Vai al contenuto
luca75

la curva est

Messaggi raccomandati

2 partite interne in 4 giorni e alla est, all'ingresso in campo delle squadre, non accendono un fumogeno, una torcia, non sventolano più i bandieroni tipo quello stupendo a scacchi rosso e verdi col drago in mezzo (ma che fine ha fatto?)

 

mi sta bene al limite lo sciopero degli striscioni in nome della resistenza ultras ma così è troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va beh stasera se sentiva pure dall'ospedale DIO CANE e mo ke fate? trovate ancora da ridì. non ce stavano li striscioni ma avemo cantato per tutta la partita, tranne forse per la parte centrale del secondo tempo.......................questo significa volè trovà il pelo nell'ovo.

portateli voi della nord a noi che cazzo ce ne frega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui invece parliamo dell'argomento tifo,quella cosa di cui una curva dovrebbe interessarsi e riguardo a questo esprimo il mio giudizio positivo nei riguardi degli ultras e dello stadio in generale.

La prova vocale direi ottima,con finalmente cori che hanno coinvolto tutti i settori (se fai canzoni è un po' difficile che la gente "normale" ti venga dietro) e finalmente sorretto ed incitato la squadra soprattutto nei momenti di bisogno.

Magari fosse sempre come ieri.

I bandieroni comunque mancano pure a me,soprattutto quello immenso blu col lo scudo della ternana,è stupendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA QUI NON VA MAI BENE NIENTE???Sempre a rompe le scatole per la est,ma ce tenete così tanto??Poi la criticate da mattina a sera!

Abbiamo coinvolto tutto lo stadio,li abbiamo spinti alla vittoria....per adesso va bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A RAGA' FINALMENTE HO VISTO TUTTO LO STADIO SEGUIRE LA EST , E SENTO CRITICHE PERCHE' NON C'ERANO BANDIERONI O TORCE MA LO CAPITE CHE LA VITTORIA PIU' IMPORTANTE E COINVOLGERO LO STADIO INTERO , LE TORCE VABBE' FARANNO COEROGRAFIA MA DOPO 2 MINUTI SO FINITE, MA L'APPORTO VOCALE E LA COSA PIU' IMPORTANTE E FINALMENTE SIAMO SULLA GIUSTA STRADA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A RAGA' FINALMENTE HO VISTO TUTTO LO STADIO SEGUIRE LA EST , E SENTO CRITICHE PERCHE' NON C'ERANO BANDIERONI O TORCE MA LO CAPITE CHE LA VITTORIA PIU' IMPORTANTE E COINVOLGERO LO STADIO INTERO , LE TORCE VABBE' FARANNO COEROGRAFIA MA DOPO 2 MINUTI SO FINITE, MA L'APPORTO VOCALE E LA COSA PIU' IMPORTANTE E FINALMENTE SIAMO SULLA GIUSTA STRADA.

vabbe', pero' il bandierone che scende su tutta la curva... secondo te non darebbe piu' carica a tutti ? e poi e' troppo bello. ma che cazzo de fine ha fatto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fb.jpg

speriamo che si torni al passato e vero la est colorata e con le coreografie ci manca, ma e pur vero che la forma di protesta dovrebbe esser appoggiata da tutti i ternani, e facile criticare da un forum senza aver mai partecipato ad una riunione o aver fatto qualcosa x la curva , ho sentito dire qualcuno che la est e ridicola (vergogna) chi scrive ste cose di una curva CHE NEGLI ANNI SI E FATTA CONOSCERE IN TUTTA EUROPA, non e degno di esser TERNANO .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui ha ragione lu biondo, e che cavolo, non ci si puo' lamentare della est, allora alla NOrd cominciate a tirare fuori gli striscioni e cominciate a usare i fumogeni.

 

Loro hanno il diritto di fare quello che gli pare, se vuoi le coreografie, datti da fare e falle alla nord!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eheheheh....peccato che appena hanno provato a caccià fori li striscioni alla nord, dalla est so subito venuti a rompe li cojoni pe fajeli levà..........

