Vai al contenuto
David

Parma vs Ternana LIVE Stadio “Ennio Tardini” - Parma - Ore 14.00 (Serie B 21/22)

Messaggi raccomandati

Due a zero dopo dieci minuti dovevano farti continuare la partita in pantofole, invece come al solito ci siamo complicati la vita senza aspettare neanche tanto! Non so se siamo scarsi tecnicamente o psicologicamente ma certo che solo chi ama tanto la Ternana riesce a reggere a certe emozioni!!

Modificato da Thyrus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, paolo71 ha scritto:

Giusto 

pensa a me piace così 

sarò’ masochista 

 

Io, purtroppo, come già scritto a Razzotico vivrò il secondo tempo con grande angoscia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mister ha scritto:

Mancò bruschino faceva gratta li cojoni alla gente a sto modo

 

2 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Ti piacerebbe molto ovviamente così puoi continuare a scrivere minchiate…

 

1 minuto fa, zombafossu ha scritto:

Quanto ti pagano ?

Se evitate di citarlo vi ringrazio è l’unico utente che ho in ignore da 10 anni. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita strana, con squadra che deve trovare nuovi equilibri, siamo troppo lunghi, li lasciamo giocare troppo e lasciamo troppi spazi.

Se c'era il rigore del Monza martedì oggi ci stava netto, Agazzi viene toccato palesemente, è vero che accentua, ma il rigore è netto, incredibile che non abbia protestato nessuno.

Siamo troppo distanti dagli avversari, li lasciamo giocare e poi prendi i goal come il secondo, gran tiro, ma troppo spazio.

Sul primo Defendi si perde il barbuto, anche Palumbo disordinato anche se gioca 1000 palloni. Dobbiamo ritrovare compattezza.

Davanti molto bene Pettinari, Donnarumma quei pochi minuti (che sfiga che ci dice, mamma mia) e Partipilo, anche se ancora manchiamo di convinzione troppo spesso.

Crediamoci un po' di più e soprattutto leghiamo meglio i reparti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Razzotico ha scritto:


Si bello

ma cominciamo a imbastardirci un po’ non stamo alla giornata della gioventù 

Io c ho certe madonne che se gliene presto na metà possono fa la Semana Santa in mezzo al campo...

 

Che sarebbe sta squadra co un paio de De Tacchio indemoniati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thyrus ha scritto:

Due a zero dopo dieci minuti dovevano farti continuare la partita in pantofole, invece come al solito ci siamo complicati la vita senza aspettare neanche tanto! Non so se siamo scarsi tecnicamente o psicologicamente ma certo che solo chi ama tanto la Ternana regge!!!

Non siamo capaci di gestire le partite.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EfFERAto ha scritto:

Io, purtroppo, come già scritto a Razzotico vivrò il secondo tempo con grande angoscia.

Anche io che c’entra 

pero è bello vedere la facilità di gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EfFERAto ha scritto:

Io, purtroppo, come già scritto a Razzotico vivrò il secondo tempo con grande angoscia.


Io ero angosciato pure sul 2-0 😅

 

che figa la masolin 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, feroce ha scritto:

Altro problema la personalità: sul rigore su Agazzi in una squadra di cazzuti l’ arbitro lo portavano al Var per l’ orecchio. Noi non abbiamo nemmeno protestato

Vero però parliamoci chiaro...questo per intensità del tocco è pari al rigore che ci hanno dato contro con il Brescia, era impercettibile quello era impercettibile questo. Delle due l'una: o protestiamo contro sti rigori ridicoli o pretendiamo che siano dati sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

A centrocampo je famo fa quel che cazzo vogliono. 
Altro che a tre, qui bisogna gioca a 5 in mezzo 

Strano, di solito il centrocampo e' il nostro punto di forza..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Frank ha scritto:

Appunto, vasquez che ha questi numeri non lo lasci tirare così....

Secondo me lì potevano fa poco, ma sul concetto generale dei tiri da fori concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo71 ha scritto:

Anche io che c’entra 

pero è bello vedere la facilità di gioco 

Si, ma ogni volta che vengono giù me cago addosso. C'ho 50 anni no 80.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Gnefro ha scritto:

Pensavo che sorensen fosse importante, ma credo che sia proprio indispensabile per questa squadra, compensa errori di copertura che spesso i nostri terzini fanno

Oggi nulla da dire a Bogdan. 
Sul primo gol se lo perde Defendi; 

Il secondo è frutto della solita assenza di copertura appena fuori area e quello tutto libero ha fatto un bel gol a giro. 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Direi che Defendi deve rifiatare. 

In 3 partite due rigori e oggi si è perso l'uomo. 

Personalmente oggi salvo solo Parti e Donnarumma, il resto non mi è piaciuto per niente. 

Tremarelli, passaggi sbagliati ad un metro.. Spero che se li incula dentro lo spogliatoio altrimenti la perdiamo facilmente 

Secondo tempo con altro atteggiamento e Diakite ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non per difende Agazzi anzi

Dei tre centrocampisti lui: un assist a pettinari, un rigore assurdo non dato ed una chiusura decisiva in area. Proietti e palumbo un pianto 

così per dire :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, mister said:

Vero però parliamoci chiaro...questo per intensità del tocco è pari al rigore che ci hanno dato contro con il Brescia, era impercettibile quello era impercettibile questo. Delle due l'una: o protestiamo contro sti rigori ridicoli o pretendiamo che siano dati sempre.

Basterebbe uniformità...

O li danno tutti o non li danno nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.