Vai al contenuto
adriatico

Serie A 2022 23

Messaggi raccomandati

23 minuti fa, fogueres ha scritto:

sempre stato e sempre sarà

non ci scordiamo che la Fiorentina ,invece che andare in D andò in C2 poi vinse il campionato e fu ''ripescata'' in B senza passare dala C1 , fenomenale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Adri: ha sofferto molto l'esplosione di Ebuehi, che gli ha tolto il posto da titolare. Per lui (che ha giocato la Champions) non è stato facile. In quel gol c'era tutta la sua ansia di rivincita.

 

P.s. arbitro Chiffi e Var da ufficio inchiesta. Hanno tentato in tutti i modi di far vincere il Verona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lustronculino ha scritto:

Il Lecce si è salvato al 101’ su rigore dopo che il Monza ne aveva sbagliato uno al 85’ …

Ha fatto tutto lo stesso giocatore che non ricordo il nome, ha sbagliato il rigore e poi ha commesso il fallo di mano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CAPPUCCINO KID ha scritto:

Ha fatto tutto lo stesso giocatore che non ricordo il nome, ha sbagliato il rigore e poi ha commesso il fallo di mano

Da subentrato 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Che disastro

Il problema è chi li compra.

Se il consumatore ( questo siamo diventati) compra loro continueranno a gestire così i diritti tv.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Full immersion di calcio stasera bardasci: mi metto comodo sul divano, col mio Martini bianco e, nell'ordine, mi godo prima la finale di Coppa d'Inghilterra con Haaland, poi Asllani contro Ricci in Torino Inter (solo fino al 70') quindi inforco la bicicletta e me ne vado al Castellani per salutare questa incredibile annata del mio piccolo Empoli contro la Lazio del mai dimenticato Sarri.

Ebbene sì, siamo proprio malati di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kiwi ha scritto:

 

 

Full immersion di calcio stasera bardasci: mi metto comodo sul divano, col mio Martini bianco e, nell'ordine, mi godo prima la finale di Coppa d'Inghilterra con Haaland, poi Asllani contro Ricci in Torino Inter (solo fino al 70') quindi inforco la bicicletta e me ne vado al Castellani per salutare questa incredibile annata del mio piccolo Empoli contro la Lazio del mai dimenticato Sarri.

Ebbene sì, siamo proprio malati di calcio.

Kiwi Italia-Colombia U20?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(…)

I risultati sono confluiti in un’informativa del 28 aprile 2022, inviata ai pm tiburtini. Tra i casi limite c’è quello dell’attaccante Mattia Sprocati, nel 2017 passato dalla Pro Vercelli alla Salernitana per 110mila euro e a giugno 2018, dopo una stagione da 12 gol in Serie B, venduto alla Lazio per 3.233.498 e girato subito al Parma: la Salernitana chiuderà il bilancio con un utile di 1.129.586 euro e, scrive la Gdf, “la cessione alla Ss Lazio Spa (…) ha contribuito in maniera determinante alla realizzazione di tale risultato positivo”. Sprocati oggi ha 30 anni e risulta svincolato, dopo aver militato per soli tre mesi in B col Sudtirol. Tra le “cessioni determinanti” per i bilanci dei granata, anche quella del terzino argentino Tiago Casasola. Preso dall’Alessandria per 100mila euro a inizio 2018, la Salernitana lo cede alla Lazio per 3 milioni: in biancoceleste “gioca” una sola stagione senza vedere il campo. A gennaio 2020, poi, i granata vendono alla Lazio gli under 20 Andrea Marino, Emanuele Cicerelli, Mattia Novella e Biagio Morrone, incassando in tutto di 9,8 milioni e chiudendo il bilancio con un’utile di 610.565 euro. C’è infine il caso del mediano ivoriano Jean-Daniel Akpa-Akpro, oggi 31enne, forse il più talentuoso del lotto ma che la Lazio compra dalla Salernitana per 13,4 milioni mentre il sito transfermarkt.it(che non fa “giurisprudenza” ma è ritenuto affidabile in ambienti calcistici) lo quotava appena 600mila euro. Akpa-Akpro aveva iniziato bene l’ultima stagione in prestito all’Empoli, poi è rimasto fermo per un grave infortunio. In totale, la somma ricavata dalla Salernitana per questi calciatori è di 29,2 milioni di euro. Trasferimenti che hanno insospettito pure il nuovo proprietario, Danilo Iervolino, il quale nella prima assemblea del 13 gennaio 2022, “ha preso le distanze dalla precedente gestione” con una dichiarazione a verbale. (…)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prossimo campionato si chimera “serie A Made in Italy” all’estero 

Accordo da 10 milioni con il governo 

 

sarebbe da ride se solo non fosse vero …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.