Vai al contenuto
Claudio

Guzman

Messaggi raccomandati

Che ne pensate?

A me è piaciuto molto contro il Lanciano e credo che un posto da titolare per il secondo tempo se lo meriterebbe...magari l'ultima mezzora, per fare quei splendidi cross e incursioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per ora mi sembra che sia proprio lui l'unico con un po di fantasia e piedi buoni. Spero che si dimostri anche un grande talento e che sia una inaspettata sorpresa x tutti noi. Forza Guzzy segna per noi!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: Beh...in verità Guzman nn è una sorpresa per molta gente; è da un po' di tempo che si conoscono le sue qualità, ma per chi come voi nn le ha ancora scoperte... continuate a seguirlo e tifare per lui e vedrete che verrete ripagati a suon di gol e assist!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ne avremo di occasioni per vederli sti ragazzi all'opera!

Sono pure curioso di sapere le condizioni di adeshina, spero si riprenda presto perchè a me durante la preparazione (vi ricordate la gara contro il todi?) aveva bene impressionato!

Speriamo pure che la ternana riesca ad andare avanti in coppa italia, così da avere più occasioni di vedere sti giovani!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sicuramente in prestito, non so se magari c'è un diritto di riscatto (come per Frick), ma non credo perché la Juve contava molto su di lui (almeno dalle dichiarazioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, non è in comproprietà, è soltanto in prestito. In teoria la Juve a gennaio o a fine stagione se lo potrà riprendere. Cmq Beretta dovrebbe dare più occasioni ai giovani e inserire Jimenez dietro alle due punte (io metterei Guzman e Frick!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.