Vai al contenuto
altoforno

Calciomercato invernale 2021/22

Messaggi raccomandati

Bogdan grande colpo, difesa sistematissima. Adesso basta chiacchiere e rotture di coglioni, mese di febbraio fondamentale dunque ora facciamo

i tifosi e basta, questi abbiamo e questi sosteniamo

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non mi sembra che quelle dietro di noi abbiano fatto chissa' quali colpi,prendere non vuol dire rinforzarsi ,addirittura crotone e pordenone si sono alleggeriti di tutti i contratti piu' pesanti che in serie c sarebbero una zavorra insopportabile 

Forse un pochino il vicenza e l'alessandria ma neanche tanto ,il cosenza ha mescolato le carte ma non mi sembra cosi rinforzata 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sono il figlio di mio padre ha scritto:

Le opzioni sono due:

1) vengono ceduti due attuali over
2) due attuali over vengono messi fuori lista

La prima opzione non esiste, Leone non piazza nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciuffo_rossoverde ha scritto:

Basta che non fa la “fine” de mazza 

Vabbè mazza e' andato a Mantova in C e faceva panchina, Brescianini, l'anno scorso con Entella e quest'anno a Monza in mezzo a 12 centrocampisti! Non mi sembra simile a Mazza...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbero ancora tre opzioni: gli svincolati,il mercato estero che escludo a priori per motivi evidenti oppure prendere un giocatore che fa la risoluzione con il proprio club perche' viene messo fuori lista 

Lo vedremo in tempi brevi ,anche se pensiero mio il calcio mercato finisce qui 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fedevox ha scritto:

Può essere... Ma che contratto avrai fatto mai a Paghera Celli e Furlan? E poi una mano si può dare....

Che poi, tutti a parla d'ingaggio alti di band ecchi, sarà pure vero...... Ma una mezzasega  del Perugia e' andati dalle merde all'Avellino e prenderà 250 mila a stagione! Un botto, quindi evidentemente non paga ingaggi alti in B e in C solo bandecchi.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Magari a Lucarelli non piace Di Tacchio... per la storia del centrocampo a 2 vs 3.

Viceversa era l'occasione buona per prenderlo stavolta.

Qui non credo che sia un problema di Leone... 

Di tacchio l'avro visto gioca un decina di volte ( anche in B) l'anno scorso e non mi sembrava mai un granché....... Brescianini l'abbiamo preso o no???? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Di tacchio l'avro visto gioca un decina di volte ( anche in B) l'anno scorso e non mi sembrava mai un granché....... Brescianini l'abbiamo preso o no???? 

Leone ha detto che con Bogdan il mercato era chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

evvabè... se magari farà un buon girone di ritorno si potrà trattare qualcosa per il prosieguo in rossoverde... intanto ci copriamo.

Ma su, se il Milan lo fai giocare te lo tieni  per un paio di anni! Questo con l'Entella era titolare e il greco era la sua riserva! Con questo non dico che sia meglio..... però e' un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon mercato ma avrei preso un centrocampista da fare crescere a sto punto tipo quel Dumbo del Pescara e ora testa bassa e riprendiamo il ruolo di allenatori e stop a quello di DS 🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Palmiro ha scritto:

evvabè... se magari farà un buon girone di ritorno si potrà trattare qualcosa per il prosieguo in rossoverde... intanto ci copriamo.

Ma su, se il Milan lo fai giocare te lo tieni  per un paio di anni! Questo con l'Entella era titolare e il greco era la sua riserva! Con questo non dico che sia meglio..... però e' un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato da 5, ce se sta a prende un rischio: la salvezza è probabile ma tutt'altro che scontata visti in problemi difensivi visti nel girone d'andata e purtroppo ho seri dubbi che sarà Bogdan (grande giocatore, quello sì) a poterli risolvere...