Comunque ribadisco che come tifo ultimamente alla est nun je se po di un cazzo.....solo che per certi versi stanno cadendo mooooolto molto in basso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bastato mettere GIOVANI ROSSOVERDE al posto di gioventù rossoverde per non far scoppiare casini. Io so contrario a queste spedizioni punitive , di puro stampo dittatoriale, ma il nocciolo della questione è una parola........che macello!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riintervengo: alla est possono e devono fare quello che gli pare, perche' e' la LORO curva.... alla Nord ci DOBBIAMO (includo anche me!) organizzare perche' anche li' possiamo e dobbiamo fare quello che ci pare.

 

Io la nord la rivoglio colorata come due anni fa. Chi stava (con me) nelle PANZE ALLEGRE???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga' MI IO SONO DI SINISTRA MA VEDERE LA NORD PIENA DI STRISCIONI E DI TIFO MI FAREBBE IMMENSAMENTE PIACERE MI RICORDO IN C1 2 CURVE ULTRA' ERA BELLO NESSUNO DALLA EST SI E MAI SOGNATO DI ANDARE A LEVARE LO STRISCIONE NORDKAOS, PERO' MI RICORDO I SALERNITANI CHE PRIMA DI UNA PARTITA ENTRARONO DALLA SANARTINO E FREGARONO UNO STRISCIONE DELLA NORD E QUELLI DELLA NORD NON REAGIRONO, QUINDI PRIMA CREDO PRIMA DI METTERE UNO STRISCIONE CHIARAMENTE POLITICO BISOGNA CI SIA UN GRUPPO DIETRO, E CREDO CHE COLORO DI GIOVENTU' ROSSOVERDE NON ABBIANO AVUTO UNA BELLA IDEA, A TERNI C'E' UNA TRADIZIONE DI SINISTRA, SPECIALMENTE ALLO STADIO, CERTO SULLA POLITICA NELLE CURVE CI SAREBBE MOLTO DA DISCUTERE, MA CREDO CHE IL RISPETTO SIA DOVUTO AD UNA CURVA CHE SOLO LEI PORTA AVANTI IL TIFO ALLO STADIO, QUINDI SI FACCIANO PURE STENDARDI E STRISCIONI X LE FERE MA CON UN PO' DI TESTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
che_gueva.GIF

IL CHE X ME E UN SIMBOLO DI LIBERTA'

RICORDATEVI SEMPRE CHE LA LIBERTA' PERSONALE

E LA COSA + IMPORTANTE NELLA VITA

Se quello come dici tu rappresenta la libertà, allora spiegami perché io non potrei essere libero di esporre uno striscione con su scritto: "Gioventù Rossoverde".

Mi puoi delucidare? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo (me ce metto in mezzo pure io) continuando ad affrontare il problema da un punto di vista politico quando invece la politica allo stadio non dovrebbe entrarci (o almeno così la penso io e la maggior parte degli utenti del forum). La vicenda mi sembra abbastanza chiara e definita: il pubblico del Liberati comincia a crederci e forse si potrebbero rivivere tempi in cui TUTTO LO STADIO incitava la squadra. L'episodio dello striscione va condannato ma adesso basta con sta storia. Portate tutto quello che avete di rossoverde allo stadio e tifate, tifate, tifate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X BORGO IO HO DETTO CHE X ME IL CHE E SIMBOLO DI LIBERTA' NON STO DIFENDENTO CHI MARTEDI' E ANDATO ALLA NORD X TOGLIERE LO STRISCIONE, CHE COMUNQUE NON CONDIVIDO , VEDI X ME IL RISPETTO UMANO E ESSENZIALE E NON POSSO CAPIRE CHI SI METTE DIETRO STRISCIONI CHIARAMENTE DI DESTRA, DIETRO UNA CULTURA CHE NON RISPETTA LE VARI POSIZIONI SOCIALI E PENSA DI ESSERE SUPERIORE SOLTANTO X UNA QUESTIONE ECONOMICA O CULTURALE , E QUESTO CHE CI INSEGNA LA CULTURA DI DESTRA , X ME ESISTE IL SINGOLO INDIVIDUO DIVERSO NELLA PROPIA INDENTITA' MA UGUALE IN QUANTO UOMO,NON FACCIO DISTIZIONI TRA BIANCHI NERI ROSSI O GIALLI E SONO FIERO DELLE MIE IDEE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x ROBINHOOD

SEI PREGATO DI DIRE MENO STRONZATE IN QUESTO FORUM, IL CHE SIMBOLO DI LIBERTà è UNA GRANDISSIMA STRONZATA, POI HAI FATTO UNA DIFFERENZA TRA DESTRA E SINISTRA CHE FA CACARE.

