"? Non sarà che hai la coda di paglia, vero?

Comunqe cerco di spiegarmi meglio: al di là della cazzata che hanno fatto i 4 tipi che volevano far togliere lo striscione trovo estremamente avvilente tutta questa vicenda. Il mio invito ad andare a quel paese non è rivolto a chi sta discutendo su questo forum portando le proprie ragioni, ma a chi porta la politica allo stadio. E ora non cominciamo a filosofeggiare sul significato di "gioventù rossoverde" (era questo che c'era scritto?) perchè se vogliamo fare la punta ai chiodi anche il Che non avrebbe niente a che fare con il comunismo, ma ormai è riconosciuto come un simbolo di ideologie di sinistra.

Spero di essermi spiegato meglio... in caso contrario puoi scrivermi anche in privato e appena ho un pò + di tempo cerco di spiegarmi ancora meglio.

 

SOLO LA TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a vicià, qui a mette zizzania si solo tu... io quell'atto l'ho condannato. inoltre sei di nuovo tu ad interpretare male. non c'ho voglia de ripete le cose du volte, ma se ce n'è bisogno... sti quattro hanno perso un'occasione pe sta zitti, punto. lo striscione però ricorda tanto il periodo fascista, e siccome sappiamo di che tendenza, in linea di massima, è la est, una cosa del genere non può che creare attriti.

a me personalmente non me ne frega niente della politica nel liberati, visto che quando ci vado ci vado per la ternana e per stare con gli amici. quello che non mi è chiaro è: come mai si condannava tanto la est (giustamente)per i bandieroni comunisti che co le fere non c'entravano niente, e non si riconosce che uno striscione del genere è di tendenza destroide? perché se si dice che la politica nello stadio non deve entrarci non si riconosce che non deve entrarci in nessun modo, sia essa di destra sia di sinistra? a vicià, leggi bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A bufé, non te preoccupà che ho capito! Ho capito anche troppo bene!

Sei tu, quindi, che stabilisci se uno striscione è di destra o di sinistra!

Sei esattamente sullo stesso piano di quelli che sono venuti a rompere i coglioni in curva nord. E scusa tanto, ma io c'ero, quelli non è che facevano bene a sta zitti, ma facevano bene anche a sta fermi, visto che non si sono limitati ale parole!

Ultima cosa: per me uno striscione in cui ci sta scritto "Gioventù rossoverde" significa solo quello che ci sta scritto ed è uno striscione che anche i giocatori in campo possono interpretare comne un incoraggiamento. Invece una bandiera come quella che sventolava anche ieri in curva est, la bandiera del Partito della Rifondazione Comunista, MI DICI TU CHE CAZZO DI INCORAGGIAMENTO GLI DA' AI GIOCATORI IN CAMPO????

Io metto zizzania? Certo bufé, infatti è dall'inizio che sto chiedendo di aprire un dialogo con la tifoseria vera di tutti i settori, oltre ogni distinzione politica che non c'entra assolutamente nulla!

SAI LEGGERE????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che e' ora che la Nord si ricopra di striscioni rosso verdi. A me sta storia dei diffidati ad oltranza mi comincia a rompere le palle, e vedere uno stadio senza una bandiera e' veramente uno schifo.

 

Io c'ho il nostro vecchio striscione "Dragons" (e' di destra pure questo???) e se qualcuno lo piazza alla nord tanto meglio, senno' lo metto ai distinti.

 

Bisogna rimettere su le "Panze allegre", quello con Obelix, quello del forum, e tutti quelli che ce pare. Che quattro cretini adesso si permettano di giudicare pure "Gioventu' Rossoverde", me pare una boiata storica.

 

Allora fate prima a dire che volete andare solo voi allo stadio,e che non ci volete nessun altro. Io ho fatto trasferte con i Freak di S.Valentino, mi sono divertito, e ho sempre rispettato il diktat dei compagni di trasferta.

 

Che adesso non si possa neanche andare allo stadio senza la "censura" di qualcun altro, mi sembra una grandissima cazzata.

 

I soldi andateli a chiedere a qualcun altro d'ora in poi per le trasferte.

 

IO NON VI ARCACCIO PIU' UNA LIRA

 

Ma come, vi lamentate del governo fascista che blocca alle frontiere quei bravi fanciulli che vanno a Firenze , e quando dovete VOI dimostrare di essere democratici vi comportate peggio di POL POT o di STALIN?

 

BEL CONCETTO DI DEMOCRAZIA CHE C'AVETE! A VOI PIACE LA DEMOCRAZIA CHE VI FA FARE TUTTO IL GIORNO QUELLO CHE CAZZO VI PARE SOLO A VOI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che pena!

Più si ribadisce di non far entrare la politica allo stadio e più succedono cose del genere.

Io non vado nè alla est, nè alla nord, ma vedere quello che è successo ieri, mi lascia sconvolto.

Io sono un tifoso che va allo stadio per vedere una partita di calcio e tifare per la TERNANA.

Sinceramente, non me ne può fregare di meno se qualcuno espone simboli di destra o di sinistra allo stadio, dico soltanto che è squallido.

Credo che sarebbe molto meglio se si esponessero i simboli della TERNANA: il drago ed i colori rosso e verde. Riguardando le immagini di tutti gli stadi in tv, mi sono accorto che qui a terni siamo i più squallidi. Non c'è più un minimo di colore, di coreografia, anche quei quattro gatti di messina, ieri sera, hanno fatto più effetto di noi.

Se come squadra, siamo ai vertici della serie B, come tifo siamo retrocessi in interregionale!!!! VERGOGNAMOCI! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
Avevo deciso di non postare più su questo argomento ma quello che è successo questa sera ha dell'incredibile...... A pochi minuti alla fine con le FERE nei piani alti della classifica 3 o 4 pseudo tifosi sono arrivati alla Nord e hanno cercato di togliere lo striscione Gioventù Rossoverde.  Dopo le rotture di cazzo per il tricolore che non è stato più esposto (per evitare casini stupidi) ora rompono le palle per quest'atro striscione.  Questi teppisti si permettono di decidere cio' che è bene e ciò che è male, si arrogano il diritto di decidere ciò che va esposto allo stadio come se fossero i tutori del giusto. Questo è veramente troppo, uno accetta che la est si sia trasformata in una sezione di Rifondazione (come ho già detto in passato questi sono cazzi loro) ma non si può accettare che quattro cretini possano entrare alla Nord e togliere lo striscione (e poi per quale motivo... per la scritta gioventù? Cazzo che affronto)  Cari ternani apriamo gli occhi qui c'è un gruppo di persone che con la violenza vuole trasformare Terni nella più triste provincia bulgara..... Comunque questa sera ci sono rimasti male, hanno trovato un bel gruppo unito e sono ritornati a casa (li centri sociali) con le RECCHIE BASSE...........  :angry:

Hahahahahahahahaaaaaaaaaaaa......... grandeeeeeeee!!!!!!!!!!

 

X pe' li fricckke>>>>>> SETE TORNATI A CUCCIA CO' LE RECCHIE BASSEEEEEEE!!!!!!!!! FATEVEDANCULOOOOOOOO.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.