Vai al contenuto
cascata rossoverde

Verso ternana-cosenza

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Gianlu ha scritto:

@Cacafocu a che gusto erano le patatine? 😁

Ah si è visto??😂 ho portato l’aperitivo per tutti, crodino e patatine 😂😂.. l’ultima volta il mister, con la conferenza alle 9, si era “lamentato” che non ci fossero cornetti e cappuccini…così siccome oggi era alle 12 ho pensato che per i cornetti fosse tardi 😂portasse bene lo rifaccio per tutte le prossime conferenze stampa!! Giuro !

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

ne avrei diverse di critiche da fare ma credo sia importante il momento perchè viceversa di costuttivo perdono tutto e diventa solo chiasso. Io continuo ad essere super fiducioso che la strada per il futuro è quella giusta e sarà l'età che avanza ma nel tempo mi sono imposto di essere più riflessivo e meno impulsivo

Esponetele senno li stronzi siamo solo io Robertino,ciacca......

Lo vedremo a giugno se la strada è spianata...non è detto che se uno vuole vincere...vince....

Bisogna vedere tante cose...e da noi a maggio ne succederanno tante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Esponetele senno li stronzi siamo solo io Robertino,ciacca......

Lo vedremo a giugno se la strada è spianata...non è detto che se uno vuole vincere...vince....

Bisogna vedere tante cose...e da noi a maggio ne succederanno tante...

O forse siamo coerenti e senza doppia faccia , e diciamo sempre quello che pensiamo ...a lov 3 NLAST gli avevo già fatto capire che il progetto che sogna lui con Lucarelli finirà a maggio ....senza avere nulla contro di lui c'è mancherebbe ...so troppi anni che seguo calcio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

1200 biglietti venduti più 300 ospiti

Per Lecce-Brescia hanno venduto 6900 biglietti su 15 mila disponibili ed è praticamente uno spareggio per la serie A.

Ormai L andazzo è quello, ovunque, cioè non andare allo stadio alle 14

Modificato da Marcoal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

considerando la loro pessima stagione sicuramente un buon numero al seguito....

Tu calcola almeno 200 sono gli universitari che stanno in Umbria e Lazio, come sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Tu calcola almeno 200 sono gli universitari che stanno in Umbria e Lazio, come sempre 

vero ma anche gli universitari nelle stagioni di merda a volte non seguono piu'la loro squadra....e cmq con quasi un  piede in serie c ripeto un buon numero secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

vero ma anche gli universitari nelle stagioni di merda a volte non seguono piu'la loro squadra....e cmq con quasi un  piede in serie c ripeto un buon numero secondo me

Quello ovvio, anche se fossero 20 da Cosenza andrebbero rispettati, come tutti chi in questo periodo ancora viaggia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica reale motivazione della scarsa presenza è l’aspetto economico 

la società da questo punto di vista poteva farlo

e fa ancora in tempo magari proponendo mini abbonamenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo71 ha scritto:

L’unica reale motivazione della scarsa presenza è l’aspetto economico 

la società da questo punto di vista poteva farlo

e fa ancora in tempo magari proponendo mini abbonamenti 

Doveva mettere 5 euro e basta, la gente non ha da spendere 60 euro al mese per vedere la ternana da campionato anonimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Quello ovvio, anche se fossero 20 da Cosenza andrebbero rispettati, come tutti chi in questo periodo ancora viaggia 

cioe'se li paragoniamo ai cremonesi in lotta per la serie a....la tifoseria piu'deludente secondo me...non saranno arrivati neanche a 200

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

cioe'se li paragoniamo ai cremonesi in lotta per la serie a....la tifoseria piu'deludente secondo me...non saranno arrivati neanche a 200

Sono realtà un po’ diverse, ed è vero, poi però erano in 9000 contro il Brescia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, paolo71 ha scritto:

L’unica reale motivazione della scarsa presenza è l’aspetto economico 

la società da questo punto di vista poteva farlo

e fa ancora in tempo magari proponendo mini abbonamenti 

secondo me ci doveva pensare prima con i mini abbonamenti ...pero'poteva studiare formule semplici..tipo biglietto cosenza e alessadria al costo di uno..oppure prezzo a 5 euro...poi capisco il periodo covid ma la priorita' e' dare biglietti omaggio alle scuole...sono loro il futuro...una volta veniva favorito l'afflusso di ragazzi delle scuole e dei settori giovanile di terni e provincia...spero si torni ad incentivare queste categorie

Modificato da cascata rossoverde
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

secondo me ci doveva pensare prima con i mini abbonamenti ...pero'poteva studiare formule semplici..tipo biglietto cosenza e alessadria al costo di uno..oppure prezzo a 5 euro...poi capisco il periodo covid ma la priorita' e' dare biglietti omaggio alle scuole...sono loro il futuro...