La maggior parte dei gol presi non è arrivata per errori veri e propri dei centrali ma per mancanza de uomini a supporto, con inevitabile palla che tornava sempre a loro al limite dell'area... quindi i problemi difensivi non li potrà risolve (se non in parte) Bogdan, perchè per quanto fortissimo non ha il dono dell'obiquità!
A farlo sarà necessariamente il centrocampo a 3, ma sperando che Palumbo, Proietti e soprattutto Koutsoupias non se infortunino MAI... 
Per quanto riguarda il 4-2-3-1 il mancato arrivo di un giocatore di livello in mediana direi che ipoteca qualsiasi velleità di provare a rispolverarlo ed è un peccato... ma i nostri attuali centrocampisti hanno dimostrato di non poter reggere la mediana in 2 con 4 uomini offensivi a pressare a questi livelli (la C era un altro mondo)... 

Follia non prendere non dico per forza Di Tacchio (magari non è voluto venì lui) ma un qualsiasi pari ruolo (e livello) anche in prestito secco... va bene puntare sempre a programmà ma se proprio non ce se riesce sarebbe il caso de parasse il culo e mettesse in condizione de non corre rischi inutili... che basta un niente in B, forse ancora non l'hanno capito!

Investire così tanto su un progetto sportivo a lungo termine che pò da finalmente una svolta alla nostra storia calcistica... spendecce milioni sopra... e poi rischià inutilmente, sta cosa me manda fori de capoccia.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, dragonball ha scritto:

Comunque non mi sembra che quelle dietro di noi abbiano fatto chissa' quali colpi,prendere non vuol dire rinforzarsi ,addirittura crotone e pordenone si sono alleggeriti di tutti i contratti piu' pesanti che in serie c sarebbero una zavorra insopportabile 

Forse un pochino il vicenza e l'alessandria ma neanche tanto ,il cosenza ha mescolato le carte ma non mi sembra cosi rinforzata 

 

Vabbe, semo rimasti con pagherà, Salzano e mazza a centrocampo! Da sta contenti..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Vabbe, semo rimasti con pagherà, Salzano e mazza a centrocampo! Da sta contenti..... 

Che problemi ciai Angelo ...la prima volta che mancheranno Palumbo e Proietti assieme rideremo ...😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Che problemi ciai Angelo ...la prima volta che mancheranno Palumbo e Proietti assieme rideremo ...😂😂😂😂

Concordo, atteggiamento presuntuoso... se succede, so cazzi

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fievel ha scritto:

Mercato da 5, ce se sta a prende un rischio: la salvezza è probabile ma tutt'altro che scontata visti in problemi difensivi visti nel girone d'andata e purtroppo ho seri dubbi che sarà Bogdan (grande giocatore, quello sì) a poterli risolvere...

La maggior parte dei gol presi non è arrivata per errori veri e propri dei centrali ma per mancanza de uomini a supporto, con inevitabile palla che tornava sempre a loro al limite dell'area... quindi i problemi difensivi non li potrà risolve (se non in parte) Bogdan, perchè per quanto fortissimo non ha il dono dell'obiquità!
A farlo sarà necessariamente il centrocampo a 3, ma sperando che Palumbo, Proietti e soprattutto Koutsoupias non se infortunino MAI... 
Per quanto riguarda il 4-2-3-1 il mancato arrivo di un giocatore di livello in mediana direi che ipoteca qualsiasi velleità di provare a rispolverarlo ed è un peccato... ma i nostri attuali centrocampisti hanno dimostrato di non poter reggere la mediana in 2 con 4 uomini offensivi a pressare a questi livelli (la C era un altro mondo)... 

Follia non prendere non dico per forza Di Tacchio (magari non è voluto venì lui) ma un qualsiasi pari ruolo (e livello) anche in prestito secco... va bene puntare sempre a programmà ma se proprio non ce se riesce sarebbe il caso de parasse il culo e mettesse in condizione de non corre rischi inutili... che basta un niente in B, forse ancora non l'hanno capito!

