Vai al contenuto
tomasso

Galliani fatte danculo!!!

Messaggi raccomandati

23 hours ago, tomasso said:

Apro qua, sticazzi, casomai chiudete!

 

 

e vabbe' sticazzi quel che pensa sto gentiluomo.

Quando lo dico spesso vengo contraddetto anche a Terni, ma a me sembra oggettivo che Terni sia una bella citta'. Ovviamente non e' ne' bella come Venezia ne' offre quello che offre New York ma me sembra una citta' italiana bella e vivibile.

Perugia ovviamente ha un bel centro storico impreziosito dai tanti giovani portati dalle universita' ma il resto me fa un po' schifo. Distante, connesso male, abbarbicato sulle salite.

Certo se Galliani a Terni ha visto solo lo stadio e a Perugia solo l'hotel Brufani allora vabbe'.

Certo e' che una figura istituzionale (purtroppo questo e' anche SENATORE DELLA REPUBBLICA ITALIANA: in democrazia ogni popolo se becca esattamente quello che se merita) dovrebbe evitare di esprimersi come un tifoso 'mbriaco al bar dicendo che una zona dell'Italia fa schifo. Ma capisco che per tanti anche questo e' troppo difficile da capire. D'altronde siamo ancora nel 2022. Forse nel 2100 raggiungeremo un livello piu' decente di convivenza umana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Fievel ha scritto:

Anche perché dire che Dresda è orribile rispetto a un altra città tedesca sarebbe un po' come dire che Firenze fa cagare rispetto alle altre città italiane :D

Diciamo che il senso era più che non è che siamo "brutti" perché abbiamo fatto scelte urbanistiche sbagliate, siamo brutti perché c'abbiamo avuto una massa di bombardamenti che levati, con morti annessi a pacchi

Quindi magari da un senatore mi aspetterei un briciolo di rispetto per la nostra storia, e dal sindaco un briciolo di palle (e comunque la risposta non mi pare centratissima comunque)

Per inciso, per me Terni non è brutta, è più che altro un mix di antico e moderno, e quando è messa bene come manutenzione adoro passeggiare per il centro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wild.duck ha scritto:

Diciamo che il senso era più che non è che siamo "brutti" perché abbiamo fatto scelte urbanistiche sbagliate, siamo brutti perché c'abbiamo avuto una massa di bombardamenti che levati, con morti annessi a pacchi

Quindi magari da un senatore mi aspetterei un briciolo di rispetto per la nostra storia, e dal sindaco un briciolo di palle (e comunque la risposta non mi pare centratissima comunque)

Per inciso, per me Terni non è brutta, è più che altro un mix di antico e moderno, e quando è messa bene come manutenzione adoro passeggiare per il centro

Ha dimostrato solamente un'ignoranza becera. Da personaggio pubblico, non puoi permetterti di fare simili affermazioni. Pensasse solo al calcio e a Berlusconi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, wild.duck ha scritto:

Diciamo che il senso era più che non è che siamo "brutti" perché abbiamo fatto scelte urbanistiche sbagliate, siamo brutti perché c'abbiamo avuto una massa di bombardamenti che levati, con morti annessi a pacchi

Quindi magari da un senatore mi aspetterei un briciolo di rispetto per la nostra storia, e dal sindaco un briciolo di palle (e comunque la risposta non mi pare centratissima comunque)

Per inciso, per me Terni non è brutta, è più che altro un mix di antico e moderno, e quando è messa bene come manutenzione adoro passeggiare per il centro

Sto giro Lallo gli ha risposto a modo,la pure invitato

👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Galliani credo sia di Monza proprio,sinceramente di Monza citta non so che dire,mai stato se non per il gp.

So che c'è una bellissima reggia,ma non credo che Monza sia sulle guide turistiche.

Poi se un fiorentino x es dice che Terni fa schifo li alzo le mani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.