Vai al contenuto
David

Modena vs Ternana LIVE Stadio “Alberto Braglia” - Modena - Ore 20.45 (Serie B 22/23)

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Proietti al posto di Culi. 

Diventa inevitabile questa dotta citazione:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Cmq non ho capito una cosa.. proietti era titolare lo scorso anno, mo per alcuni di voi gioca paghera al suo posto... Boh.. 

Certo che faceva il titolare ma davanti alla difesa dove gioca ora di tacchio no mezzala.........annamo bene 🤦🤦🤦

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Come il secondo tempo con la Reggina,  non mi sto a inventà niente 

Si ma allora avrai visto pure le grandi difficoltà che ha avuto proietti domenica da mezzala......fallo parti' dall inizio li mesa' da suicidio.......poi so punti di vista 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Orvieto ha scritto:

Si ma allora avrai visto pure le grandi difficoltà che ha avuto proietti domenica da mezzala......fallo parti' dall inizio li mesa' da suicidio.......poi so punti di vista 

Eh lo so. Ma mancano le riserve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio solo capì una cosa… ma che senso ha diramare i convocati poche ore prima della partita? Che puttanata sarebbe? Ecco questa è una di quelle cose che veramente non hanno senso in termini assoluti, vuoi fare pretattica, vuoi mischiare le carte in tavola? Convochi tutti e poi decidi, a meno che la Salernitana per coccuballì ha le percentuali anche sulle convocazioni.. mah!!!

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Cmq non ho capito una cosa.. proietti era titolare lo scorso anno, mo per alcuni di voi gioca paghera al suo posto... Boh.. 

Perché Proietti è un centrale de centrocampo mentre Paghera de solito gioca mezz'ala.

Se manca Coulibaly in teoria la riserva è Paghera, se manca Di Tacchio è Proietti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Eh lo so. Ma mancano le riserve...

Non vorrai mica giudicare il ds prima

delle 20 del 1 settembre? Fino ad allora le riserve non ci devono essere, fa proprio parte del galateo di base dei ds.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fievel ha scritto:

Perché Proietti è un centrale de centrocampo mentre Paghera de solito gioca mezz'ala.

Se manca Coulibaly in teoria la riserva è Paghera, se manca Di Tacchio è Proietti.

Come fondamento è giusto, ma io credo che di tacchio sia insostituibile, al momento non abbiamo in rosa qualcuno che può fare quello che fa lui in termini di copertura e di personalità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Magic 1 ha scritto:

Io voglio solo capì una cosa… ma che senso ha diramare i convocati poche ore prima della partita?

Conoscendo Lucarelli, le dirami con tre o quattro puttanate dentro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bartolelli ha scritto:

Se é così mi taccio e riverisco

E comunque non pensare che potremo giudicarlo nemmeno a mercato chiuso. Sarà necessario aspettare almeno un paio di mesi di campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Volessimo continuare a stritolare il porco

 

IANNA

CELLI SORE CAPU CORRA

AGA DITA PALU

MARINO PARTY

FAVI

L'alberello di Natale fa tanto LGBTQ* 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magic 1 ha scritto:

Come fondamento è giusto, ma io credo che di tacchio sia insostituibile, al momento non abbiamo in rosa qualcuno che può fare quello che fa lui in termini di copertura e di personalità 

A centrocampo la coperta è estremamente corta, abbiamo 1 giocatore de A, 1 de alta serie B che però rende meglio in un altro ruolo, 1 scommessa che chissà se tornerà mai a gioca e 3 de alta serie C.

Purtroppo l anno scorso avevamo uno dei 4/5 centrocampi più scarsi della B e st anno è ancora così (cioè semo migliorati ma anche il livello medio quindi semo ancora tra i peggiori in quel reparto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Cmq non ho capito una cosa.. proietti era titolare lo scorso anno, mo per alcuni di voi gioca paghera al suo posto... Boh.. 

Parere mio. Proietti e' buon regista ma da mezz'ala non hai i 'tempi'  cosa che magari ha Paghera che sicuramente e' meno tecnico e disciplinato di Proietti. Io non farei giocare nessuno dei due. Defendi DiTacchio e Agazzi o meglio ancora Agazzi Di Tacchio e Palumbo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragonball ha scritto:

Mi gioco 50 euro su questa formazione 

Ianna 

Defendi sorensen capuano corrado 

Agazzi di tacchio palumbo 

Parti falletti 

Favilli 

Lo sai che forse hai ragione... solo celli per defendi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Cecco ha scritto:

Lo sai che forse hai ragione... solo celli per defendi 

Ma celli in quel ruolo era solo una soluzione tattica perche' i loro esterni giocavano a piede invertito,con il modena non hai questa esigenza tattica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragonball ha scritto:

Mi gioco 50 euro su questa formazione 

Ianna 

Defendi sorensen capuano corrado 

Agazzi di tacchio palumbo 

Parti falletti 

Favilli 

Dici che fa parti Cesaretto dall’inizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Dici che fa parti Cesaretto dall’inizio?

Per me questa estate una pattita in cui fsr giocare cesar,il modena e' una squadra femmina,sembra un po noi l'anno scorso,poi ci serve qualita' sulla trequarti ,lo tieni in campo finche' ne ha poi metti dentro il figliolino 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dragonball ha scritto:

Mi gioco 50 euro su questa formazione 

Ianna 

Defendi sorensen capuano corrado 

Agazzi di tacchio palumbo 

Parti falletti 

Favilli 

Stessa che ho messo io.

Leone ds scarsissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.