LA CURVA EST L' HO SEMPRE DIFESA ANCH'IO, MA QUELLI DELLA NORD POSSONO METTERE I STRISCIONI CHE VOGLIONO, NON SARAI CERTO TU E GLI AMICI TUOI A IMPEDIRLO, ANCHE SE COME HO DETTO ANCHE IN UN ALTRO POST LO STRISCIONE CHE HANNO MESSO è DICHIARATAMENTE DI DESTRA. TU E GLI AMICI TUOI SONO PADRONI DI FARE QUELLO CHE GLI PARE IN CURVA EST, MA NEGLI ALTRI SETTORI DEL LIBERATI NON COMANDATE UN CAZZO, CHIAROOOOOOOOOO?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!
x ROBINHOOD

SEI PREGATO DI DIRE MENO STRONZATE IN QUESTO FORUM, IL CHE SIMBOLO DI LIBERTà è UNA GRANDISSIMA STRONZATA, POI HAI FATTO UNA DIFFERENZA TRA DESTRA E SINISTRA CHE FA CACARE.

LA CURVA EST L' HO SEMPRE DIFESA ANCH'IO, MA QUELLI DELLA NORD POSSONO METTERE I STRISCIONI CHE VOGLIONO, NON SARAI CERTO TU E GLI AMICI TUOI A IMPEDIRLO, ANCHE SE COME HO DETTO ANCHE IN UN ALTRO POST LO STRISCIONE CHE HANNO MESSO è DICHIARATAMENTE DI DESTRA. TU E GLI AMICI TUOI SONO PADRONI DI FARE QUELLO CHE GLI PARE IN CURVA EST, MA NEGLI ALTRI SETTORI DEL LIBERATI NON COMANDATE UN CAZZO, CHIAROOOOOOOOOO?????

Chiarissimo e sacrosanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X BORGO IO HO DETTO CHE X ME IL CHE E SIMBOLO DI LIBERTA' NON STO DIFENDENTO CHI MARTEDI' E ANDATO ALLA NORD X TOGLIERE LO STRISCIONE, CHE COMUNQUE NON CONDIVIDO , VEDI X ME IL RISPETTO UMANO E ESSENZIALE E NON POSSO CAPIRE CHI SI METTE DIETRO STRISCIONI CHIARAMENTE DI DESTRA, DIETRO UNA CULTURA CHE NON RISPETTA LE VARI POSIZIONI SOCIALI E PENSA DI ESSERE SUPERIORE SOLTANTO X UNA QUESTIONE ECONOMICA O CULTURALE , E QUESTO CHE CI INSEGNA LA CULTURA DI DESTRA , X ME ESISTE IL SINGOLO INDIVIDUO DIVERSO NELLA PROPIA INDENTITA' MA UGUALE IN QUANTO UOMO,NON FACCIO DISTIZIONI TRA BIANCHI NERI ROSSI O GIALLI E SONO FIERO DELLE MIE IDEE.

 

 

Scusa Robin io rispetto le tue idee e sono dell' opinione che quando si parla di sport la politica bisognerebbe accantonarla, però dopo quello che hai scritto non posso non farti notare che nella storia ,piu o meno recente, ci sono esempi di comunismo che non tengono esattamente conto dei valori da te presi in considerazione ( guarda l' ex unione sovietica o la Romania ).

Chiudo con la parentesi e mi scuso con tutti i tifosi della ternana (tra i quali ci sono anche io) che giustamente vogliono soltanto parlare di calcio.

 

FORZA FERE !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.