Investire così tanto su un progetto sportivo a lungo termine che pò da finalmente una svolta alla nostra storia calcistica... spendecce milioni sopra... e poi rischià inutilmente, sta cosa me manda fori de capoccia.......

Condivido, non aver preso un centrocampista e' pura follia, ma fin quando rinnovi contratti a paghera e Salzano....... i risultati so questi! Leone hai rotto i coglioni, saranno state voci e forse erano cazzate..... ma tutti dicevano che eravamo su Viviani, Di Tacchio ( che a me non piace, ma non faccio il DS), e brescianini e non n'hai preso nemmeno uno! Io capisco che non giocavano in Abruzzo, però ora incominci a rompere i coglioni..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, angelooo ha scritto:

Di tacchio l'avro visto gioca un decina di volte ( anche in B) l'anno scorso e non mi sembrava mai un granché....... Brescianini l'abbiamo preso o no???? 

Io me lo ricordo ad Avellino (bene) e Salerno... ovvio che non e' veloce... ma completava bene il ns centrocampo... vabbe'... oramai è andata

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Che problemi ciai Angelo ...la prima volta che mancheranno Palumbo e Proietti assieme rideremo ...😂😂😂😂

Se mancano proietti e Palumbo non mi viene da ride, ma da piagne..... 😪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

Concordo, atteggiamento presuntuoso... se succede, so cazzi

collega, ti metti a 3 defendi-agazzi-koutsi e problema risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, angelooo ha scritto:

Condivido, non aver preso un centrocampista e' pura follia, ma fin quando rinnovi contratti a paghera e Salzano....... i risultati so questi! Leone hai rotto i coglioni, saranno state voci e forse erano cazzate..... ma tutti dicevano che eravamo su Viviani, Di Tacchio ( che a me non piace, ma non faccio il DS), e brescianini e non n'hai preso nemmeno uno! Io capisco che non giocavano in Abruzzo, però ora incominci a rompere i coglioni..... 

Io non credo che il problema sia Leone.. Bandecchi ha già dimostrato che non ha problemi a pagare Paghera o Salzano se vengono messi fuori rosa come fatto x Russo, Diakite, etc (anche perché il rinnovo di contratto è stato fatto invece dei premi promozione). Chi decide qui e' il Mister.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, dragonball ha scritto:

Ci sarebbero ancora tre opzioni: gli svincolati,il mercato estero che escludo a priori per motivi evidenti oppure prendere un giocatore che fa la risoluzione con il proprio club perche' viene messo fuori lista 

Lo vedremo in tempi brevi ,anche se pensiero mio il calcio mercato finisce qui 


per il mercato estero tocca spera nell’ aliscafo Pescara spalato

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Io non credo che il problema sia Leone.. Bandecchi ha già dimostrato che non ha problemi a pagare Paghera o Salzano se vengono messi fuori rosa come fatto x Russo, Diakite, etc (anche perché il rinnovo di contratto è stato fatto invece dei premi promozione). Chi decide qui e' il Mister.

Il premio promozione era un altro anno con la Ternana, quindi era il campionato in corso! A loro 2 gli hanno fatto un altro anno, e' un po differente la cosa! Comunque basta, inutile parlarne... ormai c'abbiamo questi! Vediamo di vince con la Reggina! Poi a giugno ne riparleremo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi associo a chi scrive che non si può sparare addosso esclusivamente a Leone, può si muove su input dell'allenatore a livello tecnico e della società a livello economico. Assodato che Bandecchi problemi a spende x un mediano non me ha; con tutto il bene che gli voglio inizio a nutrire dubbi sul mister. Dopo un intero girone di andata in cui so è palesata la carenza a centrocampo, dove mancava un uomo di peso; lui continua a non ritenerlo necessario. Spero di dovermi rimangiare questo post a fine stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Causa giornata molto impegnativa al lavoro, non ho potuto seguire nulla. 
Chi abbiamo preso? 
Mi basterebbe anche solo il mediano terrorista…

No mediano

Si centrale 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.