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Doveva mettere 5 euro e basta, la gente non ha da spendere 60 euro al mese per vedere la ternana da campionato anonimo 

Esatto in vista del derby potrebbe pensare una cosa simile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Doveva mettere 5 euro e basta, la gente non ha da spendere 60 euro al mese per vedere la ternana da campionato anonimo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Ah si è visto??😂 ho portato l’aperitivo per tutti, crodino e patatine 😂😂.. l’ultima volta il mister, con la conferenza alle 9, si era “lamentato” che non ci fossero cornetti e cappuccini…così siccome oggi era alle 12 ho pensato che per i cornetti fosse tardi 😂portasse bene lo rifaccio per tutte le prossime conferenze stampa!! Giuro !

Mito 🔝🔝🔝 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente vedendo la conferenza stampa non ho visto troppe dietrologie o tensioni tra i due...probabilmente me sarò rincoglionito ma la vedo più facile di quello che sembra, entrambi sicuramente molto delusi dall'andamento della squadra e un lucarelli scazzato perché avrebbe voluto parlare di calcio giocato...non avrebbe senso esporsi dicendo che lucarelli è al centro del progetto per poi cacciarlo via a maggio. Sicuramente l'intenzione è quella di tenerlo, che lui rimanga non ho la sfera di cristallo, ma non vedo perché debba andare via, le cose si possono sempre aggiustare... 

Modificato da Lu Gnefro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, cecco73 ha scritto:

Società ottima nel sociale, ma totalmente sorda nell'agevolare un maggior afflusso di tifosi! 

❤️💚

Non sono d accordo; sempre a cercare pretesti per incentivi per portare gente allo stadio. Di soldi se ne spendono tanti per cose futili, non ci credo che una persona non possa permettersi 25€/mese per andare a vedere le partite in casa. Magari se ne spendono 50 e più per abbonamenti a paytv e piattaforme varie 

La ternana (o forse il calcio in generale) non tira più 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Gnefro ha scritto:

Io onestamente vedendo la conferenza stampa non ho visto troppe dietrologie o tensioni tra i due...probabilmente me sarò rincoglionito ma la vedo più facile di quello che sembra, entrambi sicuramente molto delusi dall'andamento della squadra e un lucarelli scazzato perché avrebbe voluto parlare di calcio giocato...non avrebbe senso esporsi dicendo che lucarelli è al centro del progetto per poi cacciarlo via a maggio. Sicuramente l'intenzione è quella di tenerlo, che lui rimanga non ho la sfera di cristallo, ma non vedo perché debba andare via, le cose si possono sempre aggiustare... 

bravo

inoltre , magari non volendo farlo di proposito, hanno detto che le esternazioni di bandecchi sui social sono tutte puttanate provocatorie (cosa che ho sempre sostenuto) 

Staremo a vedere , intanto domani staccamoje le recchie a Bisoli…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Esatto in vista del derby potrebbe pensare una cosa simile 

Si proprio per il derby...così ce piano per culo che riempimo lo stadio solo coi biglietti a 5 euro..

Semo caduti così in basso...

Lo sbaglio è stato fatto adesso,era il momento giusto per i biglietti a 5 euro,ma credo(mia opinione)che qualcuno in società sia molto orgoglioso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

bravo

inoltre , magari non volendo farlo di proposito, hanno detto che le esternazioni di bandecchi sui social sono tutte puttanate provocatorie (cosa che ho sempre sostenuto) 

Staremo a vedere , intanto domani staccamoje le recchie a Bisoli…

Esatto! Bandecchi è il classico troll dei social, cosa che personalmente a me da molto fastidio, però da questa conferenza stampa io ne esco abbastanza rincuorato e credo che al netto di tensioni che ci sono tra i due (tra l'altro confermato da Leone quando ha detto che spesso litigano pure) mi sembra che si remi dalla stessa parte. Forse sarò un romantico però se diamo tempo a lucarelli di crescere possiamo toglierci delle soddisfazioni. Spero che anche il mister abbia il desiderio di rimanere

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Non sono d accordo; sempre a cercare pretesti per incentivi per portare gente allo stadio. Di soldi se ne spendono tanti per cose futili, non ci credo che una persona non possa permettersi 25€/mese per andare a vedere le partite in casa. Magari se ne spendono 50 e più per abbonamenti a paytv e piattaforme varie 

La ternana (o forse il calcio in generale) non tira più 

Concordo.

Inoltre Bandecchi fu preso per culo da molti tifosi quando mise gli abbonamenti a 1 euro...

C'era gente (5000-6000) con l'abbonamento gratis in tasca che non andava comunque mai...

Gli stadi sono stati chiusi 1 anno, ci dovrebbe stare una gran voglia di andare, invece...

... la verità è che il calcio e' comodo sul divano per la massa... gli altri 2/3000 super appassionati vanno allo stadio.

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ZITTIMBò ha scritto:

Non sono d accordo; sempre a cercare pretesti per incentivi per portare gente allo stadio. Di soldi se ne spendono tanti per cose futili, non ci credo che una persona non possa permettersi 25€/mese per andare a vedere le partite in casa. Magari se ne spendono 50 e più per abbonamenti a paytv e piattaforme varie 

La ternana (o forse il calcio in generale) non tira più 

Per curiosità.

Quanto costa anna' a vede il Campitello o squadre simili?

In Piemonte a vedere la JuveDomo (promozione) ci vogliono 12 pippi.

 

Modificato da mbriacu de viparo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.